Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicol
Sposa Precisa Agosto 2021 Verona

Luna di miele

Nicol, il 15 Dicembre 2020 alle 21:21 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutte ! Mi sposo il 19 giugno 2021 , per la luna di miele stiamo pensando di andare in Giappone ma vorrei anche una meta mare relax cosa mi consigliate? Vorrei partire subito o dopo qualche settimana se la situazione lo permette

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Dicembre 2020 alle 00:59
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia!!!
    Noi faremo Usa + Polinesia. In caso Usa sia off limits e Giappone aperto pensavamo di variare in un Giappone + Polinesia 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo 4 giorni alle terme di Hakone al ritorno, nessuno dei 2 è amante del mare 🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo 4 giorni alle terme di
    • Rispondi
  • Nicol
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie mille!!!!! Poi fate anche mare o solo Giappone a visitare?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 19 Giugno e abbiamo prenotato due settimane ad Agosto in Canada!!!🇨🇦🇨🇦
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Giappone a giugno è una pessima idea perché è la stagione delle piogge e piove ininterrottamente per oltre un mese. È ideale andare da inizio luglio a metà agosto perché inizia la stagione dei tifoni e finisce a metà ottobre, periodo in cui andremo noi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 3 luglio e per la parte mare della luna di miele abbiamo scelto le Hawaii Smiley smile purtroppo sono lontanissime da qualsiasi posto, ma magari può essere un'idea! Noi faremo Grand Canyon e California prima. In bocca al lupo ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 18 giugno 2021. Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo in piena estate credo che dal punto di vista climatico la Polinesia sia una buona opzione.
    Se non fosse stato giugno-luglio avrei detto anche Maldive, ma quello dovrebbe essere il periodo delle piogge.
    Certo ormai il clima è davvero strano e non si può mai dire come sarà però non azzarderei.
    • Rispondi
  • Nicol
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato andiamo a sentire, abbiamo trovato un agenzia viaggi che fino a 30 gg prima della partenza ti fa scegliere se partire o no, in caso ti ridá tutti i soldi spesi senza problemi o cambio meta quindi penso che mi convenga !!!! Vedremo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io potendo farei Giappone e Polinesia 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto anche io per il Giappone e mi hanno consigliato di abbinare Thailandia o la Polinesia... dipende da voi e, cosa non di poco conto, dal budget!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo abbinato la Polinesia Francese al Giappone (premetto che è molto caro come viaggio e ci sono molte ore di volo). Come alternative più economiche stavamo valutando le Maldive, la Malesia (più precisamente l’isola di Palau Redang), le filippine (Boracay e Palawan). Ma avremmo dovuto cambiare periodo. Se volete partire a giugno/luglio,Malesia Filippine e Maldive non sono nella stagione ideale x il meteo.
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giugno, il 26, ancora non abbiamo pensate per bene dove andare, forse optiamo per una crociera, vista la situazione mondiale con il covid ancora non ce la sentiamo di prenotare voli ecc ecc
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 26, e anche a noi piaceva il Giappone con Thailandia. Già pensi di prenotare?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi al Giappone abbiamo associato la Thailandia (ko Samui + Ko panghan)... più economica e vicina rispetto ad altre bellissime mete 😀 saremmo dovuti andare a giugno di quest’anno ora speriamo di poter recuperare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione