Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

luna di miele prenotata

Lucia, il 5 Gennaio 2021 alle 22:02

Pubblicato in Luna di miele 112

Sera dolce community innanzitutto un felice e sereno 2021 a tutteeeee noiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ Settimane fa io ed il mio fm abbiamo deciso di prenotare la nostra LUNA DI MIELE😍😍😍 ho guardato vari posti alla fine mi sono decisa PER LE ISOLE GRECHE CRETA ESATTAMENTE AGIA PELAGIA CHE DISTA 25KM DALLA...
Sera dolce community innanzitutto un felice e sereno 2021 a tutteeeee noiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
Settimane fa io ed il mio fm abbiamo deciso di prenotare la nostra LUNA DI MIELE😍😍😍 ho guardato vari posti alla fine mi sono decisa PER LE ISOLE GRECHE CRETA ESATTAMENTE AGIA PELAGIA CHE DISTA 25KM DALLA CAPITALE HERAKLION, abbiamo prenotato una bella Suite di uncfb_1728170.jpg
RESORT DI 10 GIORNI non vedo l'ora 😍😍ma sinceramente sono anche molto ansiosa per il fatto del. Covid che persiste, in Germania ancora lockdown fino fine mese, spero di non dover rimandare il viaggioπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€
Voi invece dove avete deciso di fare la LUNA DI MIELE? Visto Situazione Covid non volevamo andare lontano, quindi noi partiremo dopo un paio di giorni dal nostro matrimonio vi mostro qualche fotina😬
IL RESORT E SPA E PROPRIO SU QUESTA PENISOLAcfb_1728160.jpg
Abbiamo scelto una SUITE VISTA MARE😍😍cfb_1728164.jpg
cfb_1728166.jpg
cfb_1728168.jpg
Ovviamente dalle foto e recinzione il posto sembra ottimo, fm se ne anche innamorato subito a voi piace?

112 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su cosa? 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho fatto dei preventivi perchΓ© siamo un po’ indecisi a dire il vero
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi siamo ex sposi 2020 e avevamo la crociera prenotata..adesso ci sposeremo a luglio e sinceramente se la situazione covid nn migliora, abbiamo deciso che ci faremo un paio di giorni in Sardegna πŸ’•
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MetΓ  e metΓ  in realtΓ ! Ci affidiamo a loro per biglietti e prenotazioni varie, mentre tour e cose varie ce li organizzeremo noi... ma solo per puro vizio, per evitare di dover pensare pure alle prenotazioni e alle cose varie, altrimenti lo avremmo organizzato da soli.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😍 io anche forse andrò a Santorini a giugno ☺️ Posso chiederti se avete organizzato da soli i tramite agenzia?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooowww, bellissimo! Amo molto la Grecia..noi ci sposeremo a Luglio, speriamo di poter andare in Polinesia ma se la situazione non si stabilizza rimandiamo e faremo una settimana anche noi nelle Cicladi penso!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato mesi fa per la Polinesia ma se sarΓ  necessario rimandare il viaggio lo faremo e faremo una vacanza post matrimonio (se fattibile) qui vicino (Italia o Europa in base a quel che si potrΓ  fare o a quel che piΓΉ ci piace)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la grecia!! Ho visitato alcune isole ma mi manca creta 😍 approvo al 100% la tua scelta 😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14 giugno dovremmo partire!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La meraviglia e il relaxβ™₯️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai vedrai sarà bellissimo 😍😍😍tu quando vai?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti staremo solo 3 giorni... in uno di quegli hotel clamorosi con piscina privata sul balcone 😍😍 speriamo beneeee
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai fantastico, un amico mio anche lui greco mi ha consigliato Chania ma è distante?? Heraklion ci vado ovviamente xké sono 30min di macchina...... Cosa c'è più nei dintorni?? 😬😬
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini piace molto anche a me parlando con una mia collega origine greca cioè e greca mi ha detto Santorini e bella ma solo se la visiti 2 giorni...... Perché non c'è nulla lì ora non saprei 🀭
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la Grecia!😍😍😍 Santorini, Ios e Paros!!! Speriamo che di possa fare... mi sposo a giugno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, pensa che creta Γ¨ stato il nostro primo viaggio insieme, quanto ricordi! Smiley xd non perderti elafonissi, granvoussa, e vai (quanto a spiagge), knosso, festo, il museo archeologico di eraklion. Come cittΓ  ci sono piaciute molto retimno, chania e agios nikolaos ps perdona se qualche spelling Γ¨ errato, magari non ricordo bene qualche toponimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione