Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Le mie creazioni (matrimonio in bianco e blu)

Manu, il 8 Settembre 2016 alle 09:36

Pubblicato in Fai da te 105

Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad organizzare le mie nozze per il 3 giugno 2017... non vedo l'ora!!!! :$ Oggi sottopongo al vostro giudizio...

Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad organizzare le mie nozze per il 3 giugno 2017... non vedo l'ora!!!! Smiley shame Oggi sottopongo al vostro giudizio le mie creazioni fai da te per le nozze in BIANCO E BLU...ovviamente sono ancora bozze che devono essere migliorate... Son ben accetti altri spunti, idee, commenti e consigli!!! Buona organizzazione a tutte!!

PARTECIPAZIONI

Partecipazioni

Io preferisco quella con il taglio (dove si intravedono i nomi) il mio FM preferisce quello con le iniziali...devo trovare del cartoncino blu più scuro oppure un altra idea sarebbe quella di invertire i colori, cartoncino bianco e pizzo blu (un pò più delicato di quello in foto!!!)... Se può essere utile, vi scrivo i prezzi: - foglio grande di cartoncino blu 1.50€ (BRICOIO) ne fai una decina - pizzo 0.80€ (CINESI) anche con quello ne fai una decina - colla spray 8.95€ (BRICOIO) - biglietto interno creato e stampato al lavoro 0€.

CENTROTAVOLA

CentrotavolaCentrotavolaCentrotavola

Il ristornate che ho prenotato allestisce i tavoli con un set di bicchieri e posate apposta per i matrimoni, le tovaglie saranno bianche e i tovaglioli di un bel blu scuro... hanno a disposizione degli specchi rotondi da mettere in centro ma de decorazioni saranno a nostra cura... la mia idea è questa: - specchio sotto - vaso in mezzo con sassi colorati, un fiore sott'acqua (magari una rosa o una calla, quelli nella foto erano di prova) e una candela galleggiante in ogni vaso - a cerchio intorno al vaso grande vorrei creare delle candeline blu e mettere dei petali bianchi sparsi sempre sullo specchio... spero di essermi spiegata bene Smiley laugh

Prezzi: - Vaso 4.50€ (CINESI) - Sassi bianchi 1.50€ (CINESI) con un sacchetto riempi 2 o 3 vasi - Sassi blu 3.50€ (CINESI) con una confezione riempi 3 o 4 vasi - fiore dai 1,50 ai 3 € a vaso - candela galleggiante 12.88€ (AMAZON) confezione da 20 pezzi - per le candeline, visto che non le trovo del colore giusto comprerò la cera e il colorante e cercherò di farle in casa dentro a dei bicchierini in vetro tipo quelli dell'amaro... speriamo in bene!!! Smiley xd (i prezzi non ve li so ancora dire).

BOMBONIERE (solo un idea di base)

Bomboniere

Ho visto queste su AMAZON che mi piacciono molto, le ordinerò e vedrò la qualità prima di decidere definitivamente... L'idea sarebbe di mettere i confetti con del tulle blu all'interno, farci un bel fiocco sopra ed inserire nel fiocco il "regalo"... il mio FM ed io siamo indecisi tra una pergamena solidale o un cucchiaino della ALESSI a forma di cuore come questi:

cucchiaio alessi

LIBRETTO BIMBI

Libretto bambini nozze - Pag. 1Libretto bambini nozze - Pag. 2Libretto bambini nozze - Pag. 3Libretto bambini nozze - Pag. 4Libretto bambini nozze - Pag. 5Libretto bambini nozze - Pag. 6Libretto bambini nozze - Pag. 7Libretto bambini nozze - Pag. 8Libretto bambini nozze - Pag. 9

Per questo libretto ho preso molti spunti in internet e da altre ragazze del forum e ho messo assieme il tutto...

Per ora il mio fai da te finisce qui!!!

Ciao ciao!

105 Risposte

• Michela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emanuela tutto una meraviglia!!! Bravissima...

Se non ti dispiace e non approfitto troppo della tua gentilezza potresti inviare anche a me il file del libretto per i bambini? E' bellissimo.

Grazie mille e ancora complimenti.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto carino e mamma mia quanto sei avanti! Io mi sposo a settembre 2017 e sono ancora indecisa tra il blu e il rosso x il tema.Ti posso chiedere di mandarmi il file word x i libricino da far colorare ai bambini? Il mio indirizzo è **********@*******.** Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento no! Pwro ho comprato già tutto il materiale per: - le wedding bags ( buste, ventagli,carta per fare i libretti messa, cartoncino per i porta riso )- la carta per le partecipazioni - e poi stamperò il "manuale del testimone" una piccola guida ironica del buon testimone ke darò ai miei testimoni prima del matrimonio ( a gennaio farò una cena con tutti loro per ufficializzare la cosa)E poi va bhe ho prenotato il fotografo, il ristorante e la chiesa... Mi manca il fioraio poi il resto più in là...E tu invece? Ho letto ke non hai ancora iniziato coi preparativi...
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono letteralmente a bocca aperta! Tutto bellissimo! Per il centro tavola, quindi il fiore si mantiene semplicemente sommerso dall'acqua? Vedendo le foto su internet credevo che fosse necessaria una qualche sostanza particolare! Il mio matrimonio sarà col verde mela e evevo visto questi centro tavola (ti mando le foto, nel caso possano esserti d'ispirazione, anche se già sei bravissima)

Le mie creazioni (matrimonio in bianco e blu) - 1

Le mie creazioni (matrimonio in bianco e blu) - 2
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Matera
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai iniziato a fare qualcosa? Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bello.
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ri ciao a tutte! Visto che le richieste si sono stabilizzate avviso Jessica, Tatiana, Francesca e Daniela che stò per inviarvi la mail con il file del libretto!!! fatemi sapere se ricevete correttamente!

P.S. Grazie mille a tutte per i complimenti e per i consigli!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sposo il 21 luglio 2017!!! Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2017 Matera
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei colori saranno blu e bianco ma non ho ancora iniziato a preparare nulla,mi sposo il21 luglio 2017. Bellissime le partecipazioni, i centrotavola e il cucchiaio a forma di cuore Smiley kiss
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai sul mio profilo e clicca su invia un messaggio, così lo vedo solo io!

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuuu non le avevo viste!!!! allora dvo andare a farmi un altro giretto dai cinesi!!! grazie!

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! grazie per i complimenti! anche il mio Lui pensa che i sassi blu siano pochi!!! Smiley xd non volevo esagerare perchè così con un pacco potevo farne di più ma effettivamente il prezzo è bassino quindi potrei essere meno "tirchia" con il colore!!! Smiley laugh

P.S. screivimi la tua mail, o qui o come messaggio privato così ti invio il file del libretto!

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bello, brava!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava.. La partecipazione preferisco di gran lunga quella con le iniziali.. Per le scatoline porta confetti puoi farti una idea dai cinesi.. Perché ce le hanno.. Costano di più che su aliexpress però puoi vedere come sono fatte dal vivo.. E poi le prendi on line.. Un abbraccio e complimenti ancora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il centrotavola Mi piace un sacco. Sei stata molto brava.Come faccio a scriverti in privato per scriverti mail ed avere file word del libricino?Grazie
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! attendo di avere un po si indirizzi mail tutti assieme così scrivo e spedisco un unica mail a tutte!!! al massimo nel pomeriggio riceverai il files! grazie per i consigli!

• Rispondi
  • Sposa Confusa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Sposa Confusa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mail è ******.****@******.** ti ringrazio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima veramente.. Io farei pure la partecipazione cn le iniziali.. Poi x il vaso secondo me più semplice è ,più bello sarà nel senso che se vuoi mettere un fiore dentro il vaso è bello ma nn aggiungere troppi particolari.. Io farei lo specchio sotto,il vaso cn i fiori e sopra lo specchio qualche petalo blu.. manderesti pure a me l'email cn i librettini dei bimbi? È una fantastica idea che nn avevo messo in conto.. Grazie milleeee.. **********@*******.**
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quante idee meravigliose, io lascerei tutto così, è bellissimo! Carina anche la bomboniera, una cosa un po' diversa! Smiley smile

• Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Compliemti per tutto le partecipazioni sono molto belle, tra le due però preferisco quella con le iniziali, per il centro tavola secondo me dovresti aggiungere più sabbia blu ma è comunque molto carino. Le bomboniere legate alla scatolina mi piacciono molto, ma se dovessi scegliere farei i cucchiaini, io l ho ricevuto con la faccia di bimbo per una battesimo, l ho messo nella zuccheriera e lo uso sempre!! Il libretto è perfetto, volevo farlo pure io ma non so da dove iniziare, non è che per caso mi manderesti il tuo così da poter partire già con una base da modificare??
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto stupendo! È l'idea del libretto è magnifico!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!innanzitutto bravissima sono meravigliosi!se puoi manderesti anche a me il file?la mia mail è *******.*****@*******.** grazie molteSmiley smile
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che i centritavola saranno favolosi !!! Il libretto è fantastico e le scatole le comprerò anche io Smiley xd
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bello .. mi piace molto complimenti
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! la candela galleggiante mi piace troppo!!!!! Smiley xd vedrò come starà la composizione finale ma non so se ci rinuncio Smiley tongue ... le candeline intorno avevo intenzione di crearle e metterle intorno al vaso grande... un mix tra queste immagini:

idea candele

idee centrotavola

idee centrotavola

idee centrotavola

idee centrotavola

Il libricino, fatto io è una parola grossa!!! ho preso immagini da internet e da qualche topic qui nel sito e ho messo insieme il tutto!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, è tutto bellissimo!! Mi manderesti il file del libretto bimbi? La mia mail è *****.***********@*****.***
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bravissima .. Idee bellissime !! Per le partecipazioni preferisco quelle con le iniziali e secondo me potresti lasciare i colori cosi Smiley smile ..Anche io farò tutto da sola !! Sarà un gran lavoro ma sarà soddisfacente Smiley smile
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto complimenti!

Delle partecipazioni preferisco anch'io come il tuo fm il modello con le iniziali. Poi secondo me l'idea dei fiori nell'acqua è molto bella, ma inserendo le candeline galleggianti nel vaso distogli l'attenzione dal fiore...non sarebbe meglio disporle solo intorno, sempre sullo specchio? Molto bella la scatola delle bomboniere, se vuoi risparmiare ulteriormente puoi trovarle anche su Aliexpress. Il libricino per bambini è bellissimo, l'hai fatto tutto tu? Io volevo fare gli I-Spy ma già sto faticando Smiley laugh

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che in generale la partecipazione con le iniziali ha avuto più successo!!!! sarà contento il mio FM!!! hahaha... il libretto lo passo a chi lo vuole senza problemi, l'unico problema è che essendo un file Word modificabile non posso allegarlo qui... ho bisogno delle vostre mail per inviarvelo, se volete scrivetemi il vostro indirizzo mail come messaggio privato così non lo rendete pubblico... Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

me lo manderesti anche a a me per favore????

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bologna
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima e complimenti! Smiley love per quanto riguarda le partecipazioni anche io preferisco quella con le iniziali, mentre per il centro tavola non ho capito bene cosa verrebbe fuori Smiley tongue sono tutte idee molto carine ma attenta a non mettere troppe cose insieme.. viva la semplicità!! Smiley heart augurissimi

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!! Tutto molto bello!! Mi piace molto la tua idea per il centrotavola!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione