Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Chiara
Sposa Saggia Settembre 2012 Genova

Le fedi che con il tempo cambiano colore...

Maria Chiara, il 31 Maggio 2012 alle 23:01

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Oggi ero al corso di contabilità che sto frequentando e parlando del mio matrimonio mi hanno chiesto delle fedi e io ho detto che le ho comprate bicolore e 2 ragazze che si sono sposate una 2 anni e mezzo fa e una lo scorso ottobre mi hanno fatto vedere le loro fedi e come erano diventate dopo poco...

Oggi ero al corso di contabilità che sto frequentando e parlando del mio matrimonio mi hanno chiesto delle fedi e io ho detto che le ho comprate bicolore e 2 ragazze che si sono sposate una 2 anni e mezzo fa e una lo scorso ottobre mi hanno fatto vedere le loro fedi e come erano diventate dopo poco tempo... allora una aveva la fede d'oro bianco e le era diventata nera e l'altra mia ha detto che all'inizio era oro rosso e bianco e ora guardandola era d'oro giallo ma come è possibile dopo tutto quello che ho speso tra meno di un anno faranno schifo? mah che delusione....

45 Risposte

  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze occhi APERTISSIMISSSSIMI!!!!

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè comunque io ricordo che in passato ho avuto una fedina che era oro giallo e bianco ma non si era rovinata ragazze tra un anno vi saprò dire... seguirò i consigli di Matteo... grazie Gaia...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O le o prese tutte oro magari erano di qualita scadente che peccato pero..guardo anchio i consigli di matteo non si sa mai1!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2013 Firenze
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bel dilemma.... giusto mi stavo innamorando delle fedi bicolo oro giallo, con un pò di oro bianco con il brilantino... ma a questo punto ho dei dubbi.... O_o

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me questa cosa l ha detta un gioielliere le cose con doppio oro sono cosi si mischiano i colori diciamo....non convengono....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto..anche a noi paicevano tanto i noro bianco, ma visto che poi il vero colore dell'ore tende a toranre fuori..abbiamo cambiato idea!

    anche cque noi bicolor..con la consapevolezza che il bianco andrà poi rodiato, o che al max le avremo di oro giallo dopo qualche tempo! tra le possibilità: o subito..o dopo qualche tempo con la possibilità di farle tornare come erano, abbiamo scelto la seconda!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh infatti il mio gioielliere quando ha visto che mi iacevano quelle doppio colore mi ha detto che era ,eglio prendere le classiche perchè poi alla fine l'oro bianco diventa giallo ed è come aver preso una classica

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo l'unico oro che con il tempo non cambia colore e non si rovina è l'oro giallo.

    Anche io ero follemente innamorata delle fedi in oro bianco,ma sapendo che nel giro di poco avrebbero comunque preso un colorito giallino, ho preferito prenderle in oro giallo.... mi piacciono un pò meno ma dureranno moooolto di più!

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Martina omai le ho già comprate speriamo bene comunque al massimo mi diventano tutte d'oro giallo... pazienza

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn e' questione di oro buono o no, praticamente il colore unico e originale dell'oro e' il giallo...tutti gli altri colori come il bianco o il rosa sn colori che si creano...tipo l'oro rosa si fa con oro giallo e rame e nn mi ricordo che altro elemento....quindi e' normale che cambi colore e ritorni al suo colore originale...siccome la fede e' una cosa che si usa tutti i giorni e soprattutto x fare qualsiasi cosa io vi consiglio le fedi classiche in oro giallo o sarete condizionate ogni tanto a fargli fare il bagno nell'oro bianco o rosa!!!Spero di essere stata d'aiuto Ps super consiglio evitate le fedi di platino e' un oro più morbido quindi si rovinano subito.....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho da sei anni e si sono semplicemente graffiate! Ma non hanno cambiato colora ma se non ricordo male una voltail gioielliere me disse che l'oro bianco non e' altro che oro giallo trattato chimicamente per togliere la pigmentazione e che l'unica cosa bianca o quasi in natura e' il platino! Ma non so se e' vero al 100%
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe non tutte diventano così,se l'oro è buono non lo fa...ho delle amiche che le hanno fatte due colori,ma dopo qualche anno sono ancora intatte.....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione