Visualizza messaggio citato
Assolutamente d’accordo con te! Mia cognata di era offerta per prestarmi i suoi punti luce. Ho provato il vestito sia con le perle sia con i punti luce: le perle si adattano decisamente meglio. Poi me le ha regalate il mio fm per il mio 30^ compleanno, e per me hanno anche un significato importante. Mia cognata mi regalerà/ presterà qualcos’altro (questo perchè abbiamo un rapporto bellissimo e quindi ci tiene) ☺️
Brava Eleonora! Io le trovo molto eleganti e raffinate. Qui da me, per esempio, la danno come unica possibilità per la sposa. Ma, a parte tutto, credo che quel giorno noi spose dobbiamo scegliere quello che ci fa stare meglio😊
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io come te! 🥰
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello leggere queste parole! Emozioni pure 🤩 anche io ho deciso che le metterò perché si adattano benissimo al mio vestito.. non sono superstiziosa, e… mi vedo bellissima perché illuminano tanto il mio viso, e sono felice così!
Ma sì, era anche un modo per consigliarti di non andare dietro alle dicerie e scaramanzie varie. Quel giorno devi fare e indossare quello che più ti piace e ti fa sentire te stessa perché è il tuo giorno e sarà indelebile per tutta la vita! In bocca al lupo😊
Girando arriveremo ad una decisione
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo a questa diceria, sono indecisa se mettere delle perle o i brillanti, ma deciderò secondo mio gusto e non facendomi condizionare da una baggianata- quasi come quella del 🐈⬛
Pensavo le perle per eleganza, però sono aperta a varie opzioni. Vorrei un set fine ed elegante , che non faccia passare in secondo piano il mio abito