Se avessi lanciato il mio avrei ammazzato qualcuno 😅 ho lanciato la versione da lancio che era molto più leggera! Il mio l’ho fatto seccare e ce l’ho in un vaso in salotto da 2 anni!
Visualizza messaggio citato
L’hoop bouquet 😻😻😻 lo avrei troppo voluto, ma non sarebbe stato bene col mio vestito e quindi ho scelto un bouquet classico, tondo un po’ irregolare e coloratissimo (ecco, devo ammettere che non mi ha fatta impazzire) e ho lanciato una copia.
P.S. Ho sbirciato le tue foto: eri splendida! E abbiamo molto di parallelo: quasi l’età e il periodo del matrimonio e il lavoro (38 anni, prof alle medie, sposa di agosto 🤗)
Il mio bouquet lo regalo e poi lancerò un secondo bouquet 🥰🥰🥰
Sposa Abituale
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me non vale la pena lanciare un altro al posto del mio. I fiori appassiranno e verrà comunque gettato,il ricordo lo avrò comunque con le foto e il video del matrimonio 😊
Ho lanciato il mio, con i fiori scelti non avrebbe avuto senso tenerlo perché non vanno bene per essere essiccati e in più non avrei saputo dove metterlo ho preferito lanciarlo alle amiche
Perchè solitamente si ha magari l'immagine della sposa che lancia il suo di bouquet.. io vorrei tenerlo perchè per me avrà un significato ❣ magari potrei parlarne con la fiorista, potrebbe capirmi perchè è una signora dolce e sensibile.. mi tranquillizza molto
Ma perchè? Cosa dovrebbero pensare? E' giusto che se una vuole tenersi il bouquet se lo tiene!! Io non l'ho lanciato perchè era importante il mio, era a cascata ed era grosso...avrei rischiato di far male a qualcuno
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche io vorrei fare così, ma ho "paura" di cosa potrebbero pensare le altre persone, gli invitati.. e so bene che non devo farmi influenzare 😔