Bravissimaaaaaaa. ❤️ È veramente bello. 😍 Anche io un paio di settimane fa ho stampato una bozza del mio che porterò al sacerdote per farlo controllare (nonostante manchi poco più di un anno al matrimonio). Il colore del fiocco però non sarà questo, è un rosa più antico. ❤️
Visualizza messaggio citato
Mah in realtà non mi sono costati a parte la stampa. Ho scelto le letture da internet, vi consiglio di andare su liturgia del matrimonio per le varie formule da scegliere e poi le letture in generale da internet (confrontatevi con il vostro parroco), ho comprato 100 metri di nastro (serve circa 60 cm a libretto). Non so quanto mi sia costano forse 30 euro?
Visualizza messaggio citato
Allora devi stampare in formato libretto. E prima ancora di passare all’anteprima di stampa vai in Layout —> imposta pagina —> Margini —> formato libro Fammi sapere se riesci
Posso chiederti come hai fatto a stamparlo nell'oedine corretto, che fornato hai inserito? E che impostazioni nella stampante? Perché io ci ho provato sia in A4 che in A5 ma le pagine non escono allineate e nemmeno il fronte e retro che escono uno dritto ed uno al contrario 😅