Ciao a tutti!
Mi è venuto un mega dubbio su come torneremo al nostro albergo io e FM dopo il nostro matrimonio 🥴
La location del ricevimento dista circa mezz'ora dal centro città dove ci siamo prenotati una stanza in un B&B per permettere al mio FM di dormirci la sera prima (ci sposiamo nella mia città d'origine quindi io dormirò a casa dei miei) e poi di prepararsi li e poi per dormirci li assieme la prima notte di matrimonio. Questo B&B è in una zona in cui è difficile trovare parcheggio quindi non so bene come fare per il nostro rientro anche perché magari avremo bevuto un po' e non mi sembra il caso di metterci alla guida per dover poi cercare parcheggio alle 2 di notte. Ci è venuta quindi l'idea di tornare in città dal ricevimento assieme ai nostri amici che si organizzeranno un pullman però la cosa non mi entusiasma particolarmente. Vou cosa ne pensate? Altrimenti ho pensato di farci accompagnare da un'amica che vive vicino a questo B&B però vorrebbe dire obbligarla a prendere su la macchina, non bere troppo e restare per forza fino alla fine della serata 🙈Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Fotografi garanzie ANFM