Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Lista ospedale no body intero!!!!

Michela, il 13 Marzo 2018 alle 13:49 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze ieri in un negozio mi hanno dato la lista dell'ospedale e con sorpresa trovo che dopo ho comprato tutti body chiusi sotto vogliono le maglie normali cotone misto lana pií mutandine di spugna e i cambi solo spezzati!!! Anche a voi hanno chiesto queste? X fortuna i spezzati l'avevo comprati e sono apposto anche se c'erano anche tutine intere!!!

Lista ospedale no body intero!!!! 1

Lista ospedale no body intero!!!! 2

21 Risposte

Ultime attività da Michela, il 15 Marzo 2018 alle 09:43
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si é dell'ospedale la lista loro hanno detto abbiamo tutte le liste degli ospedali della provincia! Mio marito lavora ospedale e invefe d estate succede l opposto accendono l aria condizionata...cmq si mercoledì me la porto dietro e controllano al corso preparto certo se me l hanno fatte comprare x nulla ci rivado! Spero ormai sono davvero queste!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io chiederei la lista all'ospedale (di solito te la dicono al corso pre parto) a noi per es. Avevano richiesto body a mezza manica e tutine e importante il cappellino per quando nasce... Io avevo portar tutine di ciniglia dato che e' nata ai primi di gennaio ma in ospedale si schiattava di caldo e dal secondo giorno ho fatto portare a mio marito tutine di cotone
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la lista è dell'ospedale solo la distribuisce pure il negozio... gli ho detto il ne dell'ospedale e me l ha data...cmq il fatto sentono freddo l'aveva detto l'ostetrica anche se primi giugno...cmq al corso preparto prox settimana gli richiedo
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma la lista deve dartela l'ospedale...non il negozio. poi a giugno mi pare pesantuccia la lana misto cotone.

    comunque a noi richiedono body e tutine intere.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio l'ho spogliavano completamente per poterlo pesare per cui di conseguenza potevano fare tutti i controlli comodamente... Comunque è vero che ogni ospedale ha la sua.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Calabria
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti conviene chiedere la lista all'ospedale Dove andrai a partorire.. Da ospedale ad ospedale cambia ... Io vivo in veneto ma ho partorito in Lombardia e la lista tra i 2 ospedali era diversa su alcune cose... cmq alla fine il bimbo te lo cambiano solo il primo giorno e poi devi fare tu , quindi è indifferente se body o spezzato.. Almeno qui da me è così. Ciao
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lista é molto indicativa...vai tranquilla e porta quello con cui pensi di essere più comoda tu,soprattutto se c’è il roaming-in nell’ospedale che hai scelto...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono pugliese ma vivo in Lombardia e non l’avevo mai sentito dell’intimo così.
    Peró se lo chiede così l’ospedale hai fatto bene a prenderlo.

    Poi per le taglie successive vedrai tu se ti trovi più comoda così o preferisci i body.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui non li chiedono, nella lista hanno indicato body a manica corta in cotone per qualsiasi stagione e tutine intere o spezzate a scelta. L'intimo fatto così a me pare fi averlo visto da ovs se te ne servissero altri! Io non ne ho proprio comprati perché mi sembrano più comodi i body
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già anche io cmq mai sentito...mi è venuto di nuovo!!! Ma ormai l'ho presi li faccio contenti!,anche se mio marito ora ha dubbi sia stato il negozio nn so da vedere al corso preparto se mi confermano loro hanno detto abbiamo le liste di tutti gli ospedali delka provincia!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giá sono particolari qui nel Veneto io sono Sicilia e anche esperienza di parenti e sorella nessuno portava queste maglie intime cosí...x questo volevo vedere pareri di altri a quanto pare x ora sono l'unica Smiley ups !ormai sono acquistati li faccio contenti!!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che sento dell’intimo
    spezzato per i neonati. A noi chiedevano tutto unito il che è meglio perché così rimangono sempre ben coperti.
    Nei negozi non ne ho visti per niente di questi due pezzi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano! Io nella lista avevo body manica corta, tutine intere o spezzate per l’inverano in ciniglia o caldo cotone.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi per esempio volevano body ma invece delle tutine, lo spezzato Smiley winking Io ho capito male e ho portato le tutine intere Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è x cambiare è perché mi hanno detto controllano spesso i piedi nn ho capito bene perché così in questo modo sono agevolati nel spogliarsi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giá ma qui è cosi ...quindi devo portare questi come intimo e gli spezzati x vestiti ... mi hanno detto perché controllano spesso i piedi nn ho capito perché quindi in questo modo facilitano il spogliarsi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano... Nella lista dell'ospedale che avevo non dicevano cambi spezzati ma body e tutine.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, ospedale pubblico...
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi chiedevano completi spezzati alcuni anni fa! Ora lasciano abbastanza libertà di scelta, anche perché ora fanno il rooming in, quindi cambiare i piccoli è un problema della mamma, non dell'infermiera.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Ma é clinica privata?io ho tanto da portare!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi fortunatamente dà tutto l'ospedale, dobbiamo portare solo il cambio delle dimissioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione