Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2024 Venezia

Libri a tema wedding

R., il 3 Ottobre 2022 alle 13:21 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9

Buongiorno Smiley smile oltre ad essere appassionata al mondo wedding amo leggere e voi?

Ditemi quali sono i libri che parlano di matrimonio/storie romantiche che più vi sono piaciuti Smiley love


images?q=tbn:ANd9GcSPF_ZaRgeF5OroqAsdZPZBzgDlHbtz1nTMjDAkmkFxEPgqb5yYX2PixmiN8-oggrP1wrM&usqp=CAU

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Ottobre 2022 alle 01:24
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Libri a tema wedding non ne ho letti ma adoro i libri romantici ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto un immenso cielo di stelle, la storia dell'amore dello scrittore RLStevenson e sua moglie. È un libro che ho amato alla follia.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una lettrice appassionata. Devo dire che, pur non prediligendo le storie romantiche, ho amato moltissimo la storia d'amore che nasce fra la principessina Marja e Nicolaj Rostov in Guerra e Pace. La loro storia adombra quella dei genitori di Tolstoj stesso, per questo motivo è così vera. Poi anche quella fra Pierre e Natasha fa battere forte il cuore.
    Una delle storie più originali che abbia letto è Uomo e donna di Wilkie Collins: a causa di un'assurda legge scozzese mai abrogata, se un uomo e una donna dichiaravano anche per finta di essere sposati davanti a testimoni, poi si ritrovavano veramente sposati per legge! Accade così che il fidanzato della più cara amica della protagonista, perché lei possa prendere una camera in una locanda, deve fingere di essere il marito creando un pasticcio intricato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orgoglio e pregiudizio, cime tempestose. I miei preferiti romantici
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se hai letto dell'amore e di altri demoni di Gabriel Garcia Marquez. Per me è stupendo... Anche se non finisce benissimo... Ti lascio una frase che mi ha colpita particolarmente "io finirò per abbandonarmi senz'arte a chi saprà perdermi e finirmi"
    Ovviamente é un amore travagliato ma forte 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho letto "Matrimonio di convenienza" di Felicia Kingsley. Anche io amo leggere ma adesso faccio fatica tra le mille cose da fare

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'estate in manco due settimane tra poco mi sono divorata I love shopping in bianco, della Kinsella

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2024 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca! 🥰 abbiamo le stesse passioni! Da quando sono adolescente leggo i romanzi harmony, non so se conosci, e sono la mia coccola quando voglio estraniarmi fuori dal mondo! Sempre a lieto fine, storie magiche ed appassionanti! 😍 te li consiglio proprio☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come libro leggero e divertente sul matrimonio ti consiglio Fermate gli sposi della Kinsella ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione