Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Luglio 2015 Catania

Lista nozze online: la luna che vuoi

Miriam, il 20 Gennaio 2015 alle 13:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Salve a tutte!!! Dopo tante valutazioni e ripensamenti abbiamo deciso di fare la nostra lista nozze sul sito La luna che vuoi, costa poco, l unica pecca non hai molti modi di personalizzare le pagine, ma alla fin fine l importante è altro!!! Comunque anche se siamo neo adepti di questo sito,mi sento...

Salve a tutte!!!
Dopo tante valutazioni e ripensamenti abbiamo deciso di fare la nostra lista nozze sul sito La luna che vuoi, costa poco, l unica pecca non hai molti modi di personalizzare le pagine, ma alla fin fine l importante è altro!!!
Comunque anche se siamo neo adepti di questo sito,mi sento di consigliarlo a tutte le coppie che prediligono risparmiare ma senza rinunciare al TOP!!!

57 Risposte

• Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto lo stesso e metteremo un bigliettini con l'indirizzo web dentro la busta delle partecipazioni. È davvero carino e abbiamo messo anche la mappa dei luoghi, come arrivare, gli hotel...

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam, alla fine ci siamo decisi anche noi di fare la lista su lalunache vuoi mettendo il nostro viaggio.. Un consiglio... tu hai messo dentro alle partecipazioni un bigliettino a parte con il sito o hai fatto passaparola?

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, io ne sto fruendo ora. Posso testimoniare che è FANTASTICA. Tralasciando che ogni cosa è subito risolta appena gli scrivi, poi ho messo mille regali, tra viaggio e oggetti, e sposandomi tra un mese, in questi giorni stanno arrivando i regali. Ho parenti fuori, anche persone anziane o che magari hanno poca dimestichezza col pc che nn hanno avuto alcuna difficoltà. Chi vuole paga con carta perchè ho agganciato il mio conto paypal(che cmq si apre in 2 minuti pure se uno nn ce l'ha prima) gli altri fanno il bonifico. I soldi arrivano a me subito e sono io che poi decido dove e quando prendere i regali. Tutto per soli 29 euro e basta!....Avevo esigenza di tenerla aperta 5 mesi (da dicembre che ho fatto il giro delle partecipazioni) e le altre mi sarebbero costate un patrimonio.Sono super soddisfatta!

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecce
    Vittor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gran bella idea!!!! Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Isab
    Sposa Precisa Maggio 2016 Padova
    Isab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le cose da dove le scegli tipo se voglio mettere un frullatore da dove lo compro!????
    • Rispondi
  • Isab
    Sposa Precisa Maggio 2016 Padova
    Isab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille guarderò sicuramente visto che ormai ci sono pochi posti rimasti dove farla e così i più lontani non si scomodano!!!!
    • Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il tuo consiglio sto montando la nostra pagina ed è veramente un 'ottima soluzione per noi e per gli ospiti lontani e vicini.

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuttavia la vita....io ce l'ho attiva....nn tornerei mai indietro....consigliatissima
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graaande!!! Valuto sicuramente Smiley laugh

• Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea, lo valuterò sicuramente. Grazie

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa per il triplo messaggio, mi è andata in blocco la app!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei capire meglio come funziona. Scrivo gli oggetti che voglio e gli invitati versano denaro? O li vanno a comprare? Noi stiamo sistemando casa e ci manca tutto ma vorremmo scegliere più avanti e con molta calma gli oggetti, intanto vorremmo ricevere soldi per tirarci su con le spese. Per esempio, posso mettere anche l'importo del servizio fotografico?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei capire meglio come funziona. Scrivo gli oggetti che voglio e gli invitati versano denaro? O li vanno a comprare? Noi stiamo sistemando casa e ci manca tutto ma vorremmo scegliere più avanti e con molta calma gli oggetti, intanto vorremmo ricevere soldi per tirarci su con le spese. Per esempio, posso mettere anche l'importo del servizio fotografico?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. meglio trovarsi in anticipo!!! Smiley smile
    Noi non abbiamo ancora scelto il catering quindi tutta la parte dell'allestimento è assolutamente da vedere ancora.. però per il resto sembra che anche a noi proceda: location, musica, foto e bombo prenotati! Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo usato e ci siamo trovati benissimo. I nostri amici hanno apprezzato molto, anche perchè ho potuto inserire tutte le informazioni relative al matrimonio e all'albergo convenzionato

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Miriam!

Stavo pensando anche io a qualcosa tipo questo sito, ne avevo già sentito parlare..Chiedere chiaramente la busta non mi piace anche se si fa! Mi dispiace magari che un invitato crede di regalarti una cosa che poi comunque non hai intenzione di comprare! Magari puntando sul viaggio è già più credibile!

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi invece?
    Considera che sto organizzando il tutto da Roma quindi in alcune cose sono in anticipo di proposito.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!!
    Fioraio e centrotavola scelti,
    Band scelta,abito scelto!!!! Mancano gli accessori e i dettagli che non sono per nulla da sottovalutare!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora di sicuro non è la classica lista nozze, funziona così :
    Avete un sito vostro dove a parte foto,mappe ecc... Caricate le foto degli oggetto tipo lavatrice, servizio piatti ecc oppure il vostro viaggio di nozze e accanto impostata la modalità di pagamento se offerta libera o a quote,ma il bello è che i soldi andranno direttamente sul vostro conto corrente e potete usarli come vi pare,sia per comprare gli offerte da voi messi sul sito o simili a quelli.Sarebbe una certezza per chi vuole ricevere solo soldi,come noi. Avete domande?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Giusynacanterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi unisco ai chiarimenti richiesti da sara,

è una lista nozze fittizia?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam!

Ho già sentito parlare di questo sito.. non mi è chiara una cosa!

Si fa in pratica una finta lista di nozze?

Cioé: un invitato pensa di regalarti una cosa ma in relta non è quella perchè i soldi vanno direttamente sul conto?

Help!

Grazie!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So o contenta che alla fine siate riusciti a scegliere!! Smiley smile il resto dei preparativi come procede?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Miriam, vado a fare un salto in questo sito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam ! Grazie per il prezioso consiglio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione