Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Dicembre 2012 Udine

Litigi

Giada, il 24 Ottobre 2012 alle 12:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 29

Ragazze ieri sera stavo pensando che il mio fm causa tante ferie in arretrato starà a casa 1 mese a partire da 6 giorni prima del matrimonio... lui quando nn lavora si annoia e diventa insopportabile (povero)! Premetto che noi litighiamo veramente pochissimo e pensavo chissà se in viaggio di nozze avremo qualche battibecco.. solitamente in ferie siamo molto smielosi e se discutiamo è solo perchè io voglio vedere prima una cosa e lui un'altra... Voi sposine avete bisticciato in luna di miele? se si per cosa? e anche alle altre ragazze nn sposate chiedo se normalmente in ferie siete tt + tranquilli o anche li avete dei confronti?!

29 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 5 Agosto 2021 alle 12:22
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci è successo di litigare 😅 premetto che io non so ancora benissimo come sarà la vita con lui, per via della distanza, e che lo saprò solo da metà Settembre in poi, visto che mi trasferirò in Lombardia, dove lui lavora come militare. Però si, dai, sono stati più battibecchi dovuti ad incomprensioni sul funzionamento della crociera, cosa che poi si è risolta. Lui però l'ha fatta un po'più grossa perché rischiavamo di non partire... si era dimenticato la carta d'identità in Lombardia, appunto, ma meno male che ha tirato fuori i documenti militari e l'hanno ammesso...li l'ho leggermente insultato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete in viaggio di nozze e litigate in continuazione? Ma come mai? Il viaggio non vi soddisfa?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo litigando sempre in viaggio di nozze, non sappiamo più come fare, tutto é buono per discutere, 😔 aiutooooooo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Benevento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Benevento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uguale anche per noi!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo! Se capita amen! Smiley winking Non e' una vacanza normale... Ma una vacanza dopo tanti prepartivi, un pochino di stress, tante cose da ricordare!!! Potreste risolvere come noi: dormire 20 ore di seguito! Poi eravamo piu' tranquilli! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In genere si litiga quando si allenta la corda, ci si rilassa e ci si sfoga, quindi se mai dovesse accadere non crucciarti, è più che normale dopo un anno di preparativi! Noi son 2 mesi che siamo sposati (non me la voglio tirà però!) e ancora niente litigi... speriamo che continui così! Smiley winking

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada, di solito in vacanza noi non discutiamo a meno che non si mettono in mezzo altre persone; cioè, noi litighiamo sempre per terze persone e mai per cose che riguardano esclusivamente noi due.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giada il mio è una ferie questa e la prox settimana e come il tuo si annoia e diventa musone...quindi come vedi non sei la solaSmiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo litigato in luna di miele, perché io volevo andare a letto e lui ad uno spettacolo in villaggio, il litigio é andato avanti due giorni, ma poi pace, ma noi alla fine abbiamo litighiamo spesso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio FM litighiamo quando stiamo tanto tempo in macchina assieme.. e quando lui è affamato è intrattabile! non puoi dirgli niente!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo litigato ma prima del matrimonio si 1 settimana prima causa mia suocera e cognato ci stavamo per lasciare quindi immagina :-( ma ora che nessuna interferisce direi di no

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Litigato mai per fortuna! Nonostante io facessi le facce da pesce palla perche' al mare mi annoiavo e volevo fare qualcosa lui e' sempre stato super tollerrante! Smiley xd

    Cmq stai tranquilla che ancora voi non litigherete!!!

    Ci sono stati due episodi particolari: un piccolo infastidimento (si dice cosi') a causa di suo fratello e l'atteggiamento che Andrea aveva tenuto! No comment davvero cosa che ci e' venuto a dire mentre eravamo in viaggio. Internet staccato per sempre, problem solved!!! Smiley smile

    Un altro giorno eravamo a cena con delle persone e Andrea si e' girato a guardare una tipa, che io non vedevo perche' era di spalle. Non succede mai mai che Andrea guardi altre ragazze!!! Una tipa seduta al tavolo mi ha detto "ma non ti incazzi? Che fai? Perche' no?". Mi sono girata e vedo questa sventola da paura, gambe chilometriche, tacchi altissima, una figa come poche!!! E ci siamo messi a fare commenti stupidi!!! Dai per carita', litigare per queste cose non e' veramente da noi e questa tipa veramente meritava di essere guardata!!! Alla tipa ho risposto "Il bello va sempre guardato!" Smiley xd

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda....noi non abbiamo mai litigato e penso che probabilmente non litigheremo mai per il semplice fatto che non c'è verso di farlo scomporre Smiley xd sai come sarebbe un nostro litigio? io parlo, anzi sbraito perchè quando mi agito la voce mi diventa più acuta e lui ascolta senza fare una piega Smiley xd cioè...non mi darebbe soddisfazione!!!!!!

    il suo modo di litigare è dire le cose con tono perentorio, ma è davvero difficile farlo arrivare a questo punto (comunque ci sono riuscita in un paio di occasioni....ma chiamarle litigate mi sembra eccessivo)....anche i suoi amici storici mi hanno detto di averlo visto arrabbiato solo una volta in 40 anni...ma si rifiutano di raccontarmela, inizio a sospettare che si trasformi in un lupo mannaro!! Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda in vacanza capita molto di rado avere delle discussioni, forse proprio perchè quando si parte si lasciano a casa determinate situazioni....ci si rilassa e quindi si è più tranquilli....infatti un po' mi mancano i giorni trascorsi via...sono stati davvero un toccasana...una ricarica anche dalle fatiche dell'anno che non è ancora finito....quindi penso che quando andremo in luna di miele sarà un periodo stupendo....cmq se si discute non succede nulla....magari il fatto di essere via aiuta anche a focalizzare meglio certe cose e a parlare...si vedono le cose da un'altra prospettiva...non si è immersi dalla vita di tutti i giorni, che molte volte è piuttosto stressante...vedrai che andrà benissimo!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi di solito in vacanza non litighiamo mai e così è stato in viaggio di nozze, perchè di solito andiamo in posti che piacciono ad entrambi e fare le cose che più amiamo ci rilassa.

    cmq il litigio non è una cosa negativa, spesso è solo un modo per sfogarsi e cmq meglio un bel litigio che finisce con la pace, che un lungo silenzio che finisce con una rottura, vai tranquilla giada e predi quello che verrà se andrete d'accordo meglio, se litigherete l'importante è avere l'inteliggenza se si sbaglia di chiedere scusa e se si ha ragione di non portare rancora, tutto qui, smack!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui si perde molto con tutta sta tecnologia.. io cel'ho ma francamente preserisco la cara vecchia tastiera del pc!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii vedrai Giada!! Con l'ipad si diventa schiavi! (guarda me!)..noi cmq litighiamo raramente in vacanza...anzi direi mai...ma se dovesse nascere una discussione la faremmo smorzare subito cambiando o l'argomento o cercando di venirci incontro..lsu questo siamo uguali!! Un bacione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi valeva la regola.... Ma le regole sono anche fatte per essere infrante no? Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai cos'è?! che lui fa un lavoro molto duro che comunque lo porta ad avere un modo di fare abbastanza rude ma poi a casa cambia fortunatamente.. Con me è molto dolce sempre quindi alla fine nn litighiamo mai duramente.. Poi io sn cresciuta con la nonna che mi dice che nn si va mai a letto arrabbiati!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo ma infatti parlo più di incomprensioni che di litigi veri e propri..

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo ci sia una regola fissa per i litigi... Nelle giornate "normali" così coem in vacanza può succedere di discutere o meno, ma dipende dagli eventi. Nel matrimonio capiteranno le discussioni, ma non penso sia grave se le si vivono come occasioni di confronto e chiarimento ;-)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito e' come il tuo dovrebbe lavorare sempre....! Ti dico solo che la settimana prima del matrimonio e' stato intrattabile.... La sera prima abbiamo litigato di brutto....siamo andati a letto senza darci la buona notte....e dormito senza toccarci.... Dopo il matrimonio e' avvenuta la metamorfosi.... In lui e' nata qualcosa che prima si c'era ma solo nelle rare occasioni....super tenero pieno di attenzioni ecc...ecc.... Non abbiamo avuto la luna di miele ma nella normalità di tutti i giorni dal sei ottobre non abbiamo più litigato Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo già casa arredata... domani fa gli anni e gli abbiamo regalato un tablet quindi spero si perda con quello!!! Benedetta tecnologia!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia ''fortuna'' è che il mio fm è una persona molto tranquilla anche durante i litigi e smorza la mia ira funesta... inutile sbraitare se hai davanti una persona che nn ti risponde.. per questo litighiamo raramente.. in ferie sarà che uno è + rilassato ma siamo molto piccioncini.. infatti gli amici nn vogliono + venire in ferie cn noi Smiley tongue

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, scelta e montaggio mobili ikea!!!!!! altrimenti sarai te a passare un mese e sei giorni di inferno!!! SALVATTIIIIIIIIIIIII!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giadina noi durente la luna di miele nn abbiamo MAI litigato, veramente una cosa insolita, nonostante ci fosse anche lo stress della bimba (non da poco!!)... in compenso vi succederà col passare del tempo che stando a contatto più giorni (specialmente durente le ferie) qualche battibecco possa nascere...

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aldo quando mi ha chiesto di sposarlo abbiamo fatto un patto.. mi avrebbe preso tutto quello che volevo a patto di arrangiarmi quindi devo fargli fare cose nn inerenti al matrimonio!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che con le mani in mano diventa nervoso, fagli fare qualcosa per il matrimonio, giri, conferme, telefonate etc...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione