Ciao a tutte neo-spose e non! Volevo chiedervi indicazioni su lavanderie specializzate o comunque fidate a Torino e dintorni per il lavaggio del mio abito da sposa... purtroppo ho sentito di tante spose che hanno avuto danni dalla lavanderia. È vero che (purtroppo) non indosserò più l'abito del grande giorno, ma mi dispiacerebbe si rovinasse per nulla! Grazie!
Ciao Francesca, io mi sono affidata a lavanderiasposa, hanno un sia un normale servizio di lavaggio che un pacchetto plus, io ho scelto il secondo perché mi aiutava a non far ingiallire l'abito. E' molto comodo perché ti ritirano e ti riconsegnano l'abito direttamente a casa.
Visualizza messaggio citato
È in via juvarra e fa angolo, mi sembra bolle blu, bolle di sapone, una cosa del genere, comunque è l’unica della via che fa angolo!
Eh sì... In questo caso penso lo laverebbero così (da qualsiasi parte però). Io posso dirti che lì mi sono trovata molto bene. Al limite, se non sei troppo scomoda, puoi portarglielo a vedere e vedi come "reagiacono"
A me hanno assolutamente sconsigliato di metterlo sottovuoto, proprio x la questione "aria". Mi hanno detto che se non avevo spazio x tenerlo appeso potevo metterlo in una valigia o in un baule avvolto in un lenzuolo di cotone, così respira... Io ho fatto così
Ciao! Sono andata da L'atelier del pulito in via Monfalcone. Da fuori non le dai due soldi, perché sembra una vecchia lavanderia senza lode e senza infamia. In realtà poi sono molto bravi e disponibili. Ho portato lì sia il mio abito, sia quello di mio marito e sono tornati perfetti. Conta che il mio aveva una decorazione in vita e x non rovinarla l'hanno tolta e poi ricucita (e non si nota x niente) e anche la gonna che era molto molto sporca (strascico e campagna non vanno troppo raccordo ) è di nuovo bella bianca!
Ciao bella, io l’ho fatto lavare nella mia lavanderia di fiducia a Venaria! L’ho fatto lavare e mettere sotto vuoto e mi hanno preso 50 euro! É venuto benissimo!
Visualizza messaggio citatoEh si... è stata la prima cosa che ho fatto. Ma mi hanno risposto che non danno più nomi di lavanderie, perché una volta una sposa ha avuto problemi e se l'è presa con loro dal momento che le avevano dato loro il nome. Non c'entravano nulla a mio parere, ma li capisco...
Io ne ho trovata una in zona Santa Rita (Via Monfalcone) e una in Corso Re Umberto... mi sono sembrate molto simili, ma vado alla cieca... per quello ho provato a chiedere qui. L'atelier dove ho preso l'abito non dà più nomi di lavanderie perché una volta una sposa ha avuto problemi e se l'è presa con loro dal momento che le avevano dato loro il nome. Non c'entravano nulla a mio parere, ma li capisco...
Ciao Francesca , io l'ho portato nel mio Paese qui a Chieri , tutte le spose della zona portano il proprio abito lì. Tanto che molti abiti rimangono su un manichino in attesa di essere ritirati e le fanno da vetrina.gli abiti tornano come nuovi ... non è proprio economico ma si sa...☺