Noi abbiamo preso la camera da letto della fazzini ke ha tt enorme dai condomini,al comò, all'armadio infatti è tt fuori misura xò siccome lo spazio in una casa serve sempre abbiamo preso il letto contenitore e posso assicurarti ke qll della fazzini è una favola ...
Io non mi sono trovata bene perché dentro comunque si accumula la polvere e spesso va pulito e bisogna togliere tutte le cose che hai messo.... Pero io ero un po' maniaca dell ordine e della pulizia.... Ora ho un letto normale dell.Ikea e non pulisco tutti i giorni sotto al letto 😀
Se posso darvi un consiglio,NON COMPRATE il letto in ecopelle da mondo convenienza..io sono 3 anni che ce l'ho e sia il bordo che la testata,si stanno spellato in maniera assurda.prodotto molto molto scadente!
Secondo me è comodissimo! é sempre spazio in piu' da utilizzare. Vero che va pulito ma mica lo fai tutti i giorni!! basta prendere l'aspirapolvere e non ci vuole niente!
Comodissimo.. è come avere un armadio in più e per pulire ???levi tutto passi l'aspirapolvere con il beccuccio e passi con uno straccio umido..più semplice di così ..ahaha..comunque visto che la polvere sotto va io conservo tutto con le buste per vestiti
Io ho il letto a contenitore.. sì è comodo.. ma fa molta polvere.. non ti dico ogni settimana, ma ogni 15 giorni devo togliere tutto, passare la scopa elettrica e riposare tutto
No per me non è comodo per niente...anche noi abbiamo una camera mondo convenienza con letto contenitore ma tra poco la cambieremo con uno senza...difficile da pulire sotto al letto...troppa polvere ma soprattutto siccome casa nostra è umida d inverno sotto all legno abbiamo trovato la muffa ...certo ce la comodità di avere posto per sistemare la roba (concordo con chi ha scritto solo cose basse se no non sichiude) ma lo spazio lo trovo da altre parti...per mia esperienza bocciato! Ps.con la camera mondoconvenienza mi sono trovata benissimo
Comodissimo, per me che ho una casa piccola è essenziale!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Venezia
Easya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che contenitore io consiglio quello con i cassettoni sotto, che possono essere comodamente aperti anche stando sul letto. Per noi che abbiamo una casa piccola è stato una salvezza!
Io ho preso il contenitore, per me è comodo anche se molte cose che vorrei mettere dentro non ci stanno perchè troppo alte col contenitore puoi essere sicura che dentro all'armadio ci saranno solo i tuoi abiti ahah
Visualizza messaggio citato
Figurati che io per pulire sotto il letto Devo svuotarlo smontare la base e pulire però è troppo comodo non lo cambierei mai
Io ho preso di recente la mia cameretta a ponte (con sotto un altro letto) e mi trovo bene..Secondo me dovreste prendere letto contenitore, conviene e appunto dentro ci metti lenzuola, quello che serve per la Vs. camera da letto 😊
Noi nn l abbiamo preso xke veniva sconsigliato x via delle pulizie poi difficili da effettuare...ma sinceramente se tornassi indietro lo prenderei eccome xke almeno saprei dv mettere coperte lenzuola e tt il resto!!!!
Anche io ho preso un letto contenitore da mondo convenienza e le coperte trapunte e varie cose le metto nelle buste sotto vuoto anche per proteggerle dalla polvere e cosi ci sta un sacco di roba ne vale la pena fidati 😊
Super Sposo
Luglio 2020
Bergamo
Wolfen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io voto per il letto con contenitore.. Sto guardando anch'io mondo convenienza ma un'altra serie
Io ho optato x un classico letto senza contenitore proprio xk essendo allergica alla polvere volevo evitare...inoltre ho un bel armadio a muro a due ante alto fino al soffitto quindi non m sono fatta problemi di spazio per adesso
Il letto contenitore è una manna dal cielo!! Ci entra tantissima roba lí sotto!! Però devi sapere che dentro si accumula abbastanza polvere ma il problema è sotto!! Di solito sono alti 2-3 cm dal pavimento quindi è difficile pulire sotto e si accumula tanta di quella polvere che non se ne ha un’idea!! Ma ne vale la pena!!
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non abbiamo preso il letto contenitore, optando per una bellissima struttura in ferro battuto bianco da IKEA, perché di fatto il contenitore rischia di diventare un buco nero. Noi tutto considerato abbiamo pensato che fra spazio sopra gli armadi è cantina siamo a posto, e in questi sei mesi non ci siamo ancora pentiti