Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa

Luna di miele

Jasmine, il 12 Settembre 2020 alle 12:20 Pubblicato in Luna di miele 0 43
Ciao ragazze,

Volevo sapere oer quanto riguarda il viaggio di nozze come vi siete mosse anche in linea con la situazione attuale, e quanto tempo prima avete prenotato noi ci sposiamo a luglio 2021 🙏🤞, come ci dobbiamo comportare?! Grazie

43 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 15 Settembre 2020 alle 22:56
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Speriamo davvero!🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti il mio dubbio era anche quello, in italia non mi sembra necessario ricorrere all'agenzia, siamo abituati ad organizzare i viaggi da soli, quindi booooh e speriamo che esca presto un vaccino e tutti questi problemi spariscano 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspettiamo gennaio/febbraio per prendere una decisione definitiva. Abbiamo un voucher da usare, ma se dovessimo rimanere in Italia probabilmente organizzeremmo noi il viaggio quindi dobbiamo ancora capire cosa fare del voucher. Speriamo che la situazione sia più chiara ad inizio anno! 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi dobbiamo ancora tornare in agenzia, l'idea è di provare a parlare con loro per trovare un accordo a riguardo. Vorrei provare a prenotare comunque il viaggio che avremmo voluto fare con l'opzione di cambiarlo con qualcosa in Italia se la situazione covid non dovesse migliorare. In quel caso faremmo il viaggio dei sogni l'anno seguente anche noi, sperando di riuscirci perché vorremmo allargare la famiglia ed andare in Africa con un neonato non è il massimo 😅 come piano B pensavamo anche noi alla Sicilia, ma è ancora tutto molto in forse, aspetto ancora un paio di mesi speranzosa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensiamo di rimanere in Italia, in Sicilia magari. Mi preoccupa di più la questione Covid rispetto alla petroliera. Anche io credo che l'anno prossimo non dovrebbe dare problemi il petrolio. Tu hai un piano b? Quale resort avevi scelto? Comunque speriamo di poter fare Mauritius entro il 2022. 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per cosa avete deciso alla fine?
    Io nel dubbio ho scritto una mail all'agenzia e mi hanno risposto che secondo loro per il prossimo anno il petrolio non dovrebbe dare problemi (almeno quello) 🤷‍♀️ speriamo bene
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovevamo essere adesso a Mauritius 😭 Anche noi ci eravamo innamorati di quel viaggio, ma abbiamo un piano b per l'anno prossimo. Speriamo di riuscire ad andare a Mauritius prima o poi! 🙂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara si mi sono già confrontata con alcune spose, però grazie darò un'occhiata, i preparativi turto bene ho sempre l'ansia e la paura che potrebbe saltare tutto come è successo algli sposi di quest'anno, nln so mi sembra di stare a organizzare tutto ma sempre con l'incertezza. Ora cercherò anche nelle agenzie di viaggio e chiedo qualcosa, anche a dire la verità non so se opteremo per spostarlo, perché non siamo sicuri di viaggiare all'estero.. Comunque grazie mille per i tuoi consigli 😘🤞🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jasmine,

    ti passo i topic degli sposi di luglio 2021 e confrontarti con loro.

    E se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Siracusa

    per il resto come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento è tutto troppo incerto a causa covid. Noi ci sposeremo giugno 2021 e preferiamo aspettare qualche mese per vedere come evolve la situazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo maggio giugno 2021 per decidere 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per adesso non ci stiamo pensando, aspetteremo per capire come evolverà la situazione il prossimo anno (ci sposiamo in giugno) e valuteremo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ok me lo segno 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha oddio🤣 Sappiate che tra dieci giorni ho in programma un weekend in Umbria, se accade qualcosa è colpa mia 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah oddioooo allora siamo in due! 😂 io ricordo l’ultima vacanza che abbiamo fatto siamo andati a kos nel 2017 e boom terremoto (siamo riusciti a partire per un pelo e ci siamo comunque beccati le scosse)...mi decido finalmente ad andare a New York e boom covid e sconsigliano l’America anche il prossimo anno...mi decido per Mauritius e puff petrolio...ora mi sto zitta fino all’ultimo 🙈 senza contare che l’ultimo anno che sono andata in Liguria è venuto giù il ponte a Genova
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scherzi, ho pensato anche io la stessa identica cosa ahahah appena mi sono decisa su Mauritius booom petrolio ovunque, appena scelto l'hotel a cape town booom danno fuoco a un quartiere storico della città. Penso di portare sfiga da morire 🤣
    Comunque assolutamente, il mese prossimo quando vado a chiedere ti aggiorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci stiamo muovendo, sto ancora faticando ad avere gli ultimi rimborsi del viaggio di agosto 2020 che è saltato, perché stiamo insistendo ad avere in dietro i soldi, non vogliamo voucher, ma purtroppo per due voli credo che dovrò arrendermi ai voucher. Ora non vogliamo ripassare in questo incubo una seconda volta aspettiamo, del resto il virus a livello globale peggiora di giorno in giorno. Ti faccio un esempio Bali ed Indonesia, una delle nostra mete di agosto 2020, è chiusa al turismo fino al 31/12/2020, chiusura prorogabile fino all'arrivo della cura/vaccino, a quanto dichiarato dal presidente indonesiano Smiley sad quindi mi sa che per noi bali salta anche nel 2021 T_T dato che ci hanno fatto rinviare a maggio 2021 e oltre la location non ci ha permesso di andare senza saltatissime penali.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ti chiederò ancora visto che andrai prima di me in agenzia se non ti disturba 😊 noi penso andremo a gennaio a chiedere 🤞🏻 Io pure sto pensando alle alternative ma meglio se non dico niente a sto punto visto che appena scelgo una meta capita un pasticcio 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, fossero solo questi i problemi che ha causato 😣 comunque speriamo che rientri tutto al più presto e che riusciremo a partire ❤
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci ha smontato un po' tutto questo covid 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah stupendo 🤣poi ad essere sincera mi ero innamorata di un resort alle Mauritius che se non dovessimo riuscire ad andare mi resterà l'amaro in bocca per sempre ahahah
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo scelto anche queste due mete abbiamo gli stessi gusti a quanto pare 😁😁
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi in realtà avevamo chiesto prima del pasticcio con il petrolio quindi ad oggi non so come stanno messi. Ci sarebbe l'alternativa Seychelles o Zanzibar ma preferirei non cambiare perché a livello di attività sono due cose completamente diverse 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi volevamo fare Mauritius, solo che mettendo per un secondo da parte il covid, tu come ti sei regolata per il petrolio? Premetto che non ho ancora chiesto in agenzia, magari tu avevi qualche info in più ☹️ Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rischiato e abbiamo prenotato per il prossimo giugno 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato quest estate per giugno/luglio 2021! 🤞🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai perdersi d'animo certo perché no 😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi perderò d’animo magari farò una settimana in Italia e posticiperò il viaggio al primo anniversario di matrimonio!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia lo posso immaginare 🤦‍♀️😩
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi abbiamo rimandato pertanto anche il viaggio è stato posticipato di un anno ma rendendo costi , mete e hotel ma comincio a pensare che sia difficile riuscire ad andare in America il prossimo Agosto .. spero di sbagliarmi , nel caso spero ci posticiperanno ulteriormente 😩
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo anche noi vorremmo andare lì, in particolare noi volevamo fare Sudafrica e Mauritius e per quella zona posso dirti che ad oggi è tutto chiuso, parlano di riaprire a Gennaio 2021
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Kety hai ragione il problema dell'Italia è che è carissima a partire da tutto appena sanno che dei turista provano a fregarti e ti raddoppiano i prezzi i furbi... Per questo poi di sceglie l'estero, ma io sono della tua idea l'italia è qualcosa di meraviglioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione