Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara

Lezioni di ballo

Claudia, il 20 Maggio 2024 alle 22:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha preso lezioni per prepararsi al primo ballo con il futuro marito? Mia suocera ci sta mettendo ansia per questa cosa e a 20 giorni dal matrimonio non saprei neanche quando infilarle

22 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 23 Maggio 2024 alle 17:28
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lezioni di ballo, per 5 minuti se non di meno per ballare un lento, secondo me non ne vale proprio la pena.
    Dondolarsi vale come ballare vero 😆😆


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi!!!! Anche io ero preoccupata ma alla fine... L'unica preoccupazione era non ammazzarmi xké il vestito aveva un po' di coda e si impicciava...a nessuno guardava dove avevo i piedi nn si vedevano 😂
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.youtube.com/watch?v=vxi3Z9SxlXk alla fine sono solo 2.52 minuti credo sia più difficile fare una tortaSmiley smile Auguri

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ci mancherebbe ! Mi riferivo a tua suocera …Ma capisco giustamente la tua “preoccupazione”. Goditi il tuo matrimonio e tranquilli con il ballo, con un lento non si sbaglia mai. E auguroni !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂
    Io le direi soprattutto la parte del limonare 🤭😏
    Ma si, fregatene e dille che non era assolutamente nei vostri piani. Piace a lei ballare, non a voi. Se fosse stata una cosa di vostro interesse realmente avreste già incluso nel budget una lezione di danza. Quindi approvato il dondolare felici, abbracciati a limonate😏
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una parte di me vorrebbe dirle : grazie della premura ma noi volevamo solo stare dondolare abbracciati e limonare per tutti i 3 minuti della canzone 😂 sarà che a lei ballare piace proprio (anche se lo fa male) e le è sembrato fondamentale ma io non ero proprio felice di buttare dei soldi così 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente lo trovo eccessivo pure io ma visto che è la prima volta che mi sposo (spero pure l’ultima) ho preferito sincerarmi di non essere l’unica che non aveva calcolato di dover prendere lezioni di ballo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo, dì alla suocera che stia un po’ al suo posto. 😂😂
    È un lento che dura due minuti, basta dondolare e abbracciarsi🥰
    Personalmente lo trovo esagerato prendere lezioni per il primo ballo, spenderei soldi per altro sinceramente. A nessuno tanto importa vedere gli sposi diventare Roberto Bolle e Carla Fracci😂 stai serena e dì alla suocera che volete solo ballare abbracciati e non fare nessuna coreografia 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra veramente eccessivo. È una festa non uno spettacolo. Noi nemmeno l'abbiamo fatto il primo ballo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per un lento non penso ci sia bisogno di lezioni di ballo …Mi sembra un tantino esagerato, tra l’altro con il vestito non è che si riesca a fare chissà quali coreografie…


    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, a 20 giorni dal matrimonio eviterei, soprattutto perché non dev'essere una cosa che vivi con stress ma con piacere.
    Comunque sì, io e il mio FM (che strano effetto chiamarlo così 🥹) ci sposeremo ad aprile e a settembre/ottobre vorremmo prendere qualche lezione. Ma è perché lui non ha mai ballato e io sono coordinata quanto un canguro in tutù 🤣.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono un'insegnante di danza quindi il mio fm gioca facile.. solo che io ora sono in periodo saggi 🤗🤣 proviamo quando non sono stremata né io e né lui ahahahah
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarò fuori dal coro ma io e FM ci tenevamo al nostro primo ballo 😊 Non avendo tempo di andare in una scuola di ballo abbiamo cercato un corso online. Premetto che siamo imbranati e sicuramente quel giorno tra l'ansia e l'alcool non so cosa combineremo🤣🤣

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che ho un vestito veramente ingombrante 😂 sarà un miracolo se non inglobo lo sposo perciò secondo me dei nostri piedi non si accorgerà nessuno
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Preciso Giugno 2024 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciondolare era proprio ciò che intendevo fare io 😂 se mia suocera non se ne fosse preoccupata (o meglio se non avesse fatto preoccupare tutti) non ci avrei mai pensato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo proprio previsto balli 🤣🤣🤣
    Ti dico che una mia amica aveva preso lezioni per mesi e mesi con il marito per arrivare al primo ballo con addirittura una sorta di coreografia. Durante la giornata si sono completamente dimenticati di fare il ballo e alle 3 di notte ci sono rimasti male, noi superstiti abbiamo chiesto al dj di mettere la musica scelta e hanno fatto il primo ballo come ultimo ballo.
    Questo per dire che nessun matrimonio esce perfetto con tempi, coreografie ecc. se farete il primo ballo abbracciatevi e ciondolate godendovi il momento lontano da tutti!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 20 giorni la vedo un po’ dura imparare a ballare… poi comunque le altre hanno ragione: è un ballo di due minuti in cui si sceglie spesso di fare un lento proprio per poter evitare di dover fare coreografie complesse. La cosa più importante sarà stare attenti a non pestarsi i piedi! 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio questa non l'avevo ancora sentita... Mi sembra un po' esagerato... Intanto è un ballo di 2 minuti dove la sposa a malapena si vede come si muove, imbalsamata nel vestito 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella vita mi piacerebbe farlo un corso di ballo ma non apposta per il matrimonio altrimenti si crea ancora più ansia ...tanto in genere si balla un semplice lento
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come le altre, ci abbiamo pensato ma poi avevamo altre priorità e non era importante per noi
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sarebbe dispiaciuto farle, ma alla fine non ci siamo mai informati veramente 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ajahja non abbiamo tempo (troppo stress, lavoro-casa) faremo un ballo abbracciati🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione