Buonasera a tutte..la mia piccola nata a fine marzo, è una pigrona e di fatto soprattutto all inizio ciucciava con non troppa fantasia, risultato è calata troppo di peso e il latte non è sceso come si deve! La pediatra allora dopo avermi dato delle dritte per stimolare la produzione, mi ha detto di doverle dare comunque un.aggiunta di latte artificiale ad Ogni poppata (sempre dopo averla attaccata al seno) per farle recuperare un po di peso! Ora dopo questa lunga premessa, chiedo alle più esperte, come vi regolate con il latte in polvere?Nel senso, che tipo di acqua usate? Leggevo che.Anche la sant anna va bene! Riscaldate prima l acqua e poi aggiungete la polvere? E quando uscite come vi regolate?fin ora ho usato quello liquido, ma visto che dura solo 24h e praticamente ne buttavo la metà, e il costo non è proprio basso, questa mattina ho preso la polvere, ma ora iniziano i mille dubbi e paranoie 😅!
Scusate so che vi possono sembrare domande stupide ma sono mamma da soli 20 giorni... 😅
Grazie a chi risponderà!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Fotografi garanzie ANFM