Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Letto contenitore o No?

Assunta, il 16 Novembre 2017 alle 10:44

Pubblicato in Vita di coppia 164

Abbiamo visto questa camera da letto con letto contenitore da mondo convenienza. È comodo prenderlo contenitore?
Abbiamo visto questa camera da letto con letto contenitore da mondo convenienza. È comodo prenderlo contenitore?

cfb_949622.jpg

164 Risposte

  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda molto da quanto è grande la casa! Se non hai molto spazio meglio con il contenitore! Io non lo voglio perché almeno posso pulire bene sotto il letto e non ne ho mai sentito il bisogno avevo parecchio spazio!
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi comodissimo.... anche io ho questa camera ma con l armadio bianco!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto contenitore è comodissimo, certo non potrai metterci qualunque cosa perché rischi di sfondarlo ma per esempio per la biancheria da letto è comodissimo, trapunte, etc! Scomodo pulire sotto, ma ce la si fa..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo presa una simile da mondo convenienza con letto contenitore! Secondo me è molto comodo per metterci dentro coperte e cambi di stagione!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si,se riuscite prendete col contenitore,è utilissimo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un letto con i piedi e ti dico essendo una casa non molto grande rimpiango sempre di non aver preso il letto contenitore X mettere sotto le lenzuola i piumini ecc ecc... io ti consiglio vivamente il letto a contenitore a meno che non hai una casa grande dove poter mettere magari un altro mobile...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.mondoconv.it/camere.html/ ecco il link Devi vedere nel catalogo camere e non letti. Xké come lì sono tutti con contenitore
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora guardo meglio il volantino grazie tante Smiley kiss
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, c'è una camera da letto simile a questa e non porta il letto contenitore.non è nemmeno di ferro battuto.dai un'occhiata sul sito.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'informazione!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto con i piedi per la pulizia, sicuramente con il contenitore é comodo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho scelto io si può avere solo a contenitore,ma la maggior parte da mondo convenienza sono tutti a contenitore.. gli unici che sono con i piedi sono quelli in ferro battuto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La camera letto che mi piace di mondo convenienza ha il letto contenitore e non lo vorrei pensavo potevo decidere io la tipologia di letto, sai se riguardava solo per il modello scelto da te o anche per gli altri modelli?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo preso contenitore, molto comodo, personalmente te lo consiglio. 🙋
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il letto contenitore è buono perché come sai ci puoi mettere tante cose però io lo comprerò con i piedi perché ho bisogno di passare l'aspirapolvere ogni giorno sotto il letto, io e il mio fidanzato abbiamo troppa allergia alla polvere
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assunta...come vedi abbiamo tutte pareri molto diversi...io ad esempio te lo consiglio...convivo e nella mia camera ho un letto contenitore...posso dirti che è comodissimo e salva spazio e non mi preoccupo della polvere perché ho un buon aspirapolvere e una volta al mese faccio gli straordinari e pulisco sotto e dentro... Quindi bisogna valutare i pro e i contro...io personalmente lo consiglio 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco quello con i piedi sinceramente, xò sono stata costretta a prenderlo a contenitore xké la camera da letto che ho preso a Mondo Convenienza e che mi piaceva tantissimo era con letto a contenitore è kmq molto bello da vedere 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferisco il classico letto con i piedi, per una questione di pulizia, riesci tranquillamente a pulire sotto il letto cosa che non riusciresti con il letto contenitore, la polvere è ovunque! ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono molto queste tipologie di letto ma non per un discorso comodità (perché credo che siano super comodi per chi ha poco spazio), quanto per una questione di pulizia! Preferisco i letti che siano più rialzati da terra, per pulire più facilmente!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ora che vivo ancora con i miei e assolutamente lo consiglio! Hai tanto spazio in più. Per la polvere, non si forma né più né meno che nell'armadio.
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo odio! Il contenitore si riempie di peli e capelli e non puoi pulire sotto al letto! Io ho preferito i piedi, sono comodissimi😍
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti di vero cuore. Mi avete convito 😂😂😂
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale 😂😂 😂 l'importante che è buona
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale?😂😂😂😂 grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quanto spazio hai a disposizione in casa! Per esempio, noi l'abbiamo preso contenitore. Per il momento non è che lo usiamo tantissimo, ma comunque è dello spazio in più che sicuramente in futuro servirà!

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È utilissimo il letto a contenitore. Ce l ho anche il camera mia per il letto singolo e l ho fatto anche per la mia casa.Puoi mettere lenzuola, piumoni..... come tutte le cose chiaramente si deve pulire ma è semplice. Ora ci sono i letti a contenitore che si toglie la base per permettere di lavare anche il pavimento. Quindi super consigliato
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dipende ad esempio mia madre nella cabina ha una finestra e non hai idea di quel ke succede, lo so solitamente non dovrebbero esserci finestre ma è un ambiente abbastanza grande e la finestra già c'era
    • Rispondi
  • Momi
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io con chiunque ho parlato, mi è stato consigliato al 100%.Infatti quando abbiamo preso la camera è stata la prima cosa che ho scelto
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, la cabina armadio nob accumula tanta polvere....
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma xk nell'armadio non bisogna pulire lo stesso quindi come si svuota l aramdio si svuota io letto contenitore 😏 anzi le cabine armadio so ancora peggio!!!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uguale alla mia camera... posso solo consigliartela. Prezzo /qualità ottimo...e la funzionalità del letto contenitore....non ha prezzo...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo molto spazio quindi il letto contenitore ci ha salvato la vita perché ci mettiamo coperte, valigie...e il mio abito da sposa.

    ovviamente bisogna periodicamente togliere la polvere e far prendere aria al contenitore, ma per me è comodissimo.

    io non ho il problema del sotto, perché è a contatto con il pavimento

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione