Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Dicembre 2021 Pavia

Luna di Miele in Inverno - suggerimenti!

Eleonora, il 26 Ottobre 2021 alle 09:52 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Sposine d'inverno, ho bisogno del vostro aiuto!

Il mio compagno ed io ci sposeremo il 19/12/2021. Mancano meno di due mesi ma - causa situazione covid - ancora non abbiamo deciso dove passare la nostra piccola luna di miele.

Dico "piccola" perché non abbiamo molte ferie e vorremmo spendere max 1500 euro a testa per 7/8 notti, visto che stiamo anche cercando di comprare casa in Irlanda, dove abitiamo, e sarà un bel salasso... Smiley atonished

Le opzioni che abbiamo individuato finora sono:

- New York (evitando il Capodanno perché farebbe schizzare il prezzo del soggiorno alle stelle)

- Sicilia, concentrandoci sulla parte ovest, partendo da Palermo (né io né il mio fm ci siamo ancora mai stati Smiley cry )

- Madeira o Azzorre all'insegna del relax


Avete altri suggerimenti???

Grazie di cuore Smiley heart

13 Risposte

Ultime attività da Ella, il 29 Ottobre 2021 alle 16:23
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a NY proprio la settimana di Natale come vorresti fare tu e posso solo dirti che è stato un sogno! Non lo cambierei per nulla al mondo... New York a Natale con la sua magia, le sue luci, l'albero del Rockfeller Center, i fiocchi di neve che scendono è puro amore!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono davvero belle! Imperdibile La Gomera (molto selvaggia), Tenerife è diversissima tra nord e sud, quindi puoi anche variare molto spostandoti nella stessa isola. Costi contenuti e clima splendido! Se non ci fossi già stata, opterei per quelle 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Eleonora Smiley laugh Grazie per il suggerimento, non ci avevo pensato!! Provo a dare un occhio!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valeria! Grazie delle dritte!Smiley smile

    Si hai ragione forse andare alle Azzorre per chiudersi in un hotel a rilassarsi in spa non e' l'ideale... a questi punti visto il clima e le attivita'-tipo che si possono fare le scartero' e le terro' come opzione per un prossimo viaggio in primavera/estate!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche! Non ci avevo pensato! Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miami? È stupenda e farebbe anche caldo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York va vista! In una settimana si fa!
    Le Azzorre sarebbero un viaggio molto diversi, ma sono fantastiche! Per una settimana consiglio l'isola di Sao Miguel, subtropicale, è stupenda, ci sono tante cose da fare tra piccoli trekking, aree termali (consiglio il parco di Terra Nostra), punti panoramico mozzafiato. Non solo relax ecco, bisogna noleggiare un auto e girare! Altrimenti Pico e Faial, con il paesaggio più vulcanico e ottime per il whale watching (anche se non so se è periodo). Madeira non ancora vista, è sulla mia lista.
    La Sicilia è sempre lì.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Canarie? Non sono care e sono splendide
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finlandia e Norvegia sono aperte ai turisti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Urca, grazie per l'informazione sul Marocco!

    Sto leggendo ora su viaggiaresicuri.it ... temo che la cosa migliore a questi punti sara' rimanere in Europa o al massimo New York se trovo qualche offerta, visto che stanno riaprendo ora i confini ai turisti!

    Vedere l'aurora boreale e' un mio sogno da sempre, provo a dare un occhio a Lapponia e Norvegia! Smiley heart

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Eleonora ☺️ purtroppo fino al 15/12 per decreto noi italiani non possiamo andare in Marocco per turismo, speriamo cambi.
    Un'altra bellissima metà potrebbe essere un tour dell'Oman o la Lapponia per ammirare l'aurora boreale.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carina!

    Grazie della risposta e dei consigli!

    In realtà penso partiremo Milano proprio perché ci sposiamo in Italia, ma per i prezzi non cambia molto...

    L'idea del Marocco mi piace molto, ora la sottopongo al fm Smiley laugh

    Peccato per le Azzorre, non avevo tenuto in considerazione il meteo... La terremo come opzione per una vacanza estiva allora!

    Grazie ancora Smiley smile


    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, se vivete in Irlanda e partirete da lì è tutto più fattibile.
    In dicembre/gennaio Exuma oppure Aruba o New York, ma dopo l'Epifania per fare scendere i prezzi. Altrimenti Giordania o un tour del Marocco.
    Le Azzorre e Madeira sono meravigliose, ma in dicembre non andrei, pioggia e vento vi accompagnetebbero, noi siamo stati in fine settembre, qualche anno fa, e già iniziava a tirare il vento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione