Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Curiosa Luglio 2022 La Spezia

Luna di miele in America

Greta, il 30 Maggio 2022 alle 16:20

Pubblicato in Luna di miele 69

Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha scelto di andare lì a luglio con il fresco?? 😁😁😁
Ciao a tutte sposine!! 😊 Io mi sposerò il prossimo 23 luglio e partiremo due giorni dopo per l'America: new York, las Vegas, Los Angeles e parchi nazionali..c'è qualche altro pazzo come noi che ha scelto di andare lì a luglio con il fresco?? 😁😁😁

69 Risposte

• Greta
    Sposa Curiosa Luglio 2022 La Spezia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiesto giusto l altro giorno all agenzia e al momento serve un tampone e anche almeno 2 vaccini.. ma devo risentirla tra un po' perché dal 1 giugno cambiano nuovamente le regole..oh bene sono in compagnia allora 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti 🙌🏼🙌🏼 tra l'altro ci sposiamo lo stesso giorno!!!
    Noi partiremo il 25 e faremo San Francisco, Yosemite National Park, Los Angeles, New York e Aruba 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti tantissimi anni fa ad agosto ma ti assicuro che nei parchi la sera e la mattina presto fa tutt'altro che caldo... invece a Las Vegas si boccheggia 😅😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo un giro simile (ma senza New York, andiamo direttamente nella parte ovest!) e partiamo il 4 luglio Smiley smile

Mi devo ancora informare però per la questione tamponi ecc, devo dire che avendo già preso altri voli internazionali in cui non è servito niente non ci ho pensato a questa cosa

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Greta, a New York fa Caldino anche oggi! Ma ci sono tantissimi musei, parchi e piscine in cui rilassarsi al fresco.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione