COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Lasciare i bimbi ai nonni

Belle 💖, il 22 Luglio 2017 alle 02:18

Pubblicato in Future mamme 132

Ciao tesorine!!! Stasera ho avuto una mezza discussione con il mio fm.. Tema figli. Noi non abbiamo ancora bambini...ma discutevamo del fatto che..di tanto in tanto...magari in occasione di serate in discoteca o compleanni.. Sia giusto lasciare i bambini a dormire dai nonni. Io ragazze sono...
Ciao tesorine!!! Stasera ho avuto una mezza discussione con il mio fm.. Tema figli. Noi non abbiamo ancora bambini...ma discutevamo del fatto che..di tanto in tanto...magari in occasione di serate in discoteca o compleanni.. Sia giusto lasciare i bambini a dormire dai nonni. Io ragazze sono contraria!!!! Abbiamo molti amici che portano i figli sempre dietro.. Anche piccolissimi... Io sono molto gelosa e possessivo di mio..e non mi piace l'idea di lasciare mio figlio a dormire senza di me!!!! Per lui invece è giusto e normale!!!! Le neomamme che mi raccontano??? Sono curiosa Smiley smile

132 Risposte

• V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io me lo porterò anche in viaggio di nozze anche se avrà solo 10 mesi! È una cosa naturale.. fidati la pensa cosi ora ma appena ne avrere uno non riuscirà a staccarsi!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Io ho sempre detto che lascerei mio figlio dai nonni solo se strettamente necessario e x questioni serie. Non di certo per andarmi a divertire. A ora di compleanni e altre feste mio figlio deve venire dietro a me, non esiste ke lo lascio dai nonni. Anke XKe altrimenti avrei tutto il tempo il pensiero a lui. Se non posso portarlo non vado nemmeno io. Ripeto, lo lascio solo se è strettamente necessario (magari x andare a fare qualke visita in ospedale, o cmq andare in posti dove è sconsigliato portarlo).
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    Anche io ne parlavo con mio marito..io sono alla 34 settimana, non ho ancora partorito, quindi non so cosa ancora come sarà mia figlia...però sono d'accordo nel lasciare una volta ogni tanto la bimba a dormire da mia mamma...la maggior parte delle volte penso che me la porterò ma se so che un posto non è adatto a lei o se vogliamo passare una serata romantica per non perdere il rapporto di coppia, penso non ci sia niente di male! Sicuramente sia mia mamma che la piccola ne saranno felici! Invece io ho dei dubbi su periodi prolungati...noi abitiamo in provincia di Milano ma i genitori di mio marito sono a Palermo...e loro vorrebbero che in estate mandassimo la bambina da loro per un mesetto, quando sarà più grande...ecco, questo non riesco ancora ad accettarlo...troppo tempo, troppo lontana! Non potrei neanche raggiungerla nei weekend...poi magari quando sarà più grande, a 7 o 8 anni, la lascerò andare...ma prima mi sembra troppo presto! Sono io esagerata?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    Ciao belle, io sono mamma da poco e all'atto per cui per almeno altri 5 mesi di lasciarlo dormire fuori nn se ne parla. Più in là, qnd sarà svezzato un pochino meno dipendente da me perché no? Ti dico che i nonni e zii qui sono tutti lontani. Si parlerebbe di una situazione proprio straordinaria ma secondo me sarebbero felici loro e anche il bimbo quando comincerà a capire che potrà per una volta dormire con chi lo vizia... Smiley tongue ma soprattutto... Dopo mesi secondo me cambierai idea e cercherai una pausa e chi meglio di loro? .... Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇