Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo

Libera scelta

Michela, il 25 Novembre 2019 alle 13:07 Pubblicato in Assistenza 0 19
Perdonatemi,sembrerò impopolare ma perché uno non ha la possibilità di scegliere quando e se vuole cancellare un qualsiasi commento,post,foto??Cioè quando mi sono iscritta non mi sembra di aver letto da qualche parte che ciò che si scrive rimane scritto?!!Siamo nell’era della tecnologia e abbiamo la possibilità di cancellare le nostre tracce quando ci pare(ovviamente se non si parla della Apple 🤣) e quindi mi pare assurdo che devo chiedere per favore di cancellare qualcosa e poi fare pure spiegazioni.

19 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Novembre 2019 alle 11:05
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si tratta di un portale pubblico come ti dicevo prima: "Partecipando alla Community, l’Utente accetta espressamente che tutti i Contenuti pubblicati siano resi visibili al resto dei membri di detta Community."

    Se hai altri dubbi, puoi scriverci a bridalsupport@matrimonio.com Smiley winking

    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno 🤗 e perché tutti gli altri sono visibili sul web?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Milena, Smiley smile

    esistono due gruppi come "Il mio vestito da sposa" e "Questioni di famiglia" di cui il suo contenuto è visibile ai soli iscritti con il ruolo sposa, e sposa e sposo nel secondo caso. Smiley winking

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela e ciao a tutte, Smiley smile

    come è scritto nelle condizioni legali del portale che si accettano al momento dell'iscrizione, "Partecipando alla Community, l’Utente accetta espressamente che tutti i Contenuti pubblicati siano resi visibili al resto dei membri di detta Community.

    Tutti i Contenuti forniti dall'Utente a Matrimonio.com, con motivo della sua partecipazione al Servizio di Community, devono intendersi come incorporati al Sito e di conseguenza oggetto di tutela della disciplina dei diritti di proprietà intellettuali o affini. A tal fine, l'Utente cede gratuitamente a Matrimonio.com l'uso di tutti i Contenuti forniti con motivo della sua partecipazione alla Community, Contenuti che si intendono integrati nel Sito ai sensi dell’anteriore clausola 2.4."
    Nel caso delle immagini, potete cancellarle voi stesse collegandovi da PC oppure inviandoci un messaggio privato.

    Un saluto

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda è una cosa abbastanza ovvia, sai quante future spose hanno pubblicato foto di loro stesse con in vestito da sposa chiedendo ad altre di farlo?! è pure sempre una piattaforma online e nessuno ti chiede di postare foto tue almeno che tu non voglia farlo di tua spontanea volontà o di entrare nella community! nessuno ti impone nulla.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela,

    sul sito trovi sia le condizioni legali che la politica sulla privacy per il sito matrimonio.com.

    Ti lascio i link:

    https://www.matrimonio.com/legal/privacy.php

    https://www.matrimonio.com/condizioni-legali.php






    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non lo sapevo😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Viviana non ho capito...profilo privato intendi su Instagram?Io ad esempio ho profili privati in tutti i social...se ci fosse la possibilità lo farei anche qui...a me ad esempio non crea problemi scrivere,del resto nessuno sa chi sono,non uso nemmeno il mio vero nome...però le immagini potrebbero rendermi riconoscibile,è questo che vorrei evitare,ed è un peccato perché penso che molte di noi forse condividerebbero un po’di più.Detto ciò se accettiamo di stare qui eviteremo di pubblicare foto personali(almeno io evito😅)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Scusate se mi permetto, mi collego a un commento precedente in cui si è parlato di "privacy". Partiamo dal presupposto che questa è una piattaforma pubblica e nel momento in cui si decide, in maniera volontaria, di condividere i fatti propri con altre 5000 ragazze, penso che la privacy sia andata a farsi benedire. Oltretutto in qualsiasi piattaforma, vedi instagram o Facebook, chiunque più andate a guardare fatti molto più privati di questi senza che voi ne sappiate nulla, pur non essendo iscritti.
    In secondo luogo, per rispondere al tuo Topic, credo che la cosa sia fatta soltanto perché si cerca di ricreare una cronologia di tutti i Topic di tutte noi, che magari in futuro possono essere utili per altre spose, nonostante magari tu lo abbia scritto in un momento di sconforto e poi voglia liberartene. In ogni caso le Admin sono sempre disponibili a chiudere i Topic di cui non vuoi più che si prenda visione..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi un po’....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino!Inizialmente anche io pubblicavo senza problemi...poi per un problema di mail ho perso il mio vecchio account e ho scoperto le foto della mia sala su internet..ok non c’è il nome nè altro ma mi scoccia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, per quello non pubblico mai nostre foto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti bisogna essere furbe e pensare bene 😉😉😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto non ci avevo pensato io ho pubblicato di tutto 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco. Io avrei tante cose da mostrarvi ma nn mi va che tutti poi leggono o guardano sul web... nn mi va... prima pubblicato più foto ma adesso ci penso 2 vlt a farlo
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io c avevo pensato 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cambierei questa regola...magari parlando con alcune spose mi fa piacere mostrare loro ad esempio il mio divano...però non mi fa altrettanto piacere sia visibile sul web da chiunque...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto pensando di cancellare il mio profilo e tornare senza foto e senza traccia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.... me lo chiedo anche io boh... c è poca privacy anche. Chiunque può iscriversi e se cerchi su google chiunque senza essere iscritto può leggere le nostre cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione