Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Agosto 2015 Napoli

Le brutte notizie non arrivano mai da sole

Tina, il 18 Ottobre 2014 alle 14:42

Pubblicato in Vita di coppia 130

Ieri la mia migliore amica mi ha chiesto di fare da madrina alla figlia e mi ha fatto davvero piacere...ho fatto già il corso di cresima qualche anno fa ma decisi di non farla per diversi motivi.vado in chiesa e il prete mi dice che dovrei rifare il corso (ho fatto già 2 anni di corso...perche...
Ieri la mia migliore amica mi ha chiesto di fare da madrina alla figlia e mi ha fatto davvero piacere...ho fatto già il corso di cresima qualche anno fa ma decisi di non farla per diversi motivi.vado in chiesa e il prete mi dice che dovrei rifare il corso (ho fatto già 2 anni di corso...perche rifarlo ?) .poi da li passiamo al fatto che non avrei potuta più farla perché l'anno prossimo dovrei sposarmi e il mio fm é divorziato..lui mi dice "pazienza"...avrei voluto picchiarlo!!!poi scopre che conviviamo e li mi dice che allora non posso proprio fare la cresima perché la chiesa non lo prevede!!!non so che fare...vorrei andare alla diocesi per farla ma mi serve il consenso del prete della mia parrocchia!!qualcuna puo darmi qualche dritta ?

130 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può rifiutarsi di farti la cresima però!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così. Se si é conviventi o divorziati non si può fare da madrine perché è un ruolo che ti impegna ad essere un esempio di cristianità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione