Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Laminazione due tre giorni prima del matrimonio

Angela, il 1 Marzo 2024 alle 14:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Voglio fare la laminazione ciglia. Mi sposo il 7 aprile e l appuntamento sarebbe il 4. Prima volta che la faccio. E troppo ravvicinato al matrimonio?

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Marzo 2024 alle 17:36
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io te lo sconsiglio poco prima del matrimonio perché una volta a me ha fatto allergia. Anche mettendo prima del prodotto sul braccio non hai la garanzia che poi non ti faccia allergia, almeno per me è stato così.


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'estetista lha consigliata ma non la farei mai solo 3 giorni prima .. e spero proprio di evitarla perché non so che reazione potrebbe farmi, spero di riuscire a tenere i ciuffetti o le ciglia finte che proverò ad aprire per le pubblicazioni e prova trucco
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso tu abbia fatto bene! Meglio non correre rischi, se ti fai mettere delle ciglia finte discrete sarai perfetta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo sconsiglio se non lo hai mai fatto non puoi prevedere la reazione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è a tutte , ho deciso di disdire , non mi fido, ho paura che qualcosa vada storto
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me avevano sconsigliato di farlo a ridosso, se poi quella volta ti fa irritazione? Io ho messo dei ciuffetti tutto molto naturale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia meglio evitare interventi estetici mai provati così a ridosso...se qualcosa non ti convince poi cosa puoi fare? Ti conviene farti mettere le ciglia a ciuffetto per il trucco di quel giorno, sono naturalissime e danno un effetto molto bello.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente troppo ravvicinato. Io ho fatto una prova a febbraio (e mi sposo a giugno), poi una al mese fino al matrimonio e l’ultima comunque almeno 1 settimana prima, non si sa mai
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando mi sono sposata sono andata tempo prima a chiedere consiglio per la laminazione. Il consiglio che mi hanno dato è stato quello di farla 4/5 mesi prima per vedere se l'avessi tollerata bene, per poi rifarla un paio di settimane prima del matrimonio. Io onestamente una cosa simile non la farei per la prima volta a 3gg dal matrimonio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora ti direi di non preoccuparti Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ho detto che mi sposo il 7 e hanno dato l ok
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io farò la laminazione prima del matrimonio, però nello studio in cui lo farò mi hanno consigliato di farla una volta ad aprile e una a maggio per avere un effetto migliore (mi sposo il 7 giugno).. se però quando hai preso appuntamento per il 4 hai specificato che ti sposerai il 7 e ti hanno fissato comunque la seduta io starei tranquillaSmiley smile se invece non l'hai detto ti consiglierei di provare a sentire loro e chiedere se è un problemaSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione