Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Le mie creazioni (matrimonio in bianco e blu)

Manu, il 8 Settembre 2016 alle 09:36

Pubblicato in Fai da te 105

Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad organizzare le mie nozze per il 3 giugno 2017... non vedo l'ora!!!! :$ Oggi sottopongo al vostro giudizio...

Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad organizzare le mie nozze per il 3 giugno 2017... non vedo l'ora!!!! Smiley shame Oggi sottopongo al vostro giudizio le mie creazioni fai da te per le nozze in BIANCO E BLU...ovviamente sono ancora bozze che devono essere migliorate... Son ben accetti altri spunti, idee, commenti e consigli!!! Buona organizzazione a tutte!!

PARTECIPAZIONI

Partecipazioni

Io preferisco quella con il taglio (dove si intravedono i nomi) il mio FM preferisce quello con le iniziali...devo trovare del cartoncino blu più scuro oppure un altra idea sarebbe quella di invertire i colori, cartoncino bianco e pizzo blu (un pò più delicato di quello in foto!!!)... Se può essere utile, vi scrivo i prezzi: - foglio grande di cartoncino blu 1.50€ (BRICOIO) ne fai una decina - pizzo 0.80€ (CINESI) anche con quello ne fai una decina - colla spray 8.95€ (BRICOIO) - biglietto interno creato e stampato al lavoro 0€.

CENTROTAVOLA

CentrotavolaCentrotavolaCentrotavola

Il ristornate che ho prenotato allestisce i tavoli con un set di bicchieri e posate apposta per i matrimoni, le tovaglie saranno bianche e i tovaglioli di un bel blu scuro... hanno a disposizione degli specchi rotondi da mettere in centro ma de decorazioni saranno a nostra cura... la mia idea è questa: - specchio sotto - vaso in mezzo con sassi colorati, un fiore sott'acqua (magari una rosa o una calla, quelli nella foto erano di prova) e una candela galleggiante in ogni vaso - a cerchio intorno al vaso grande vorrei creare delle candeline blu e mettere dei petali bianchi sparsi sempre sullo specchio... spero di essermi spiegata bene Smiley laugh

Prezzi: - Vaso 4.50€ (CINESI) - Sassi bianchi 1.50€ (CINESI) con un sacchetto riempi 2 o 3 vasi - Sassi blu 3.50€ (CINESI) con una confezione riempi 3 o 4 vasi - fiore dai 1,50 ai 3 € a vaso - candela galleggiante 12.88€ (AMAZON) confezione da 20 pezzi - per le candeline, visto che non le trovo del colore giusto comprerò la cera e il colorante e cercherò di farle in casa dentro a dei bicchierini in vetro tipo quelli dell'amaro... speriamo in bene!!! Smiley xd (i prezzi non ve li so ancora dire).

BOMBONIERE (solo un idea di base)

Bomboniere

Ho visto queste su AMAZON che mi piacciono molto, le ordinerò e vedrò la qualità prima di decidere definitivamente... L'idea sarebbe di mettere i confetti con del tulle blu all'interno, farci un bel fiocco sopra ed inserire nel fiocco il "regalo"... il mio FM ed io siamo indecisi tra una pergamena solidale o un cucchiaino della ALESSI a forma di cuore come questi:

cucchiaio alessi

LIBRETTO BIMBI

Libretto bambini nozze - Pag. 1Libretto bambini nozze - Pag. 2Libretto bambini nozze - Pag. 3Libretto bambini nozze - Pag. 4Libretto bambini nozze - Pag. 5Libretto bambini nozze - Pag. 6Libretto bambini nozze - Pag. 7Libretto bambini nozze - Pag. 8Libretto bambini nozze - Pag. 9

Per questo libretto ho preso molti spunti in internet e da altre ragazze del forum e ho messo assieme il tutto...

Per ora il mio fai da te finisce qui!!!

Ciao ciao!

105 Risposte

• Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! auguri e buona organizzazione!!!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brvaa ! Continua così!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ************...*******@********.**
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Prato
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 3 giugno 2017!! Smiley love Complimenti per tutti i tuoi fai da te! I centrotavola mi piacciono tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! scrivimi la mail... quando ne ho un pò mando una mail a tutte insieme che mi è più comodo!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello l activitybook ...il GG del mio matrimonio non c saranno tanti bimbi xo sarebbe bello poterlo avere...puoi mandarmi il file x piacere?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M.pignatone@libero. It grazie di cuoreeee
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ****************@******.**
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! scrivimi la mail qui o se preferisci in privato!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiederti se puoi inviami il file é davvero carino questo activitybook
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! scrivimi la mail qui o se preferisci in privato!

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poso chiederti il file dei bimbi??? È un idea eccezionale
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pamela e Veronica, mail in arrivo!!! Grazie a tutte!!

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ******.******@******.**
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo

Belli Belli posso chiederti il file per i lavoretti dei bimbi? perché non so se lo farò ma almeno intanto parto da un'idea.

Grazie

**********@*******.**

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e complimenti ancora x le idee che hai avuto
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la manderesti anche a me la mail. ..sei stata bravissima
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mail inviata! sono piacevolmente sorpresa della preferenza della partecipazione con le iniziali... io preferivo l'altra ma visti i risultati stò riconsiderando la mia posizione!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tutto.. Ma forse metterei i sassi che hai messo nei fiori blu
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello complimenti :-) mi piace tt
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è tutto bellissimo... Sei stata proprio brava, complementi !!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello tutto, complimenti. Mi piace tantissimo il fiore in acqua e l'idea di invertire i colori delle partecipazioni
    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne sarei super grata....sono una frana cn qst cose *****************@*****.*** Ps tt bellissimo...anche noi abbiamo scelto il blu e le tue partecipazioni sn un amoreeee...sopratt ql cn le iniziali
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! se vuoi il file per personalizzarlo te lo mando senza problemi! Smiley laugh

• Rispondi
  • Desi
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super invidiosa dei tuoi activity book...è splendidooooooo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la mia paura è proprio la resistenza è per quello che pensavo che magari andessero usati quelli fintiXD boh proverò a parlarne con il fiorario, se no l mia location incluso mi da i centro tavola con il vetro sotto il vaso con dento la sabbia colorata e la candela se proprio proprio non riesco con l esperimento userò quello con aggiunta di petali...tra l'altro anche i nostri colori sono il bianco e il blu!!!Smiley xd grazie di tutto

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena e Michela... in arrivo la mail! Smiley smile

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono veri ma non so di che tipo sono... sono passata dal fioraio una scappata e ho preso gli unici fiori bianchi che aveva lì, tanto era solo per fare una prova... devo dire che sono abbastanza resistenti, per una giornata restano praticamente perfetti! ma dipende dal fiore penso!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille... Scusami...

************@******.**

Grazieeeeeeeeeeeeeee.

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi!!!! anch'io pensavo a qualche sostanza particolare, non credevo che in acqua resistessero tanto... allora mi sono detta compro solo una cosa di tutto e provo a vedere come stà e quanto resite... diciamo che in semplice acqua del rubinetto il fiore (anche abbastanza delicato) ha iniziato a diventar brutto dopo più di 24 ore... diciamo che dopo 48 l'acqua era diventata un pò torbola... poi farò comunque una prova con il tipo di fiore definitivo che sceglierò di mettere!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi piace un sacco il centro tavola e anche io avevo una mezza idea di farlo così ti volevo chiedere ma i fiori sono veri o sono finti? grazie

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela! Grazie! nessun problema davvero, scrivimi qui la tua mail o mandami un messaggio privato che ti mando una mail!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione