Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2017 Agrigento

L'amore non è bello se non è...

Valentina, il 20 Gennaio 2016 alle 22:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Ciao sposine...qual è l'elemento essenziale nel vostro rapporto di coppia???Io sono fidanzata da ben 10 anni...credo che il rispetto e la fiducia siano elementi essenziali per un amore autentico!

27 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Gennaio 2016 alle 16:08
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzerello
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma no, dipende sempre dal carattere delle persone! Io ed FM abbiamo due caratteri forti, poi io sono una testona!

    Credo che l'importante sia confrontarsi sempre, dire sempre quello che si pensa!

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi devo preoccupare che io e il il mio fm, nn abbiamo mai litigato????? Discusso.... si ma siamo sulla stessa lunghezza d'ondaSmiley ups
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per voi! Ad maiora! Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fidanzata da 10 anni e 2 mesi e sicuramente se non ce' il rispetto e la sincerita' non ci puo' essere una base solida
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rispetto, fiducia, dialogo e tanto amore! E poi bisogna litigare, tirarsi i piatti per poi finire a coccolarsi!

    I miei nonni si sono amati così fin dal loro primo incontro...ed in vita mia non ho mai visto un amore più grande del loro.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te...fiducia e rispetto al primo posto...l'amore ovviamente è sottinteso Smiley winking

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte ....
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carlotta, condivido con te.... l'amore non è bello se nn è pazzerello!Noi da 2 e 1 d convivenza... c'è rispetto, i propri spazi, scherzetti tante coccole, comunicazione e dialogo....siamo fortunate...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Francesca siamo fortunate allora! !!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi aggrego con Valeria,ovviamente anche ciò che avete detto voi ma io insieme a lui non mi annoio mai ed è una caratteristica che amo di lui:Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amore, rispetto, fiducia, dialogo, fedeltà, comprensione, affetto, umiltà, sacrificio...

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il rispetto reciproco e l'impegno a crescere insieme, come individui e come coppia. Senza queste due cose x me non si va da nessuna parte: il resto è bello, romantico etc ma alla fine non è la base di un rapporto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Emanuela! Lo dico sempre al mio fm. Mi ha reso migliore...giorno dopo giorno. E questo è semplicemente bellissimo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...se non ti migliora!Credo che quando guardo al mio fm la cosa che più mi colpisce è che in tutti questi anni lui mi renda migliore. E credo che funzioni anche per lui con me. ;-)Sicuramente alla base il dialogo e la condivisione di visioni comuni.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiducia.. Rispetto.. Comprensione e direi anche umiltà nel chiedere scusa e non essere orgogliosi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottime osservazioni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no.. io direi proprio il classico!!!LITIGARELLO!!!! Noi litighiamo poco ma adoro far pace dopo ogni litigio e adoro quando mi chiama facendo finta che non fosse accaduto nulla!!!! Ovviamente dopo ttt le qualità che avete elencato voi! Rispetto e fiducia al primo posto!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli elementi essenziali nel rapporto di una coppia per me rappresentano la fiducia reciproca il rispetto reciproco e l amore puro
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..ALLEGRIA! !!!!!Smiley laugh è un anno e mezzo che non mi annoio mai....il mio fm è un vulcano di natura, mi fa sempre ridere. ... e poi chiaramente dialogo e rispetto. Cmq resta che il nostro ridere insieme ci unisce ogni giorno di più Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complicità, rispetto, fiducia e allegria :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....allegro, perché mio marito riesce sempre a farmi ridere e di sostegno, perché so che lui sarà sempre pronto a sostenermi, qualsiasi mattana mi prenda. Dopo 32 anni ci ha fatto il callo!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio faremo solo 2 anni insieme. Alla base della nostra storia ci sono rispetto, fiducia, dialogo, follia e semplicità Smiley smile non riuscivo a usare meno termini x noi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stimiamo tanto,siamo diversi su quasi tutte le cose più superficiali,come colori preferiti,serie TV, stili,ragionamenti logici,passioni,libri,ecc....ma siamo all'unisono su quelle più importanti,sui valori di educazione,rispetto,fede,intelligenza,verità,buon senso,amicizia,impegno politico,educazione dei futuri figli (spero)ecc...e questo ci porta ad avere un amore fatto di profonda stima, proprio come persone,l'uno dell'altra
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore non è bello se non é pazzerello Smiley xd noi stiamo insieme da 4 anni e siamo due tipi pazzerello ci piace scherzare e fare cose nuove...secondo me è importante avere questo spirito oltre la fiducia e il rispetto ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiducia, rispetto e dialogo. ..Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da 10 anni! Ci divertiamo ancora insieme oltre alla fiducia e rispetto 3 elementi fondamentali x noiSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione