Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Le vostre giornate

Sposina 18, il 9 Marzo 2020 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze come sono le vostre giornate in questo periodo? Uscite? Vi vedete con i vostri fm?

21 Risposte

Ultime attività da Vale, il 11 Marzo 2020 alle 15:30
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a casa, hanno sospeso anche il tirocinio in farmacia che avevo iniziato da un mese e ne approfitto per studiare. Con fm non ci vediamo perchè purtroppo abitiamo in due comuni diversi, a 30 km di distanza. Ma nonostante la mancanza mi ripeto che devo essere positiva e che presto finirà tutto nel migliore di modi, e riesco a convincermene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo uscire perché sono farmacista, quando sono a casa sto finendo un ricamo iniziato a dicembre. E ogni tanto vado a fare una passeggiata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vediamo perché viviamo insieme,ne sto approfittando per sistemare bene in casa e guardare serie tv
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti puoi spostare per lavoro (con dichiarazione scritta del datore di lavoro, o almeno la busta paga per dimostrarlo) e ovviamente per tornare a casa, puoi andare in città vicine per fare la spesa e andare in farmacia se nella tua città non ci sono beni di prima necessità... Purtroppo tutto gli altri spostamenti vanno evitati, comprese le visite ai parenti non bisognosi di cure.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme quindi direi che ci vediamo. Le sto trascorrendo a casa, davanti alla TV (lavoro solo d'estate per 5 mesi), esco per fare la spesa o al massimo visita a mia madre o un'amica a casa.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ma io nn ho cpt nn ci so può spostare da regione in regione tipo se una fa la pendolare x lavoro oppure anke da comune in comune?? Xke io abito nella provincia di siracusa ma la casa dove andrò da sposata è catania e temo primo di nn vedere più il mio fm e secondo ke nn posso ultimare le cose a casa😔anke xke nn ci vado ogni grn ma sl nel fine settimana
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esco solo per andare a lavoro..e purtroppo io e il mio ragazzo non ci possiamo vedere siamo bloccati in due regioni diverse..spero che passi tutto infretta!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo e entrambi siamo costretti ad uscire per andare al lavoro... spero che facciano questo benedetto blocco totale per due settimane così me ne sto a casa anche io.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a casa da scuola Smiley sad seguiamo le classi del liceo con video lezioni quindi c’è comunque molto da fare e preparare! Ora sono molto molto triste perché se le cose non cambiano non mi vedrò con fm per un mese.. mai siamo stati così distanti da 7 anni a questa parte...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esco per lavoro. Poi avevo preso appuntamenti per la ricerca del vestito ma lo devo spostare. Il mio Fm vive con me
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abitiamo insieme e abbiamo un bambino , io sono in maternità, lui esce per lavoro. Nessun altro spostamento
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviami già e abbiamo un bimbo, io sono a casa tutto i giorno e lui esce solo x lavoro. Usciamo solo la sera x andare a trovare mia mamma ma praticamente esco da una porta ed entro nell'altra perché abitiamo vicine
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a lavorare, il mio fm abita in un’altro stato (san marino) per ora non ci vediamo e ne soffriamo tanto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e FM per fortuna abitiamo già insieme. Esco per andare a lavoro (al momento ci hanno diviso in turni e vado solo al pomeriggio) e praticamente basta... Io vivo in città e ho tutto quello che mi serve a portata di mano, ma i miei genitori e mia sorella vivono in un paese a 10 km da me e per come stanno le cose non ho giustificazione di andarli a trovare, semmai sono loro che possono venire qua, ma solo per fare la spesa...
    Spero veramente che tutto questo finisca il prima possibile, ovviamente non solo per una questione egoistica perché abbiamo la fortuna di stare bene, ma soprattutto per tutti i medici e gli infermieri che sono coinvolti nell'emergenza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, è il minimo da fare.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, è un periodo difficile per tutti ma voi avete un obiettivo importante da realizzare: il vostro sogno!!! Sono certa che ognuna sarà capace di affrontare questa difficoltà e che la supererà brillantemente. Forza !!!! Girls power!!!!
    ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo insieme per fortuna 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le uscite giusto in giardino da oggi, purtroppo, ma ce la faremo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è da più di una settimana che facciamo casa/lavoro, usciamo giusto per andare a fare la spesa e per delle passeggiate all’aria aperta! Da domani mi sa che ridurremo ancora di più le uscite, abbiamo una bimba piccola e dei parenti anziani, non vogliamo che succeda loro niente sperando che tutti usino il cervello in questo periodo particolare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me...abbiamo deciso per il momento di stoppare le uscite
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le uscite da oggi saranno quasi pari a zero, anche con fm...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione