Cosa nuova il vestito, prestata una forcina per capelli, la mia migliore amica fortunatamente se n'รจ ricordata all'ultimo sennรฒ non l'avrei avuta ๐ cosa blu giarrettiera, cosa vecchia e anche regalata il punto luce della famiglia di lui, ha circa 80 anni
Io si assolutamente, userรฒ i gioielli di famiglia di mia mamma e nonna per cui saranno prestati e vecchi, la giarrettiera avrร il fiocchetto blu e l'abito sarร la cosa nuova
Io l unica cosa che non avevo era la cosa prestata.. per il resto cosa nuova l abito, regalata gli orecchini, di blu avevo un fiocchetto cucito all interno dell abito (cosa della quale mi sono accorta dopo tra l altro ๐) cosa vecchia le mutandine taglio laser le avevo prese per la prova dell abito quindi giร usate per quell occasione ๐
Allora cosa nuova : l'abito Cosa regalata: gli orecchini da mia madre Cosa blu: giarrettiera Cosa vecchia:๐ฑ non lo so, ho tutto nuovo dato che ho 2 buchi alle orecchie metterรฒ un orecchino nuovo e uno vecchio๐ Cosa prestata: non lo so ๐
Cosa nuova l'intimo, cosa blu avevo un fiocchetto sulla giarrettiera e uno cucito dentro l'abito, cosa regalata l'abito e i gioielli...cosa vecchia e prestata no
Io ho buona parte di queste cose in un vecchio bracciale di famiglia che mi ha regalato mia mamma e che ha una pietra blu al centro. Manca solo qualcosa da farmi prestare
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perfetto,rispettando tutti i punti ๐๐๐๐
Sposa Precisa
Agosto 2022
Varese
Isabella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora non ne ho idea, sicuro di nuovo sarร l'abito
Ciao cara Io userรฒ di nuovo l'abito Di regalato gli orecchini Di blu un fiocchetto sulla giarrettiera Di vecchio e prestato saranno i fermagli per l acconciatuta che ha usato mia sorella per il suo matrimonio Quindi me li presterร e in piรน sono datati ๐
Ciao โบ pensavo fossero soltanto 4 le regole..adesso con questo topic ho scoperto che sono 5. Allora come cosa prestata avrรฒ il velo da parte di mia cugina, cosa blu sarร la giarrettiera, cosa regalata Sarร il completo di collana ed orecchini fatta da mia suocera, cosa nuova la intendo come le scarpe o l'intimo che indosserรฒ. Mi manca la cosa vecchia ๐ ๐
Nuovo e regalato gli orecchini che mi ha regalato mia suocera, prestato e blu mi ha comprato la classica giarrettiera bianca con fiocchetto blu una mia amica (da restituire dopo cosรฌ che valga come cosa prestata!) e "vecchio" l'anello di fidanzamento
Cosa regalata: orecchini e colier Cosa nuova: scarpe Cosa vecchia: lโintimo Cosa blu: giarrettiera con brillantino blu Cosa prestata.... non ne ho idea ๐คฃ
Cosa nuova l'abito...blu..un fiocchetto sulla giarrettiera...vecchio userรฒ gli slip che ho preso per la prova abito ๐ ... ร il prestato il problema
Ciao cara โค๏ธ Ma sai che qui sono in una difficoltร paurosa? ๐๐ So che ho ancora un po'di tempo per pensarci, ma ad ora non mi viene in mente nulla ๐ So, di per certo, che indosserรฒ la collana punto luce che mi regalรฒ mia sorella per il suo matrimonio, in quanto testimone. Quindi giร copro i punti "cosa regalata" e "cosa "vecchia" " se cosรฌ si puรฒ considerare ๐ La cosa "blu" potrebbe essere la giarrettiera e la "cosa nuova" saranno le scarpe da sposa, che ho giร comprato in quanto dovevo sposarmi quest'anno, ma sono li nella scarpiera dentro alla sua scatola, in attesa del grande giorno. ร la "cosa prestata" il tallone d'Achille, perchรฉ nessuna tra le donne in famiglia potrebbe prestarmi qualcosa perchรฉ abbiamo altezze e taglie diverse ๐ perรฒ se non ricordo male (perchรฉ รจ da Gennaio che non lo rivedo) il mio abito ha le tasche, quindi potrebbero prestarmi un fazzoletto in caso di necessitร ๐