Credo dipenda molto da quanto è grande la casa! Se non hai molto spazio meglio con il contenitore! Io non lo voglio perché almeno posso pulire bene sotto il letto e non ne ho mai sentito il bisogno avevo parecchio spazio!
Il letto contenitore è comodissimo, certo non potrai metterci qualunque cosa perché rischi di sfondarlo ma per esempio per la biancheria da letto è comodissimo, trapunte, etc! Scomodo pulire sotto, ma ce la si fa..
Io ho un letto con i piedi e ti dico essendo una casa non molto grande rimpiango sempre di non aver preso il letto contenitore X mettere sotto le lenzuola i piumini ecc ecc... io ti consiglio vivamente il letto a contenitore a meno che non hai una casa grande dove poter mettere magari un altro mobile...
Visualizza messaggio citato
Https://www.mondoconv.it/camere.html/ ecco il link Devi vedere nel catalogo camere e non letti. Xké come lì sono tutti con contenitore
No, c'è una camera da letto simile a questa e non porta il letto contenitore.non è nemmeno di ferro battuto.dai un'occhiata sul sito.
Io l'ho scelto con i piedi per la pulizia, sicuramente con il contenitore é comodo
Sposa Precisa
Febbraio 2018
Potenza
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello che ho scelto io si può avere solo a contenitore,ma la maggior parte da mondo convenienza sono tutti a contenitore.. gli unici che sono con i piedi sono quelli in ferro battuto
La camera letto che mi piace di mondo convenienza ha il letto contenitore e non lo vorrei pensavo potevo decidere io la tipologia di letto, sai se riguardava solo per il modello scelto da te o anche per gli altri modelli?
Il letto contenitore è buono perché come sai ci puoi mettere tante cose però io lo comprerò con i piedi perché ho bisogno di passare l'aspirapolvere ogni giorno sotto il letto, io e il mio fidanzato abbiamo troppa allergia alla polvere
Ciao assunta...come vedi abbiamo tutte pareri molto diversi...io ad esempio te lo consiglio...convivo e nella mia camera ho un letto contenitore...posso dirti che è comodissimo e salva spazio e non mi preoccupo della polvere perché ho un buon aspirapolvere e una volta al mese faccio gli straordinari e pulisco sotto e dentro... Quindi bisogna valutare i pro e i contro...io personalmente lo consiglio 😘
Sposa Precisa
Febbraio 2018
Potenza
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco quello con i piedi sinceramente, xò sono stata costretta a prenderlo a contenitore xké la camera da letto che ho preso a Mondo Convenienza e che mi piaceva tantissimo era con letto a contenitore è kmq molto bello da vedere 🙂
Anche io preferisco il classico letto con i piedi, per una questione di pulizia, riesci tranquillamente a pulire sotto il letto cosa che non riusciresti con il letto contenitore, la polvere è ovunque! ☺️
A me non piacciono molto queste tipologie di letto ma non per un discorso comodità (perché credo che siano super comodi per chi ha poco spazio), quanto per una questione di pulizia! Preferisco i letti che siano più rialzati da terra, per pulire più facilmente!
Io ce l'ho ora che vivo ancora con i miei e assolutamente lo consiglio! Hai tanto spazio in più. Per la polvere, non si forma né più né meno che nell'armadio.
Dipende da quanto spazio hai a disposizione in casa! Per esempio, noi l'abbiamo preso contenitore. Per il momento non è che lo usiamo tantissimo, ma comunque è dello spazio in più che sicuramente in futuro servirà!
È utilissimo il letto a contenitore. Ce l ho anche il camera mia per il letto singolo e l ho fatto anche per la mia casa.Puoi mettere lenzuola, piumoni..... come tutte le cose chiaramente si deve pulire ma è semplice. Ora ci sono i letti a contenitore che si toglie la base per permettere di lavare anche il pavimento. Quindi super consigliato
Eh dipende ad esempio mia madre nella cabina ha una finestra e non hai idea di quel ke succede, lo so solitamente non dovrebbero esserci finestre ma è un ambiente abbastanza grande e la finestra già c'era
Scusate ma xk nell'armadio non bisogna pulire lo stesso quindi come si svuota l aramdio si svuota io letto contenitore 😏 anzi le cabine armadio so ancora peggio!!!