Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

luna di miele sì o no ?

Vanessa, il 8 Ottobre 2020 alle 15:39 Pubblicato in Luna di miele 1 48
Ciao future sposine del 2021. Come state pensando di fare per il viaggio di nozze vista la situazione d'emergenza da covid-19.? Io penso sia un'esperienza che è bello farla subito dopo il matrimonio, rinunciare potrebbe comportare il non farlo più per niente. Io non so se prenotarlo o meno ? Mi sposeró a fine maggio. Che ne pensate voi in merito ?

48 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 11 Novembre 2020 alle 17:43
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 maggio e abbiamo deciso di prenotare poi il viaggio più avanti, forse anche nel 2022.. È tutto così incerto!.A noi ci piacerebbe andare all'estero e non vogliamo rinunciarci quindi preferiamo posticipare!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anke io sposa di fine maggio , ma avevamo già tt programmata essendo la nostra data giugno 2020 . Ci informeremo con l'agenzia se c'è possibilità di partire o no . Altrimenti si rimanderà almeno il viaggio e si farà in tempi migliori , le mete resteranno quelle.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò l'11 settembre 2021. Metteremo nelle partecipazioni un biglietto IBAN (con una frase carina) e la somma raccolta sarà destinata al viaggio.

    Se la situazione migliorerà andremo tra fine primaversa / inizio estate a fare un giro in qualche agenzia, giusto per non andare troppo presto e fare tutto in un clima di ancor più incertezza.

    Se viaggiare sarà ancora rischioso, ci accontenteremo di un viaggetto in Italia (da NON chiamare viaggio di nozze!!!) e rimanderemo il viaggio vero e proprio a tempi migliori tenendo da parte la cifra raccolta.

    In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a Giugno 2021, saremmo voluti andare in India o in Tanzania, ma sinceramente non so se sarà ancora il caso, quindi stiamo valutando di fare un'altra esperienza che avremmo comunque voluto fare insieme, il cammino di Santiago, in realtà io lo avevo iniziato due anni fa da saint jean pied de port a Burgos e quindi ora vorremmo riprendere e completare insieme questa bellissima esperienza

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno 2021 e ho già prenotato il viaggio di nozze ,diciamo che gioco facile perché resterò in italia. Partiremo la.sera stessa ,facendo solo il pranzo ecc finirà la festa intorno alle 18.30.e partiremo con il.volo.delle 21.40 da Milano Linate. Penso che vada fatto subito per mio parere... si possono fare viaggi bellissimi anche in italia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e a Gennaio andremo in agenzia..speriamo bene...l'idea era California in macchina, puntatina a new york e in fine Aruba in relax, ma la vedo dura Smiley xd quindi vediamo che ci proporrà l'agenzia e poi decideremo. Però anche io penso che se il viaggio non lo si fa subito poi non lo si fa più... magari non riusciremo a fare quello, ma tanto tutto resta li in attesa di periodi megliori! In bocca al lupo a tutte :-D
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo proprio ad aprile 2021... E sogno il Giappone da un bel po'
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Disney world ad Orlando? 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah in bocca al lupo x la casa e un'esperienza bellissima io la sto finendo di ristrutturare e ti dico che mi sono emozionata più per quello che per altri preparativi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche bella come data 😍 Allora diciamo che x scelta di location, fioraio,fotografo e deejay siamo tutto ok. Per Il mese prossimo prenderò l'appuntamento per la scelta dell'abito bianco. Poi il resto da Dicembre in poi. C è un bel da fare. Ah dimenticavo ,la casa abbiamo fatto una proposta d'acquisto e speriamo bene🤞 tu invece?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine io il 15 😍 sei a buon punto con i preparativi ?
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a fine maggio, ma per il momento abbiamo deciso di rimandare. La luna di miele vogliamo godercela senza ansia e paure
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 27 😍 tu?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche io lo adoro come mese che giorno tu ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove posso trovare i tuoi topic ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Il viaggio di nozze a prescindere da quale sia la meta è un'esperienza che va condivisa subito altrimenti non lo fai più e poi serve per staccare da tutto lo stress dei preparativi che inevitabilmente ci sarà. Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara. Speriamo bene per tutti🤞❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Avete fatto bene. Ci penserò e decideremo sul da fare. Quindi anche tu hai scelto Maggio. Io lo amo come mese e non potevo scegliere periodo migliore👰🏽🤵🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anto. A dire il vero noi non abbiamo prenotato nulla vista la situazione e quindi ho scritto qui per avere dei consigli utili su come procedere in merito alla luna di miele. Grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi sposo a maggio come te e la penso esattamente come te è un'esperienza che va fatta subito dopo sposati quindi io ti dico che quasi un mesetto fa ho prenotato il mio viaggio di nozze con questo covid purtroppo ci dobbiamo convivere per molto tempo quindi carpe diem ovviamente ho fatto tutte le assicurazioni possibili e immaginabili

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia. Sono d'accordo con te xke l'Italia ha delle mete magnifiche. Poi come dici te ,in quei mesi il tempo è bello quindi si può pensare alle isole. Grazie del consiglio. E auguri per le tue imminenti nozze😊👰🏽🤵🏻 Crepi🤞
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io penso di iniziare a vedere a gennaio..Vorremmo andare a Bali..ma chissà..bisogna vedere la situazione..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono perché le olimpiadi non le potranno spostare nuovamente a causa di grandi fattori economici. Diciamo che è una meta un po' sicura 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Giappone è meraviglioso vi piacerà sicuramente e se ho letto bene in teoria ad Aprile 2021 riapriranno le frontiere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo inizi giugno e andremo un mese in Giappone per le olimpiadi, non vogliamo assolutamente cambiare meta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso sia un esperienza da fare subito... Ma voglio aspettare gennaio per prenotare se no pazienza... L'importante è sposarsi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto lo penso anche io.. dobbiamo solo sperare bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ci sposiamo tra 2 settimane, l'idea era quella di partire subito per le Maldive, fortunatamente non abbiamo prenotato nulla vista la situazione. Ora stiamo pensando di farci 3-4 giorni in Toscana o Umbria, giusto per rilassarci e goderci i "primi giorni insieme".

    Non vorrei mai abbatterti ma vista la situazione io fossi in te penserei ad un vaggio in Italia subito dopo le nozze e quando il Covid se ne andrà per sempre vi farete il viaggio dei vostri sogni! A fine maggio il tempo è bello e Sicilia e Sardegna possono essere delle mete magnifiche! Così come lo è il resto d'Italia in realtà.

    In bocca al lupo e facci sapere cosa decidi di fare!!

    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi avevamo il viaggio prenotato per NY+Miami+Crociera Caraibi...ci hanno rilasciato il voucher da spendere e stiamo attendendo ancora per riprenotare tutto in quanto pensavo non ci fosse la possibilità, in questa situazione, di visualizzare gia i voli o prenotare gia la crociera.
    Quindi voi avete tranquillamente prenotato ?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa,

    ti suggerisco di aspettare ancora un po' l'evolversi della situazione, nel frattempo ti passo i topic degli sposi di maggio 2021 per confrontarti con loro su preparativi e viaggio di nozze:

    topic >> Sposi di maggio 2021

    ti auguro con tutto il cuore di poter fare il viaggio dei tuoi sogni Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Taranto
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono assolutamente a favore del farlo subito dopo il matrimonio altrimenti non lo farai più...anche io mi sposo nel 2021 ad agosto e anche se al b&b del paese accanto,ma lo farò...anche solo per riprendermi dallo stress che inevitabilmente accompagnerà il matrimonio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso il voucher di quello di quest'anno e abbiamo riprenotato lo stesso viaggio ad aprile, perché pur di farlo visto che è il sogno di una vita, lo faremo prima delle nozze... Dopo il matrimonio faremo qualcosa di più easy che magari prenoteremo da soli e senza agenzia.. Se non riusciremo a partire, invece, penso che utilizzeremo il voucher con la quota versata per fare un altro viaggio in Europa o dove si potrà andare dopo il matrimonio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione