Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma

Location senza suite nuziale

Alessandra, il 16 Gennaio 2023 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buonasera! Quanto ritenete importante la presenza della suite nuziale all'interno del sito del ricevimento?? Per me lo è tanto e mi dispiace dover rinunciare a location molto appetibili che però mancano di suite Smiley sad nel caso, come si può ovviare a questa mancanza? Grazie! Raccontatemi se vi siete trovati a gestire questo caso specifico!

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Gennaio 2023 alle 12:36
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra villa ha la camera per la preparazione, mentre per le notti, passeremo quella prima del matrimonio a casa nostra (conviviamo) e quella dopo molto probabilmente nell'hotel che abbiamo preso per gli ospiti che arrivano da fuori, in maniera tale da restare un po' tutti assieme.

    al vostro posto, se trovate una location che fa al caso vostro , non la scarterei solo per la suite. se ti da fastidio andare in hotel con l'abito da sposa, puoi toglierlo in location e portartelo dietro o affidarlo a qualcuno!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che per me sia stata importante quando ho visto le location. Poi però abbiamo scelto una location che non aveva la suite interna ma ci offre una notte in un albergo a 10 min dal ristorante .
    Francamente l’idea di andare in hotel in abito da sposa non mi alletta 😅. Diverso sarebbe stato e potessimo rimanere in location , quindi penso che torneremo a casa nostra . Però è ancora da decidere bene
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c'è l ho inclusa e ci fermeremo a dormire anche se abitiamo a pochi chilometri di distanza..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha la suite,ma viene utilizzata solo per i preparativi della sposa…per il resto noi viviamo a 30 minuti e torneremo a dormire a casa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra location non aveva camere quindi ci siamo dovuti arrangiare altrove. Alla fine abbiamo deciso di prendere la suite nell'albergo in cui avevamo fatto alloggiare anche gli altri invitati. È andata comunque bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Col viaggio di nozze a pochi giorni di distanza, la suite è superflua! 😊
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non la ha e sinceramente non sapevo nemmeno ci fossero Ville che ospitano gli sposi solo le nozze. Noi torneremo a casa nostra, la location dista 2km da casa e dopo due giorni partiremo per il viaggio di nozze dove avremo davvero diversi alberghi stupendi…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location mette a disposizione del stanze solo se se ne fermano almeno 6, e non sono proprio economiche - inoltre avendo un altro matrimonio il giorno dopo entro le 10 bisogna aver lasciato la villa, e non viene servita la colazione perchè è un luogo dove fanno solo eventi, non è aperto come albergo.
    Per queste ragioni abbiamo deciso che finita la festa torneremo a casa 😊
    Peró per noi la suite nuziale era un extra, non qualcosa a cui tenevamo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi poco importante perché la location è a 5 minuti da casa nostra 😄😄
    Piuttosto mi sarebbe piaciuto avere un posto dove prepararmi in location facendo il rito direttamente lì ma non c'è possibilità quindi ci prepariamo a casa ☺️☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,la nostra location non l'aveva ma per noi non era fondamentale🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location a 4 suite fra cui una riservata agli sposi e nella dependance un piccolo appartamento.....la penso come te la comodità so avere delle camere specialmente se il matrimonio finisce di notte e importante ovviamente puoi ovviare cercando nelle vicinanze un. B&b oppure un piccolo hotel economico
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo una villa a disposizione tutta la sera ma a tarda notte quando tutto finirà torneremo nella nostra casetta e felici di farlo, in un altra Villa ci avevano proposto come regalo una notte in hotel in suite nuziale un po’ distante dalla villa.. potreste prenderla a parte!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata importante la location. Poi siccome non aveva la suite nuziale,abbiamo dormito li vicino in un albergo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location è perfetta ma non ha la suite si può affittare una stanza nell’albergo più vicino e via 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, secondo me è importante almeno sai che il giorno stesso/sera non ti devi mettere in viaggio stanca per andare a casa almeno il giorno dopo sei più lucida 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abitando nella città in cui ci sposiamo per noi era abbastanza importante. Non mi sono però limitata nella ricerca della location, quindi ne ho valutate anche alcune che non mettevano a disposizione la suite nuziale, pensando che avrei potuto alternativamente prenotare un albergo. Alla fine tra tutte le location valutate, ne ho scelta una che aveva incluso nel pacchetto la suite nuziale.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti peccato però! È una bella occasione per riservarsi del tempo in un luogo speciale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti che scocciatura però, perché chiaramente uno fa tanto per scegliere una location incantevole e poi si ritrova che non può passarci manco una notte! Terrò a mente il suggerimento cmq
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce l'abbiamo inclusa ma non la utilizzeremo
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi era piuttosto importante ma non fondamentale, più che altro per una questione di comodità. Nel caso in cui avessimo trovato un posto senza, avremmo di certo cercato una sistemazione in qualche bella struttura nelle vicinanze della location del ricevimento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione