Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena

Lotta costante contro i peli: aiuto!!!

Lisa, il 16 Giugno 2020 alle 10:36

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 78

Ciao a tutte, vorrei tanto un consiglio sulla depilazio. Premessa: io sono una sorta di scimmia per quanto riguarda la quantita' di peli. Gambe, braccia, baffi e pure sotto al mento (che sono quelli piu' fastidiosi). Al momento li combatto con la ceretta, ma non passano nemmeno 2 settimane che loro...

Ciao a tutte, vorrei tanto un consiglio sulla depilazio. Premessa: io sono una sorta di scimmia per quanto riguarda la quantita' di peli. Gambe, braccia, baffi e pure sotto al mento (che sono quelli piu' fastidiosi). Al momento li combatto con la ceretta, ma non passano nemmeno 2 settimane che loro (i pelazzi maledetti) ritornano con cattiveria. Ho anche controllato che non abbia un disturbo legato agli ormoni, ma nulla sono solo eriditari.

Voi che mi cosigliereste di fare? Mi coniglereste un metodo definitivo?

La depilazione laser mi spaventa per via del prezzo. E se poi non funziona?

78 Risposte

  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io al momento faccio la ceretta da sola, sia gambe che mento. Pero' e' sempre un lavoro a meta' perche' non riesco mai a rimuoverli tutti e se divento troppo "entusiasta" rischio di rovinare il primo strato di pelle. E nelle gambe fare la parte dietro e' una lotta, a volte devo chiedere al mio ragazzo se mi posiziona la striscia perche' non essendo un gufo non posso ruotare la testa di 180 gradi :/. Insomma, una vera e propria guerra

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei farla sul viso, ho dei peli antiestetici che mi crescono sul collo che rimuovo continuamente 😕
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so più sono grossi e scuri, e meglio funziona il laser.. io ti consiglierei di farlo.. perlomeno quelli molto visibili, in faccia.. è un costo immediato, ma rientri con le spese in un attimo!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, anche perché è impegnativo sia come tempo (devi andare spesso a fare ceretta) che come soldi.
    Ti auguro di trovare presto una soluzione
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per i consigli! Spero tanto di riuscire a liberarmene, non che al mio fidanzato interessi, ma e' proprio una questione personale.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedo speranza...vorrei davvero evitare la pelliccia per il matrimonio, ma piu' di tutto mi fanno sentire cosi' a disagio Smiley sad

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non conosco quindi non ti saprei dire.
    Però se sono brave e ti fidi di loro, prova.
    Sicuramente è da provare una soluzione alternativa alla ceretta
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al cento estetico mi hanno cosigliato quella con l'ago elettrico.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    WOW, 6 mesi senza pelliccia sembra un sogno...

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io avevo il tuo stesso problema al viso, e ho risolto con il laser, già dalle prime sedute ho visto i miglioramenti, e Ora faccio qualche seduta di mantenimento ogni 2/3 mesi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, io co osco più di una persona che ha fatto il laser e si sono trovate super bene!!!
    Mi hanno detto che i peli sono debolissimi e crescono molto meno se non addirittura per nulla.
    Secondo me valuta questa opzione, soprattutto se la devi fare così spesso, forse sarà una grossa spesa all'inizio ma che poi amortizzi doliminuendo drasticamente le cerette
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la consiglio vivamente perché a funzionare funziona basta che ti affidi a centri con macchinari buoni 😃
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 una mia amica fa il laser e si trova molto bene😊 fatti fare qualche preventivo e valuta un po' se conviene o meno😉 la mia prof al corso di estetica, la faceva nel suo centro e mi raccontava che a volte a volte i risultati possono durare anche più di 6 mesi😊.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In teoria con la laser si dovrebbero ottenere buoni risultati... è sicuramente un investimento ma anche io sono sempre stata frenata dal prezzo! Però potresti valutarla per alcune zone! Smiley smile io da anni faccio la ceretta brasiliana... quella con la cera che si solidifica e viene strappata... mi trovo molto bene ! Tra l’altro in teoria esistono dei prodotti Sempre della linea della ceretta che dovrebbero aiutare a ritardare ulteriormente la crescita del pelo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione