Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Le mie creazioni (matrimonio in bianco e blu)

Manu, il 8 Settembre 2016 alle 09:36

Pubblicato in Fai da te 102

Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad organizzare le mie nozze per il 3 giugno 2017... non vedo l'ora!!!! :$ Oggi sottopongo al vostro giudizio...

Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad organizzare le mie nozze per il 3 giugno 2017... non vedo l'ora!!!! Smiley shame Oggi sottopongo al vostro giudizio le mie creazioni fai da te per le nozze in BIANCO E BLU...ovviamente sono ancora bozze che devono essere migliorate... Son ben accetti altri spunti, idee, commenti e consigli!!! Buona organizzazione a tutte!!

PARTECIPAZIONI

Partecipazioni

Io preferisco quella con il taglio (dove si intravedono i nomi) il mio FM preferisce quello con le iniziali...devo trovare del cartoncino blu più scuro oppure un altra idea sarebbe quella di invertire i colori, cartoncino bianco e pizzo blu (un pò più delicato di quello in foto!!!)... Se può essere utile, vi scrivo i prezzi: - foglio grande di cartoncino blu 1.50€ (BRICOIO) ne fai una decina - pizzo 0.80€ (CINESI) anche con quello ne fai una decina - colla spray 8.95€ (BRICOIO) - biglietto interno creato e stampato al lavoro 0€.

CENTROTAVOLA

CentrotavolaCentrotavolaCentrotavola

Il ristornate che ho prenotato allestisce i tavoli con un set di bicchieri e posate apposta per i matrimoni, le tovaglie saranno bianche e i tovaglioli di un bel blu scuro... hanno a disposizione degli specchi rotondi da mettere in centro ma de decorazioni saranno a nostra cura... la mia idea è questa: - specchio sotto - vaso in mezzo con sassi colorati, un fiore sott'acqua (magari una rosa o una calla, quelli nella foto erano di prova) e una candela galleggiante in ogni vaso - a cerchio intorno al vaso grande vorrei creare delle candeline blu e mettere dei petali bianchi sparsi sempre sullo specchio... spero di essermi spiegata bene Smiley laugh

Prezzi: - Vaso 4.50€ (CINESI) - Sassi bianchi 1.50€ (CINESI) con un sacchetto riempi 2 o 3 vasi - Sassi blu 3.50€ (CINESI) con una confezione riempi 3 o 4 vasi - fiore dai 1,50 ai 3 € a vaso - candela galleggiante 12.88€ (AMAZON) confezione da 20 pezzi - per le candeline, visto che non le trovo del colore giusto comprerò la cera e il colorante e cercherò di farle in casa dentro a dei bicchierini in vetro tipo quelli dell'amaro... speriamo in bene!!! Smiley xd (i prezzi non ve li so ancora dire).

BOMBONIERE (solo un idea di base)

Bomboniere

Ho visto queste su AMAZON che mi piacciono molto, le ordinerò e vedrò la qualità prima di decidere definitivamente... L'idea sarebbe di mettere i confetti con del tulle blu all'interno, farci un bel fiocco sopra ed inserire nel fiocco il "regalo"... il mio FM ed io siamo indecisi tra una pergamena solidale o un cucchiaino della ALESSI a forma di cuore come questi:

cucchiaio alessi

LIBRETTO BIMBI

Libretto bambini nozze - Pag. 1Libretto bambini nozze - Pag. 2Libretto bambini nozze - Pag. 3Libretto bambini nozze - Pag. 4Libretto bambini nozze - Pag. 5Libretto bambini nozze - Pag. 6Libretto bambini nozze - Pag. 7Libretto bambini nozze - Pag. 8Libretto bambini nozze - Pag. 9

Per questo libretto ho preso molti spunti in internet e da altre ragazze del forum e ho messo assieme il tutto...

Per ora il mio fai da te finisce qui!!!

Ciao ciao!

102 Risposte

  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wooooow grazie!!! non pensavo di ricevere tanti messaggi in così poco tempo!! Smiley catface non sono abituata a scrivere sui forum ma questo mi sembra molto utile per scambiarsi idee e consigli! L'ispirazione mi è venuta tutta da questo sito!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Cosenza
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee e complimenti per le tue creazioni
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti !!!tutto bellissimo!!!!beata te che hai tante belle ideeSmiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti....brava!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima e complimenti per tutto!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Tutto molto bello complimenti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione