Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiammetta
Super Sposa Luglio 2023 Trieste

Logistica rientro in albergo post ricevimento

Fiammetta, il 17 Febbraio 2023 alle 07:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutti!
Mi è venuto un mega dubbio su come torneremo al nostro albergo io e FM dopo il nostro matrimonio 🥴
La location del ricevimento dista circa mezz'ora dal centro città dove ci siamo prenotati una stanza in un B&B per permettere al mio FM di dormirci la sera prima (ci sposiamo nella mia città d'origine quindi io dormirò a casa dei miei) e poi di prepararsi li e poi per dormirci li assieme la prima notte di matrimonio. Questo B&B è in una zona in cui è difficile trovare parcheggio quindi non so bene come fare per il nostro rientro anche perché magari avremo bevuto un po' e non mi sembra il caso di metterci alla guida per dover poi cercare parcheggio alle 2 di notte. Ci è venuta quindi l'idea di tornare in città dal ricevimento assieme ai nostri amici che si organizzeranno un pullman però la cosa non mi entusiasma particolarmente. Vou cosa ne pensate? Altrimenti ho pensato di farci accompagnare da un'amica che vive vicino a questo B&B però vorrebbe dire obbligarla a prendere su la macchina, non bere troppo e restare per forza fino alla fine della serata 🙈Consigli?

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 18 Febbraio 2023 alle 07:36
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Fiammetta. 😊👋🏻

1) Taxi 2) Incaricate qualcuno che vi accompagni in macchina 3) Scegliete un B&B più vicino alla location 4) Dormite direttamente in location (se si può. Noi abbiamo fatto così, il pernottamento degli sposi era compreso nel prezzo)
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sarebbe bello finire del tutto la festa con i propri parenti ed amici sull'autobus, è un po' come se tutti vi accompagnassero fino alla fine, io andrei con il bus

• Rispondi
  • Rosalinda
    Super Sposo Settembre 2024 Avellino
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei al B&B. Non c'è la possibilità di chiamare un taxi?
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei un taxi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io prenderei un taxi per non obbligare come dici tu la tua amica a dover prendere su la macchina.. altrimenti trovo carino anche il giro in pulman con gli amici!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, all'ultimo matrimonio cui sono stata, gli sposi sono andati via in autobus con parte degli ospiti ed è stato carino. altrimenti direi taxi o NCC! a volte i B&B hanno delle convenzioni, avete provato a chiedere?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei francamente in autobus con i miei amici e risparmierei molti soldi e molti pensieri.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé per i parcheggi e difficile, io sono andato in chiesa con la macchina di mio padre,mio padre poi fino alla location ha preso la macchina di mio marito quindi al ritorno siamo andati in albergo con la nostra macchina, forse devi prendere un taxi la miglior cosa se non vuoi disturbare nessuno oppure trovare un parcheggio lì vicino ed andare a depositare la makkina prima
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avete la possibilità di dormire direttamente in location suggerirei di prenotarvi un noleggio con conducente apposito, per non essere di peso alla vostra amica…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora l'unica soluzione è chiedere alla vostra amica che vive lì vicino 😉
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il ricevimento è fuori città, per mezz'ora di taxi di notte ci partirebbe un patrimonio 😅
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi torneremo con la nostra auto. la porterà li mio fratello che poi tornerà con i mie genitori, così noi avremo l'auto e non disturberemo nessuno

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei un taxi così non disturbate nessuno 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione