Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo

Lenti a contatto il giorno del matrimonio!

Valentina, il 21 Marzo 2024 alle 23:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ragazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda notte ?? Sicuramente da escludere gli occhiali ...ma pensavo di portarmi un cambio lenti a contatto xchè...
Ragazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda notte ?? Sicuramente da escludere gli occhiali ...ma pensavo di portarmi un cambio lenti a contatto xchè le mie sono giornaliere quindi magari potrebbero darmi fastidio soprattutto verso sera...

44 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😲😲 fai attenzione
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lenti a contatto non si portano tutto il giorno ma solo fino a max 8 ore al giorno ...stressi gli occhi e rischi anche infiammazioni ....io mio ottimo oculista mi hanno sempre detto così x questo ho voluto chiedere a voi anche il parere x quel giorno ....xrò io escludo gli occhiali ! Soprattutto quel giorno ...quindi porto goccine ,lenti da ricambio e speriamo tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii questo sicuro!! L indomani occhiali tutto il giorno 😄👍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2024 Bologna
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ultimamente non riesco a portarle tutto il giorno. Parla col tuo ottico per iniziare a provare lenti comode, se quelle che usi di solito ti possono dare fastidio. Poi sì, porta un cambio lenti, un collirio/lacrima (ma il trucco ne risentirà un po', parla con la MUA e con l'ottico sempre anche su questo), e gli occhiali per la fine della giornata quando magari non farai più le foto da album (ma magari anche se fai qualche foto un po' simpatica con gli occhiali non è così terribile!)

Io farò così...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps lenti di ricambio e gocce per gli occhi sempre e comunque in borsa, sempre!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Michela😂 porto le lenti da appena mi alzo ed è l’ultima cosa che tolgo prima di dormire da quando ho 15 anni, io con le giornaliere non ho problemi o fastidi… magari puoi cominciare ad utilizzarle un po’ di più da ora in modo da farci l’abitudine, se le usi poche ore al giorno prova piano piano ad aumentare le ore
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto le giornaliere da quando mi hanno diagnosticato la miopia (10 anni, ora ne ho 27), tutti i giorni per più di 15 ore 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le mensili morbide e le tengo tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le mensili e sono abituata a tenerle tutto il giorno. Non farò un cambio perché quindo le metto a volte lacrimo un po e farei un pasticcio
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Maggio 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovrò indossare le lenti a contatto e cercherò di farlo il più tardi possibile ovviamente prima di truccarmi per cerimonia il pomeriggio. Porterò anche io delle lenti di ricambio ma anche gli occhiali perché credo di indossarli verso la fine serata quando so che ormai di foto non ne farò più.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le giornaliere d di solito non ho difficoltà a tenerle tutto il giorno. Se le cambiassi avrei paura di rovinare il trucco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione