Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Lavorare e curare i bambini

Vanessa, il 10 Aprile 2023 alle 22:53

Pubblicato in Future mamme 40

Da quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Da quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?

40 Risposte

  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono insegnante alla primaria, 24 ore, la bimba va al primo anno d'infanzia, a volte il pomeriggio io sono a casa, quando no ci sono i nonni o mio marito.. Da un poco sono in maternità, a luglio nascerà il secondo e vedremo come organizzarci!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Full time dai suoi 6 mesi perché ho iniziato un nuovo lavoro, quindi non avevo l’allattamento, bimbo al nido da settembre.. e i nonni che di aiutano a riprenderlo, io lo porto la mattina.. è dura e senza dubbio un part time sarebbe ideale quando sono piccoli ma non sempre è possibile
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asilo nido dai 4 mesi 🤗
    Non abbiamo nonni vicino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un mix...abbiamo due bimbi di 2 anni e 7 mesi e di 7 mesi... Io ho 36 ore nel pubblico e mio marito full time privato... Ora io sono in allattamento quindi lavoro 5 ore al giorno, 2 in smart e 3 in presenza...la piccola sta con la babysitter e il grande al nido...prossimo anno andranno al nido la piccola e alla materna il grande
    • Rispondi
  • Giovanna