Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha scelto di andare lì a luglio con il fresco?? 😁😁😁
Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha scelto di andare lì a luglio con il fresco?? 😁😁😁
Ciao Greta: posso chiederti dove hai trovato le informazioni riguardo il cambio di regole per entrare negli States? (noi partiremo il 6 agosto e, come voi, vivo con le antenne drizzate per captare ogni variazione...soprattutto relativa al tipo di documenti necessari per partire xD)
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo pensato la stessa cosa per tutto il giro in America 😊😊 o ci andiamo ora o non ci andremo mai più molto probabilmente!..
Ciao Alessia!.. noi facciamo 15 giorni e abbiamo prenotato tutto tramite agenzia, compreso di tutto (assicurazioni varie, voli, colazione, pranzo, cene, ingressi ai parchi) abbiamo speso 10 Mila euro..
Ma che bello!!! 😊😊 Facciamo dei giri un po' diversi però, ma mi fa piacere non essere stati gli unici a scegliere queste mete con il super caldo 😂😂