Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Letto contenitore o No?

Assunta, il 16 Novembre 2017 alle 10:44

Pubblicato in Vita di coppia 164

Abbiamo visto questa camera da letto con letto contenitore da mondo convenienza. È comodo prenderlo contenitore?
Abbiamo visto questa camera da letto con letto contenitore da mondo convenienza. È comodo prenderlo contenitore?

cfb_949622.jpg

164 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio letto contenitore appoggia a terra proprio, quindi non ho il problema di pulirlo sotto, dentro ho tutti i contenitori ikea e alcune coperte o il piumone d'estate, li metto dentro i sacchi quelli che fanno sottovuoto. Una volta al mese tolgo tutto e passo l'aspirapolvere, mio marito è pure allergico alla polvere, ma pulendo così non si lamenta, anzi! Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dentro ho preso gli scatoloni dell'ikea... quelli trasparenti con coperchio... così quando devo pulire, li tolgo e via... Onestamente prima lo facevo ogni 15gg... con la gravidanza mooollto meno ma xché non posso strapazzarmi (e con i contenitori la roba non prende polvere)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora questa cosa 😍 e dentro come fai e ogni quanto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dentro dovresti fare la sfacchinata ogni 15 giorni di svuotare e pulire..magari con gli scatoloni e più facile come dicono le ragazze..mah vedremo🤔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio letto è quasi identico, comprato anch'io da mondo convenienza due anni fa e mi trovo benissimo, non prenderò mai più un letto senza contenitore
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l hanno sconsigliato il mobilificio xk se si dovesse rompere e si può rompere si deve buttare tutto il letto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2018 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero parrtita con l'idea di prendere il letto contenitore ma chiedendo in giro e dopo aver parlato col mobiliere ho cambiato idea...qualcuno mi ha detto che oltre ad essere scomodo da pulire e pesante è anche scomodo per dormirci...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho esattamente questa camera da letto... con il letto contenitore .. con lo swiffer riesco a passare sotto il letto serenamente... avendo un cane in casa è d'obbligo passare ogni volta... e con il pancione di 8 mesi e mezzo non ho troppa difficoltà...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2019 Campobasso
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io lo volevo prendere uguale. È comodo xk ha il contenitore ma come fai a pulirci sotto? Lo dovresti spostare sempre. Ed è x questo che non l'ho preso piu Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di sì molto comodo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sotto forse...ma dentro?😥
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ce l'ho e mi trovo benissimo, soprattutto perchè avendo una casa piccolissima ho bisogno di spazio! Io sono allergica alla polvere e ogni settimana sposto tutto e passo il folletto..ma lo farei cmq anche sotto un letto normale! Lo consiglio assolutamente!

    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno! Non sono una maniaca della pulizia ma non posso pensare di avere cumuli di polvere sotto al letto 🙅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di non prenderlo, perché tutta la polvere si raccoglie lì sotto.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi nn ci passa nemmeno lo swiffer sotto per pulire? 😥
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria al letto contenitore, perché sotto ci si annida tutta la polvere 😣
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! È stupendo...soprattutto se non hai una casa enorme...noi li sotto abbiamo (ovviamente nelle scatole di plastica trasparenti in modo che rimanga tutto pulito) asciugamani, lenzuola, piumoni, cambi di stagione, borsoni di pallavolo/basket, custodie delle due chitarre elettriche di fm, alcune scarpe e c’è ancora spazio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,dopo 4 anni l ho levato in preda alla disperazione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Sara...assolutamente no cassettone!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'interno, vuoi o meno, la polvere si accumula e devi togliere tutto per pulire.... l'idea di dormire su una colonia di acari non mi fa impazzire...per non parlare del pavimento, mica puoi spostare il lettp ogni giorno?!Per me: vade retro cassettone😂
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla cara!😘
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto chiara, tante grazie
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il letto con box contenitore e ti assicuro che ho più roba li che nell'armadio! È una comodità unica.. fidati
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dipende quanto spazio hai in casa. A me lo ha sconsigliato gente che lo ha avuto e lo ha dovuto cambiare.. i pro: spazio per coperte scarpe ecc... contro: il legno sotto, specie nei mobili dei mercatoni, si affossa..altra cosa: adesso magari riesci a sollevarlo, anche se è pesantissimo, ma magari tra svariati anni può diventare una congiura.. inoltre per pulire devi svuotare tutto e pulire l'interno..in più devi rimuovere i pannelli per poter pulire il pavimento (nella maggior parte dei modelli, non riesci a infilarci neanche lo swiffer). Dovresti farti fare quindi i piedini più alti, ma poi col materasso risulta troppo alto il letto... io alla fine ho preso una stanza tutta bianca laccata della mondo convenienza, tutta push pull e letto non contenitore con piedini trasparenti. Per ovviare alla mancanza del contenitore, ho preso il divano letto contenitore (pagato pochissimo in un negozio Cogal home). Il vantaggio è che il divano ha i piedini e quindi riesco a pulire senza dover aprire il contenitore tutte le volte... spero di averti illustrato tutti i pro e contro. In ogni caso rimane un ottima soluzione se non puoi mettere altre soluzioni, in mancanza di spazio. Un bacione!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assunta! Noi lo prenderemo assolutamente contenitore! È molto comodo e solido in teoria
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente contenitore! Io ti consiglio però di far mettere i piedini un po' più alti così riesci a pulire sotto più facilmente. Io uso lo swiffer per pulire sotto il letto e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si molto comodo !!! Io ho messo il cambio stagione delle giacche e accessori invernali Smiley smile
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeee 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì!! Ci stanno tante cose, davvero utile!
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si è comodissimo puoi metterci tante cose sotto.. E nessuno vede nullaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Agosto 2019 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Con il contenitore
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASSOLUTAMENTE SIIII .. Io dentro ho messo le valige, le scarpe estive, la scala lunga e tante altre cose ahahhah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione