Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elina
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Lancio del bouquet •come e quando•

Elina, il 18 Febbraio 2021 alle 12:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Ciao brides!! Volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe il momento migliore per liberarsi del bouquet scagliandolo contro le amiche nubili? 😅 E per evitare tanta violenza, come vi sembra l’idea di farsene fare un mazzetto a parte (oltre al bouquet) che non abbia i fiori legati tra loro in modo tale...
Ciao brides!!
Volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe il momento migliore per liberarsi del bouquet scagliandolo contro le amiche nubili? 😅
E per evitare tanta violenza, come vi sembra l’idea di farsene fare un mazzetto a parte (oltre al bouquet) che non abbia i fiori legati tra loro in modo tale che una volta lanciato si crei un po’ l’effetto pioggia e ci siamo diversi fiori da prendere invece di un solo bouquet per la vincitrice? Non so, mi piaceva questa idea un po’ democratica e un po’ bohémien...che ne dite?

100 Risposte

  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre visto fare appena prima oppure appena dopo il taglio della torta... comunque bellissima idea, se avessi più ragazze nubili al mio matrimonio lo farei anche io! (Io ho escluso il lancio del bouquet non tanto perché non mi piaccia, ma perché veramente ci saranno soltanto 2/3 donne non accoppiate! Sarebbe imbarazzante) 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo l'idea del lancio del bouquet e non penso di farla ma l'alternativa che hai pensato la trovo molto carina... prova a sentire la fiorista se è fattibile, nel senso che funzioni davvero durante il lancio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire disapprovo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che disaporovo il lancio del bouquet, ogni idea alternativa ottiene la mia approvazione. Questa poi mi sembra davvero simpatica e originale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione