Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

La vostra prima prova d'abito!

Sara, il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 748

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento? Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

Buongiorno tesorini!

La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! Smiley love

La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?

La prima prova d'abito

Passa a >> Il completo scelto da vostra suocera deve essere...

748 Risposte

• G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora la devo fare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho provato svariati abiti di modelli diversi, tutti presi da foto su internet (ovviamente addosso alle modelle fanno tutto un altro effetto). quel giorno c'erano mia madre, la mia futura suocera, mia nonna, mia zia e mia cognata. troppa gente per mettere tutti d accordo. provo un abito che vanno visto in vetrina del mio stilista preferito, tutte d'accordo che fosse lui il mio. arrivo a casa e ci ripenso, mi vedo nelle foto fatte da mia cognata e niente non mi piacevo... troppo valoroso, troppo tutto! l'indomani mi sonore ripresentata all'atelier , ho provato 4 abiti e alla fine demoralizzata stavo andando via ma la responsabile mi ha portato ciò che volevo... me ne sono innamorata già da quando era appeso... l'ho indossato ed era lui.... a quel punto non ho ascoltato molto i pareri anche se erano d'accordo con me !

• Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova sarà il 23 giugno 2017...non sto nella pelle !!!!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bari
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata con mia madre e mia cognata ed è bastato uno sguardo o meglio l occhiolino di mia nadre x capire che era l abito giusto e stato cmq troppo emozionante
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non L'ho fatta ancora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla mia prima prova ero così piena di aspettative che non me n'è piaciuto nemmeno uno, ma in compenso è stata un'esperienza comica visto che i miei genitori si son divertiti tanto per come mi hanno conciata in certi casi; sfortunatamente sono ancora in cerca dell'abito giusto.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia prima prova ero cosi agitata e con troppe aspettative di trovare subito il mio abito che alla fine ci sono rimasta malissimo perché non me ne piaceva neanche uno... ahahaha.. il mio abito l'ho trovato al terzo atelier
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata solo in un atelier e dopo 5 vestiti provati ho trovato quello che desideravo ..non ne ho voluti provare altri sapevo che quello era il mio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho cercato in più atelier un abito che avevo visto su carta, l'ho trovato, sono stata a misurarlo in compagnia di un'amica e l'ho ordinato....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero con le mie due amiche (testimoni) e mia mamma tutte d'accordo per il primo abito che ho provato

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero con mia mamma e mio fratello, perchè sanno essere spietati e saggi a un tempo! beh ci siamo trovati tutti d'accordo sul terzo abito che mi hanno proposto: certamente più scenografico e molto più costoso di quanto avevo preventivato ma......sarà il mio unico abito da sposa di questa vita e .......doveva essere lui!!! Non vedo l'oraaaa

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora farla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima prova diciamo che non ne stata delle migliori...perché non sono riuscita a trovare il mio abito solo dopo il 9 atelier ho trovato l'abito dei miei sogni . .
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte finalmente anche io posso raccontarvi la mia esperienza... sono andata in atelier cn mamma mia sorella e la mia nipotina, li ho provato una decina di abiti di diverso genere... e niente... poi lo stilista ne ha scelto lui uno e me lo ha fatto indossare snz farmi guardare allo specchio mettendomi anche il velo e il bouquet . .. mentre me lo sistemava mi ha detto: "se ho ragione cn qst abbiamo terminato" così ha aperto le tendine x farmi vedere da mia madre e mia sorella che nn appena mi hanno visto si sn emozionate e io cn loro, xó nonostante l'emozione nn ero convinta così ho fatto chiamare l'altra mia sorella che era a lavoro chiedendole di poter venire solo 5 min il tempo del suo parere... xche ero indecisa tra 2 abiti qst che mi ha proposto lo stilista e un'altro. Così mia sorella è arrivata ho riprovato il primo abito e anche a lei non la convinceva .... qnd ho riprovato l'ultimo in quel momento l'ho scelto dicendo è lui il mio vestito qualsiasi cosa mi dica mia sorella è lui. infatti qnd mia sorella mi ha vista è rimasta snz parole nel vero senso sn felicissima e nn vedo l'ora di fare la prova... lo penso tt i giorni..spero che anche x voi possa essere cosi emozionante un bacione
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Principiante Luglio 2018 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora farla.... sarà sicuramente molto emozionante
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo appuntamento in atelier è stato emozionante e stancante alla fine ..ho provato un sacco di vestiti..che belli..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Perugia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento nessuno dei due lo ha scelto inizio 2017 si inizia!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2017 Ferrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si dice che "è l'abito a sceglierti ..' così è stato per me.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Novembre 2024 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho iniziato....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero con mia mamma e ne ho provati una decina. Il mio non volevo nemmeno provarlo perché visto così non mi piaceva. Poi l'ho indossato e con alcune modifiche è stato amore!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di trovare Lui ne ho provato una ventina! Quando è arrivato quello giusto ho pianto come una fontana (anche mia mamma!) e li ho capito che sarebbe stato quello giusto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chissà ancora devo fare tutto Smiley xd

• Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che andrò per la prima volta a vedere il mio abito a gennaio 2018
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cuneo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Terribile!!Io che speravo fosse emozionante non mi sono mai sentita così inadatta!!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Gennaio potrò rendervi partecipi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno delle prove abito nell unico atelier che ho visitato ero visibilmente emozionata, sono venuti i miei e avrei tanto voluto la mia testimone ma vive a Milano e nn e riuscita a scendere.. il 4 abito e stato il mio tra quelli che ho provato e ho smesso di parlare dall'emozione di aver trovato il mio abito finalmente.. in atelier mi hanno capita al volo sui miei desideri e su come avrei voluto essere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova è stata emozionante...già il primo vestito era un candidato per la scelta, poi ne ho provati altri 4 e l'ultimo è stata la scelta definitiva...quindi alla prima prova ho trovato il mio vestito
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Trapani
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in tre atelier, ma solo in uno ho provato gli abiti,quello che ho scelto è stato il terzo,ma ne hoprovati 7...ma quando mi SN rivista con il velo la coroncina ho capito che era luiSmiley love
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Novella Giugno 2017 Taranto
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova!??!?!?!?!piena d'ansia....ma andò male....infatti nn lo trovai nel primo atelier.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora farla....Smiley ups Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel primo atelier, gli abiti non mi facevano impazzire...

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato amore a prima vista e stato molto emozionante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione