Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

luna di miele prenotata

Lucia, il 5 Gennaio 2021 alle 22:02

Pubblicato in Luna di miele 112

Sera dolce community innanzitutto un felice e sereno 2021 a tutteeeee noiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ Settimane fa io ed il mio fm abbiamo deciso di prenotare la nostra LUNA DI MIELE😍😍😍 ho guardato vari posti alla fine mi sono decisa PER LE ISOLE GRECHE CRETA ESATTAMENTE AGIA PELAGIA CHE DISTA 25KM DALLA...
Sera dolce community innanzitutto un felice e sereno 2021 a tutteeeee noiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
Settimane fa io ed il mio fm abbiamo deciso di prenotare la nostra LUNA DI MIELE😍😍😍 ho guardato vari posti alla fine mi sono decisa PER LE ISOLE GRECHE CRETA ESATTAMENTE AGIA PELAGIA CHE DISTA 25KM DALLA CAPITALE HERAKLION, abbiamo prenotato una bella Suite di uncfb_1728170.jpg
RESORT DI 10 GIORNI non vedo l'ora 😍😍ma sinceramente sono anche molto ansiosa per il fatto del. Covid che persiste, in Germania ancora lockdown fino fine mese, spero di non dover rimandare il viaggioπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€
Voi invece dove avete deciso di fare la LUNA DI MIELE? Visto Situazione Covid non volevamo andare lontano, quindi noi partiremo dopo un paio di giorni dal nostro matrimonio vi mostro qualche fotina😬
IL RESORT E SPA E PROPRIO SU QUESTA PENISOLAcfb_1728160.jpg
Abbiamo scelto una SUITE VISTA MARE😍😍cfb_1728164.jpg
cfb_1728166.jpg
cfb_1728168.jpg
Ovviamente dalle foto e recinzione il posto sembra ottimo, fm se ne anche innamorato subito a voi piace?

112 Risposte

  • Roberta
    Sposo Preciso Agosto 2021 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche da me di nuovo zona arancione (napoli) campania . ma dobbiamo conviverci ormai con questo covid, io ancora non prenoto nulla,faΓ² tutto piΓΉ in lΓ 

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche forse, proprio ieri, siamo riusciti a decidere per il viaggio di nozze… Ora manca solo prenotareπŸ₯°πŸ˜πŸ˜
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne sono innamorata anche io 🀩 bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione perΓ² ho visto su youtube kr heraklion Γ¨ davvero bella come cittΓ , mamma mia non sto piΓΉ nella pelle,ansia,agitata, questa notte mi svegliavo di continuo, poi stamane leggevo sempre notizie assurde,emilia Romagna dove vive fm e dinuovo arancione spero non diventi rossa altrimenti addio vederci per pasqua.....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Agosto 2021 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valutate stesso sul posto , magari solo x spostarvi qualche sera, solo per qualche giorno, dipende sempre la situazione covid,se ci sono contagi vi converebbe rimanere in resort
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara noi abbiamo prenotato all inclusive solo l'ombrellone costa extra in spiaggia ma il resort vicino ha 2 spiaggia libere ......sinceramente non so se ho fatto bene prenotare all inclusive......stiamo pensando di affittare la macchina
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene non vorrei proprio rinunciare, ma in nuova zelanda mi sa li non ci sono troppi contagi vero??cosi mi hanno detto
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!! Noi vorremmo andare in Nuova Zelanda, speriamo di riuscire
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Agosto 2021 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bella creta, ma dovete valutare se avete resort ttt inclusive vi conviene non spostarvi e godervi il relax , magari solo un giro al labirinto del minitauro e mi sembra ci sia una spiaggia rossa in quella zona.Chania è molto lontano si,la macchina conviene solo se decidete di uscir dal resort,valutate bene. Io 2anni fa presi una soluzione b&b in modo da girar a pieno sia spiagge di giorno che città e ristorantini di sera .
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara quindi dici ho scelto un bel posto??ho l'ansia sinceramente, bhe io hondetto al mio fm di affittare una macchina non voglio andare nei pullman visto la situazione del covid.....chania me l'ho ha suggerito un mio amico di andarci ma non so quanto dista da li
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Agosto 2021 Napoli
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non prenoto la luna di mele,vedrΓ² piΓΉ avanti.

    Creta bella, ci sono stata , tu hai scelto la parte est, piΓΉ movimentata a livello di discoteche e serate e ragazzi, io 2 anni fa ho scelto la parte ovest, vicino chania , ma sopratutto vicino le spiagge piΓΉ belle, ELAFONISSI (spiaggia rosa ) , LAGUNA DI BALOS percorsa a piedi, una vista bellissima..... un incanto... poi il cibo ottimo, la mussakΓ  buonissima,cmq abbiamo fittato una macchina per girar ogni giorno qlks di diverso,ma quest'anno per via del covid hai fatto bene ,una bella suite e vi rilassate. buon viaggio .

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara poi gli do una guardatina πŸ™‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sarebbero troppe di cose da raccontare....ti metto un link che ho trovato, ma ne puoi trovare mille altri, dove trovare varie esperienze di turisti
    https://www.rental-center-crete.com/it/blog/guidare-a-creta
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo se riuscirΓ² ad andarci tesoro oppure e ds rimandare
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie xke cara come guidano li?fm dice di andare con autobus ma visto la situazione corona non penso proprio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete sparsi ovunque cara,anke da me,dovrebbero venire dalla Calabria, mia suocera e cognati da napoli,resto della famiglia norditalia πŸ˜„
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ , veramente non so se davvero prima bisogna fare vaccino
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un bel problema..purtroppo si organizzerà tutto last minute perché con i cambiamenti dall'oggi al domani, non si può programmare nulla ☹
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ImmaginoπŸ˜”io devo fare solo la cerimonia religiosa e la festa in quanto in comune siamo sposati gia da quasi 4 anniπŸ˜…solo che non avevamo fatto nulla e c'era solo mia suocera in quanto vive pure lei qui in svizzera vicino a noi ..ora mio cognato e venuto pure lui a vivere qui,mio suocero abita in croazia e tutta la mia famiglia piΓΉ il resto di quella di mio marito sono in italia percio non so come faremo ma al momento npn rimando a meno che 2 settimane prima vedo non soa proprio fattibile πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo in appartamento prenotato con Booking, niente albergo. L'auto l'abbiamo prenotata in anticipo su uno dei tanti servizi di noleggio auto che si trovano in internet, ora non ricordo quale (cerca "rental car heraklion airport", vedi cosa ti viene fuori e compara i prezzi oppure chiedi alla tua agenzia di aggiungere il noleggio).
    Ah, un consiglio, prima di andare, se sarete voi a guidare, leggi bene le particolaritΓ  nella guida dei cretesi...meglio essere preparati!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia,io ho fm che vive al nord Italia, attualmente non puΓ² venire altrimenti quarantena un disastro,penso anche che non l'ho rivedrΓ² per un po, prima gli ho detto al telefono amore rimandiamo il matrimonio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai,ma l'auto l avete noleggiata in albergo???
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parli con me che devo stare alle regole di 2 paesi diversi: Svizzera dove vivo e italia dove mi sposerΓ² πŸ˜…al momento la mia regione e l'unica nella lista nera della Svizzera πŸ˜…piΓΉ e arancione per l'Italia e l'unica settimana di ferie prima del matrimonio e fra 1 meseπŸ˜…sto impazzendo a capire se posso scendere o no
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vuole il vaccino ora x andsre in grecia e chi lo fa???bel problema
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo tanto! 🀞
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo la vedo dura anche x qsto anno mi sa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il nervoso,mancano 6 medi ed ancora non riesco a fare nulla xke sto covid ci impedisce di vederci, poi leggo le notizie mamma mia che 2021 uff
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti posti meravigliosi perΓ² non sono piΓΉ convinta che possiamo andarci ho lansia
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so me l'ha detto pure mio marito infatti per questo e per l'incertezza non ho neancora riprenotato per quest'anno sto aspettando fino all'ultimo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io leggevo che ora per la Grecia se si vuole andare c'Γ¨ bisogno del vaccino un disastro
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sta arrivando l'ansia mi sa che per andare in Grecia leggevo Ieri sera che c'Γ¨ bisogno del vaccino e si deve avere un tesserino che si Γ¨ fatto il vaccino,ma siccome in prioritΓ  ora sono i vecchi come si fa??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io xke faccio ricerca all inclusive anche con volo ma su booking non mi usciva ed era troppo costoso

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione