Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Colomba
Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli

Ma quanto costano le padelle dell'amc???

Colomba, il 18 Novembre 2014 alle 23:34 Pubblicato in Vita di coppia 0 31

Buonasera ragazzuole,

oggi ho assistito a una dimostrazione (o come la chiamano party) della batteria di pentole della AMC...tutto buono, dalle verdure a vapore (cotte senza acqua e sale) al risotto, preparato in soli 10 minuti, e infine la frittura leggerissima. Immagino che la batteria completa costi un occhio della testa, quello che mi interessa sono le padelle, qualcuna conosce il prezzo preciso? Chissà se potrò permettermele! Smiley cry

Grazie!

31 Risposte

Ultime attività da Anna, il 31 Marzo 2017 alle 08:40
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto una dimostrazione e per sapere i prezzi ho dovuto far venire l incaricata a casa mia il giorno dopo e quasi non voleva dirmeli.. Sembra un segreto di stato! Comunque da quello che ho capito se acquisti una singola pentola o padella costano tantissimo (quella che interessava a me era piu di 1000€) conviene comprare i loro "mini set" che costano meno. Io alla fine non le ho prese, ho preferito comprare il bimby.. Comunque mia zia le ha da 30 anni e sono ancora perfette, ma anche quelle di mia mamma della lagostina molto meno care sono perfette dopo 30 anni.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2030 Lecce
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze secondo me non bisogna prendere alla leggera la scelta di una padella antiaderente ma bisogna tener conto di numerosi fattori: il calore deve essere distribuito in modo omogeneo e naturalmente il cibo non deve attaccarsi, una buona padella antiaderente deve avere un fondo piatto per far diffondere uniformemente il calore e un rivestimento antiaderente che resista all’usura, ho trovato questo articolo che mostra diverse padelle antiaderenti vi consiglio di leggerlo https://www.migliorirecensioni.it/utensili-da-cucina/migliori-padelle-antiaderenti/

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery,

    non è solo una questione di resistenza nel tempo ma è una questione di cucina sana, di risparmio di gas ed elettricità, di tempo e di evitare di pulire il piano cottura ogni volta che cucini.... non so se hai assistito ad una presentazione fatta bene, io ci ho visto un sacco di vantaggi e, se all'inizio la pensavo come te, vista la presentazione ho cambiato idea e, in separata sede in una giornata diversa scelta da me il venditore è venuto a casa mia e, con pentole alla mano, abbiamo deciso quale fosse la soluzione più adatta alle nostre esigenze così abbiamo costruito il kit che più ci interessava senza comprare cose che non ci sarebbero mai servite Smiley winking

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe effettivamente non è poco...ma siccome le ha mio nonno e sono ancora precise, volevo informarmi pure io così valuto un po !!!
    Grazie della disponibilitá Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ecco la mia esperienza
    Pentola 16 cm pentola 20 cm da tre litri pentola 20 cm da 4.5 litri fornita di pastaiola, casseruola 20 cm tutte le pentole con relativo coperchio con rilevatore di cottura. Tre padelle antiaderenti in titanio con relativo coperchio. Unità ovale con coperchio. Secoquick da 20 cm. Navigenio e unità rilevatrice di cottura con trasmissione bluetooth al Navigenio. Il tutto 3000 euro inizieró a pagare da fine marzo 2015 70 euro al mese
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi come promesso
    Pentola 16 cm pentola 20 cm da tre litri pentola 20 cm da 4.5 litri fornita di pastaiola, casseruola 20 cm tutte le pentole con relativo coperchio con rilevatore di cottura. Tre padelle antiaderenti in titanio con relativo coperchio. Unità ovale con coperchio. Secoquick da 20 cm. Navigenio e unità rilevatrice di cottura con trasmissione bluetooth al Navigenio. Il tutto 3000 euro inizieró a pagare da fine marzo 2015 70 euro al mese
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 padelle 1.200€.. Comprate tre anni fa.. Non so dirti ad oggi se il prezzo sia lo stesso! Io ho acquistato anche la batteria di pentole visto che ce le ha mi mamma e sono veramente indistruttibili !!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mcarmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cosenza
    Mcarmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la batteria di pentole e le padelle...mi mamma (previdente) me le ha comprate esattamente 10anni fa! Il costo delle padelle mi pare fosse intorno ai 600 euro e all'epoca se le comprò anche per lei insieme a qualche pentola!le usa praticamente quasi tutti i giorni...il costo è elevato ma credimi sono praticamente indistruttibili e la cottura è perfetta!
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma stanno fuori?!?!?!?!? Non ci penso proprio a sborsare quella cifra, soprattutto ora che ho altre priorità! Sono fatte d'oro??? E' vero sono ottime, ma mi sembra veramente esagerato!

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery quando torno a casa stasera dal lavoro vi faccio la lista dei pezzi con il prezzo che ho pagato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2015 Rovigo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero interessata a comprare solo una padella e volevano 600 euro!! Saranno anche di qualità ma il prezzo è davvero esagerato!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non dici il prezzo?
    Visto che le hai acquistate! Così ci può essere utile anche a noi
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so.. sono stata anche io ad una riunione.. Ma niente di eccezionale..fai prima se compri le padelle in pietra

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho assistito ad una dimostrazione, nessuno mi ha voluto vendere nulla, sono stata io che poi ho contattato il venditore che è venuto a casa mia e mi ha fatto la proposta in base alle mie necessità. E' vero ha un costo alto ma considerando la salubrità della cottura, quel che risparmi in termini di olio, gas, elettricità e tempo e considerando che sono garantite 30 anni e con chiunque tu parli ne senti parlare divinamente io ho deciso di fare il grande passo....

    Fra 5 giorni mi arrivano e sia io che il mio fm non vediamo l'ora di metterle in funzione!

    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque rispetto al sito della Vorwerk, dove si conosce il costo del Bimby, in questo dell'Amc si nasconde furbamente il prezzo, proprio per farti rompere le scatole, tra chiamate e appuntamenti, dai petulanti rappresentanti, che sì svolgono il loro lavoro, ma il più delle volte sono veramente assillanti!

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so il prezzo ma qualunque sia ne vale la pena! I miei si sono sposati 31 anni fa, gliele hanno regalate e le hanno usate ogni giorno. Sembrano ancora nuove!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da che pacchetto hai preso e quando l'hai preso... i prezzi cambiano

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che se compri un pezzzo solo ti costa molto di + rispetto a quando compri l'intera batteria.... però sono eccezionali!!!! penso che siano le migliori in assoluto...

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4000??? io l'ho pagata 1500 euro ma nn so se manca qualcosa cmq ci valgono tutti xò sn pesantiiiiiiiii

    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi aspettavo che costassero tanto ma non questa cifra assurda! Saranno anche ottime padelle e pentole ma è veramente troppo...la consulente verrà lunedì a casa mia, vi farò sapere quanto mi chiederà anche per una sola padella! Smiley xd

    Grazie a tutte per i consigli!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto tanto ma sono eterne!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutta la batteria media e ti posso dire che sono al completo (praticamente tutto l'occorrente!) ed ho speso 4000€... Era il mio primissimo acquisto di 4 anni fa, e mi sposo a giugno del 2015, per cui avevo tutto l'entusiasmo!!! ..devo dire che usandole già da una vita, scuola di mamma, non ne farei a meno! Cmq all'epoca t posso dire che le 3 padelle erano sui 1200, non tenendo conto però di sconti ed offerte, che ci sono sempre!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Ma e' stata proprio furba questa consulente!! Purtroppo io non ti posso aiutare.. In ogni caso.. di solito fanno promozioni interessanti.. Io ci proverei comunque a chiedere i prezzi...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Maria, non è una domanda sciocca, anzi giustissima! È quello che ho chiesto io alla fine del cosiddetto "party", ma la consulente, furbamente, mi ha detto che in questa occasione non era autorizzata a fornire tali informazioni, che avrebbe dato solo in sede privata ad ognuna di noi, stabilendo un appuntamento. Io non avrei proprio voluto, ecco perché vorrei sapere il prezzo delle sole padelle, per regolarmi se posso o meno, ed evitare di perdere e far perdere tempo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Colomba! Scusa la domanda forse sciocca: ma se hai assistito ad una dimostrazione di questa batteria di pentole, non c'era la possibilità di avere info dei prezzi? Anche io ho seguito delle dimostrazioni di prodotti..ed alla fine c'era sempre una promozione e riduzione x l'acquisto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione