Personalmente non mi fanno impazzire, perรฒ a me piace il dettaglio, la chicca in piรน, quindi se ti piacciono prendile e non pensare al parere e giudizio degli altri!! ๐
Sono bellissime ma te le sconsiglio in estate ne ho un paio simile di Zara e quando inizierai a sudRe ti farร malissimo e sentirai i piedi bollireeeee! Poi potrebbero appannarsi con il caldo ! Se ti sposi in estate ti consiglio sandalo ๐ค๐ฝ
Mmm... non tanto mi piacciono. Perchรฉ? Quando il piede allโinizio รจ rilassato ok, ma quando incomincia ad essere sofferente e diventa rosso il mignolino??? Nono.. meglio senza trasparenza
Visualizza messaggio citato
๐๐ girava una foto, mi pare della Kardashian, con degli stivaloni tutti di plastica pieni di schiuma e condensa, per via del sudore!! Mi รจ rimasta impressa ๐ ๐
Penso di comprarle al massimo le tengo per le uscite serali le ho trovate su YOOX e costano 100โฌ diciamo che non mi sveno ๐๐๐ ho giร un sandalo ( sempre tacco 12) che si abbina al vestito queste sono un poโ pazze ma eleganti come me ๐๐๐
Non lo so se mi piacciono per il matrimonio ma di sicuro mi piacciono perรฒ ๐๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto particolari e mi piacciono molto! Io non le comprerei solo per il tacco vertiginoso.. ma se tu sei abituata ti direi di toglierti lo sfizio di provarle
Oddio ma che piedi hai visto?! ๐๐๐๐คฆ๐ปโโ๏ธ La Schiuma spererei proprio di no anche perchรฉ non mi sudano i piedi solitamente ๐ณ๐ฐ๐ฑ
Andraaa guarda un po' ovviamente queste nn sn adatte per una sposa, io le sto cercando bianche con i lustrini, sarร forse una pazzia ma sono spettacolari, almeno per me!! ๐