COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cindy
Brescia

Ludovica quasi 7 mesi

Cindy, il 8 Febbraio 2021 alle 11:49 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Sono di nuovo qui tra voi.. Ho guardato poco questo blog perché realmente il tempo non ce l'avevo per fare tante cose..

Essere mamma per quanto sia la cosa più bella del mondo a me ha sconvolto totalmente la vita in quanto mia figlia è diventata il centro della mia attenzione... Non solo perché deve essere così ma perché lei era realmente una cozza.. i primi mesi sono stati più duri in quanto Ludovica stava attaccata al seno ore ore e non si staccava mai sono sempre stata tentata di darle artificiale perché mi stavo stufando.. ho avuto tanti momenti di alti e bassi però ce l'abbiamo fatta.. al sesto mese con lo svezzamento ho sperato che Ludovica si staccasse ma lei non sta mangiando tanto perché è molto legata al seno.. Però fortunatamente non mi cerca più disperatamente ogni ora/ ogni 40 minuti ma adesso un'ora e mezza due riusciamo a tirarle anche tre... Speriamo che quando inizia a mangiare seriamente riesca ad essere un po' più indipendente da me perché lei è legatissima...
Ovviamente essere mamma è la cosa migliore che poteva capitarmi Perché lei mi dà la felicità che tanto desideravo però è molto impegnativo.. Ludovica è tutto per me e mi sento di dare speranza a tutte quelle che stanno cercando figli che hanno avuto aborti... Non smettete perché prima o poi il vostro Arcobaleno arriverà... il mio per chi non lo sa è Ludovica che è arrivata dopo 2 aborti.

E niente Volevo dirvi che è una bambina che si fa capire subito sta iniziando a lallare non si gira ancora perché pigra e non gli piace stare a pancia in giù 😂😂😂
Saluto tutte le mie amiche in particolare Serena, Erica, Daniela, Rosaria, Laura, Claudia, Alessia e tutto il mio gruppo delle mamme di agosto 2020 e vi lascio qualche foto della mia bimbaLudovica quasi 7 mesi 1
Ludovica quasi 7 mesi 2
Ludovica quasi 7 mesi 3
Ludovica quasi 7 mesi 4

10 Risposte

Ultime attività da Erika, il 12 Febbraio 2021 alle 22:38
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    Ciao Cindy..ank io nn entro spesso..e ke bello avervi viste..complimenti Ludovica è bellissima e io sn tnt felice x te!!❤
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Siete bellissime!! E tu meriti tutto questo.. l'amore di un figlio e di una madre è qualcosa che va oltre immaginazione, qualcosa di immenso che ci ripaga di tutte le fatiche estreme, le notti insonni, le preoccupazioni e ci deve fare capire che la forza di una mamma smuove il mondo intero se vuole!
    Buona vita a tutte e due!🍀💕💕
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    È bellissima complimenti!!!! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Ciaooooo anche noi entriamo molto meno di prima perché Alice più va avanti e peggio diventa monella ❤️.
    Ma quanto è bella Ludovica è una patatona proprio. Cozza come mia figlia anche se noi invece andiamo di artificiale ma se è mammona c e poco da fare. Continua a dargli il latte sta crescendo benissimo ci sarà tempo let mangiare ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Cindy, la tua Ludovica è una bambina meravigliosa 🥰 anche mia figlia a quasi 8 mesi suonati la notte mi mette ko, richiedendomi il seno anche ogni ora... Mentre durante il giorno se ne dimentica della sua esistenza! 🤦‍♀️ Sono tanto impegnativi, ma sono la gioia più grande che esista ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Cindy, la Ludo è una meraviglia da mangiare di baci ❤️
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Bellissima!!! sicuramente non è semplice ma piano piano diventerà sempre più indipendente!! Anche i miei sono bimbi arcobaleno 🌈 ed è vero che è la gioia più grande del mondo! Quando subentra la fatica ci si ricorda che non è scontato e passa tutto! Agosto 2020 ci ha portato davvero bene 🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Bellissima ank mia figlia si chiama Ludovica ha già 19 mesi...il tempo vola
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    È bellissima Ludovica. La tua storia dà molta speranza. Io dopo più di 2 anni di ricerca ho avuto il mio positivo a Gennaio ma è stata una biochimica. Speriamo nei prossimi mesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti