Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Luglio a maniche lunghe 😅

Valentina, il 6 Aprile 2021 alle 15:59

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio ma vista la situazione 99% sposteremo a fine luglio! Solo che il mio abito è a maniche lunghe secondo voi sarò ridicola oltre che morta di caldo?😂
Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio ma vista la situazione 99% sposteremo a fine luglio! Solo che il mio abito è a maniche lunghe secondo voi sarò ridicola oltre che morta di caldo?😂cfb_1774394.jpg

49 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Né ridicola né morta di caldo, il tulle è leggerissimo, ma puoi sempre chiedere eventualmente di poterle tagliare se possibile o eliminarle completamente.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo abito è meraviglioso non sarai ridicola e poi alcune spose dicono che quel giorno per l emozione non si sente ne caldo né freddo e poi un paio di cm di manica non credo facciano la differenza 💪🤞
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… Assolutamente no secondo me non lo sarai… Io ce li avrò a tre quarti e casomai chiederò di poterli togliere se proprio proprio c’è caldo… Ma tranquilla che devi sentirti a tuo agio tu… Se senti che avrai caldo allora forse sono di troppo, ma se per te vanno bene non ti preoccupare di quello che dicono gli altri
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridicola no ma fine luglio é praticamente estate! Secondo me ti conviene fare accorciare la manica, potresti sentire molto caldo così.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio e avrò un abito con maniche a 3/4...potresti optare di accorciarle un po'😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella situazione o un abilo simile e mio dovevo sposare il 29 maggio adesso il 6 luglio e cn l atelier abbiamo pensato di farli a 3/4 le maniche anche se mi ha detto che il tessuto è molto leggero però io per sicurezza li faccio a 3/4
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stesso problema...ma sinceramente non m'interessa 😬 imbocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei o meno cariche di pizzo o a 3/4 ae proprio vuoi star tranquilla amche se tutte le mie amiche giá sposate mi hanno assicurato che quel giorno non si sente ne caldo ne freddo😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sarai assolutamente ridicola anzi Smiley winking piuttosto valuta di farle accorciare a 3/4.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo! Perchè?! Forse caldino ma ridicola no sono stata a matrimoni dove la sposa pur essendo estate aveva maniche a tre quarti..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente non le sentirai nemmeno, e poi sono leggere immagino. Io lo lascerei così, se mi piacesse così. Altrimenti puoi tentare facendole arrivare a tre quarti oppure corte, chiaramente l'effetto finale in quest'ultimo caso cambia parecchio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le maniche a 3/4 saranno perfette 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, secondo me gli abiti con maniche lunghe o 3/4 sono molto eleganti e senza stagione 😊 non saranno di certo quelle a farti sentire caldo. Auguri 🍀
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

L'abito è meraviglioso però ti do un consiglio pratico... vuoi davvero morire di caldo e sentirti a disagio?

attua una piccola modifica, anche solo magari 3/4 dovrebbe aiutarti!

Secondo me luglio/agosto sono gli unici mesi in cui si rischia con la manica lunga....

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Idem come te. Prima data 1 giugno, seconda data il 26 luglio. E ho un abito a sirena con maniche lunghe in pizzo, quindi più "pesanti" che le maniche lunghe velate... Ma non riesco a rinunciarci, l'abito non sarebbe più lo stesso☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ anche io ex 22 maggio spostato al 2 agosto.. Anche io ho scelto un abito con le maniche ma a 3 quarti.. Sinceramente non penso al caldo perché cmq le maniche sono pur sempre velate quindi non pesanti e poi ho sempre voluto un abito con le maniche quindi non ci rinuncerei mai 😅😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, ridicola sicuramente no, dai ahaha

come sono le maniche, le senti pesanti per Luglio?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione