Essere mamma per quanto sia la cosa più bella del mondo a me ha sconvolto totalmente la vita in quanto mia figlia è diventata il centro della mia attenzione... Non solo perché deve essere così ma perché lei era realmente una cozza.. i primi mesi sono stati più duri in quanto Ludovica stava attaccata al seno ore ore e non si staccava mai sono sempre stata tentata di darle artificiale perché mi stavo stufando.. ho avuto tanti momenti di alti e bassi però ce l'abbiamo fatta.. al sesto mese con lo svezzamento ho sperato che Ludovica si staccasse ma lei non sta mangiando tanto perché è molto legata al seno.. Però fortunatamente non mi cerca più disperatamente ogni ora/ ogni 40 minuti ma adesso un'ora e mezza due riusciamo a tirarle anche tre... Speriamo che quando inizia a mangiare seriamente riesca ad essere un po' più indipendente da me perché lei è legatissima...
Ovviamente essere mamma è la cosa migliore che poteva capitarmi Perché lei mi dà la felicità che tanto desideravo però è molto impegnativo.. Ludovica è tutto per me e mi sento di dare speranza a tutte quelle che stanno cercando figli che hanno avuto aborti... Non smettete perché prima o poi il vostro Arcobaleno arriverà... il mio per chi non lo sa è Ludovica che è arrivata dopo 2 aborti.
E niente Volevo dirvi che è una bambina che si fa capire subito sta iniziando a lallare non si gira ancora perché pigra e non gli piace stare a pancia in giù 😂😂😂
Saluto tutte le mie amiche in particolare Serena, Erica, Daniela, Rosaria, Laura, Claudia, Alessia e tutto il mio gruppo delle mamme di agosto 2020 e vi lascio qualche foto della mia bimba

Fotografi garanzie ANFM