Non sono convinta di voler fare il lancio del bouquet ma sicuramente se opterò per questa tradizione non lancerò di certo il mio, che voglio cercare di conservare magari seccandolo...
Io ho lanciato un altro bouquet molto semplice. In realtà era diverso dal mio perchè era troppo particolare per lanciarlo. Il mio l'ho lasciato essicare così mi rimane il ricordo.
Visualizza messaggio citato
Lo donerò a mia cognata, con tanto di discorso per ringraziarla di tutto, per essere stata una spalla a cui aggrapparmi durante tutta la preparazione del matrimonio. 😍
Io non lancerò il mio bouquet vero e proprio perchè il mio voglio portarlo dalla mia nonna che non c'è più.. per cui sto facendo realizzare un bouquet più piccolino ma uguale al mio che lancerò come di consueto 🥰
Il mio bouquet..i ricordi del matrimonio sono ben altri che un bouquet..io ho fatto seccare il centro tavola che comunque richiamava il mio bouquet con gli stessi fiori ma ho lanciato l'originale
Sinceramente non sono ancora decisa anche se tutti mi dicono che deve essere una copia..mma considerando che vorrei metterci mele o melograni visto il tema autunno forse è meglio lanciarne uno più leggero per evitare di fare male a qualcuno 😂
Generalmente si lancia una copia in quanto il bouquet della sposa è abbastanza pesante e non è il caso di lanciarlo. Al mio lancio le mie amiche si sono ritirate, altro che matrimoni in vista 🤣
Io ho deciso di lanciare una copia, e ben contenta di averlo fatto visto che per prenderlo c’è stata letteralmente una lotta all’ultimo sangue e quando mi sono girata per vedere chi l’avesse preso ho visto petali volare ovunque 😂 mi sarebbe pianto il cuore a vedere il mio rovinato così.
Visualizza messaggio citato
Ciao! sinceramente sono indecisa e ho sentito vari pareri in cui ce questa tradizione di tenersi il proprio e di lanciarne una copia ma non so proprio che fare!😅