Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Esperta Maggio 2025 Roma

Location

Alessia, il 4 Giugno 2024 alle 18:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Finalmente pensavo di aver trovato la location un agriturismo con vista su tutta Roma un sogno.qui nel app e nuova del 2024 quindi 0 recensioni. Ieri per curiosità ho scritto nome su Google era meglio che non lo facevo tutte recensioni brutte idem su tripvaisor, che riguardano sia il cibo che hotel. Io facendo la pasticciera la mia metà di inviatati sono tutti del settore ho paura che mio incubo più grande si avveri. Non so che fare in altra location con quella vista è piena libertà di quello che voglio fare nn la trovo di sicuro… 😭😭😭

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Giugno 2024 alle 14:15
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetto un po’ che si dimenticano la mia faccia , xk non vorrei avere un servizio con un occhio di riguardo x via del matrimonio. 😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di andarla a visitare comunque. Magari una bella cena per vedere com’è il cibo e il servizio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più in là ci andrò così si dimenticano mio viso 😂😂😂… però inizierò girare in altra volta x sicurezza.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cavolo mi dispiace, prova ad andare a mangiarci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao! Se è un agriturismo, quindi non fanno solo matrimoni, potresti andare lì a cena e vedere come si mangia. Comunque mi darei in ogni caso altre alternative..anche io sono di Roma e ho girato un po’ di location prima di bloccare quella che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto essendo un agriturismo direi che la cosa migliore è provare ad andare a mangiarci per vedere come è
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non abbiamo pagato niente ancora niente. Io pensato di andare cena senza dire niente. Perché sicuramente se dico chi sono avranno un occhio più di riguardo. Ma non sto serena comunque xk è la spesa più grossa e se quel giorno mi arriva qualcosa che non è buono ti posso assicurare che gli smonto un locale.. 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Ma quella location l’avete già bloccata? Magari potete chiedere di fare una prova menu per assaggiare intanto il cibo che ti possono proporre. E proverei a cercare coppie che si sono sposate già lì per cercare di capire quali potrebbero essere le problematiche… però se già di partenza non sono positive io intanto cercherei qualcos’altro, magari non sarà bello in quel modo ma dovete sentirvi sicuri e tranquilli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione