Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno

Lava-asciuga

Mariagrazia, il 24 Gennaio 2013 alle 12:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 25

Ragazze qualcuna ha comprato la lavasciuga?????me l'hanno prorposta che ne dite?

25 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 2 Settembre 2013 alle 20:45
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2014 Bergamo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Vorremmo una lavasciuga...però dobbiamo per forza prenderne una per questioni di spazio: abbiamo 110cm dal muro al lavandino dove si fa il bucato e con le classiche lavasciuga che sono profonde circa 60 cm poi c'è il rischio che non si riesca ad aprire lo sportello.

    Soluzione: la lavasciuga della hoover che ha una profondità di 44cm... è l'unica in commercio...lavaggio 6kg e asciugatura 4kg

    La marca Hoover non è che mi garbi molto...se non avevamo questo problema prendavamo una Rex visto che anche in cucina abbiamo gli elettrodomestici Rex.

    Qualcuno di voi ha una lavasciuga hoover? come si trova?

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno detto che quelle moderne non è vero che restringono e stropicciano i vestiti, anzi li rendono più morbidi, soprattutto le spugne...e poi è fantastica con i giubbini di piuma, li fa ridiventare gonfi.....L'unica cosa mi hanno consigliato di prendere lavatrice e asciugatrice distintamente, per una questione di durevolezza.....

    io l'avrò sicuramente...

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi hanno consigliato l'aqualtis..mah che dire

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Maggio 2014 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te bacioni

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo quelle industriali e mi restringevano la roba!!! Occhio forse al troppo calore che non faccia scherzi!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2013 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io prendero, la lavasciuga xke' no ho uno spazio coperto x stendere il bucato nei mesi invernali. Dikono ke il bucati resti leggermente umido,ma sempre meglio della lavatrice :-)
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'hanno sconsigliata per hè la roba esce troppo stropicciata,puoi comprare l'asciugatrice,mia madre ce l'ha ed è ottima
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna farci un pò di pratica, ma è molto intuitivo... una mia amica ha l'aqualtis dell'ariston e a detta sua anche lei si trova piuttosto bene, calcola che lei lo stendino non lo ha nemmeno comprato... io devo essere sincera la uso solo in caso di emergenza tipo il fine settimana che magari ho carenza di canottiere e slip perchè durante la settimana non ho avuto tempo di fare il bucato, allora vado con la lavasciuga e nel giro di due ore ho la biancheria calda pronta da indossare... sicuramente è una comodità in più! Io non mi sono pentita di averla acquistata

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi bisogna capire bene i vari livelli?

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella ha l'asciugatrice è della bosch xò a parte il fatto che escono stropicciati lei ha notato che si ritirano....succede solo a lei?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'asciugatrice a parte ed è la mia salvezza!! Se hai l'accortezza di raccogliere la roba appena finito di asciugare esce praticamente stirata e oltretutto ti toglie anche pelucchi e peli ( io ho una cagnolotta bianca che mi lascia peli ovunque). Però effettivamente anche a me hanno sconsigliato la lavasciuga, credo funzioni peggio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho comprata della hoover, pagata 660€ un anno fà, classe A+ lavaggio e A asciugatura, 9kg di carico...lava benissimo non ha mai rovinato nulla... per quanto riguarda l'asciugatura ci sono tre livelli il più alto li asciuga ma effettivamente li stropiccia, il livello intermedio li lascia appena umidi e se hai l'accortezza di toglierli ancora bollenti da dentro e stiracchiarli con le mani non serve neanche stirarli, li poggi su uno schienale di sedia mentre l'umidità continua a evaporare e dopo un paio di ore sono profumati e morbidissimi ( più morbidi di quando asciugano sullo stendino) la lana non puoi mettrecela a meno chè non sia in piccola percentuale ma il resto non mi lamento. Per la biancheria è ottima!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io te la scosiglio ache perche la roba oltre che uscire stropicciata molti capi o li puoi far asciugare perchè li rovina

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo sconsiglio,la mia amica l'ha comprata e se pentita molto perchè i vestiti escono tutti stropicciati, come se fosse cartone.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma l'ha presa e l'ha usata 2 volte!stropiccia troppo i vestiti la sua!

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si occupa lo stesso spazio..i prezzi variano dai 600 in su

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dicono sia meglio prenderli separati....anche se sono elettrodomestici grossi, esiste il sistema per montarli uno sopra l'altro, ma anche a me non piace molto come visione...

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compreremo separatamente i due elettrodomestici! Abbiamo un amico che ha appena acquistato una lavasciuga e si è pentito l'anima....i vestiti che ne escono sembrano fatti di cartone...povero! È la marca è ottima!! Smiley sad quindi abbiamo deciso di acquistare la lavatrice e l'asciugatrice separatamente....però c'è da dire che possiamo farlo xè il nostro bagno è una sala da bagno in realtà, quindi abbiamo molto spazio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto pensando... Credo sia molto utile. Quanto costa in media? Occupa Lo stesso spazio di una lavatrice?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io la comprerò.. purtroppo lo spazio per stendere manca!!

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto!!!! anch'io ho fatto lo stesso ragionamento....e anch'io ho comprato una rex!!!

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche noi x motivi di spazio metteremo una sola

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio Smiley winking....

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi l'abbiamo e non tornerei indietro!! un solo consiglio: quando la scegli guarda la classe energetica anche per l'asciugatura la nostra è una Rex ed è in classe A sia per lavaggio che per asciugatura è vero che costano un po' di più ma ti assicuro che li recuperi in consumo energetico che nell'asciugatura è notevole (un ciclo di sola asciugatura dura mediamente 2 ore)

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anch'io l'ho comprata...per motivi di spazio e perchè non mi piaceva vederle una sopra l'altra... anche perchè ho solo un bagno e avrei dovuto metterle per forza li...cmq mi trovo bene...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione