Io sotto l'abito ho un body strutturato purtroppo il vestito lo richiedeva... e uno slip dello stesso colore senza cuciture... poi ho preso qualcosa di super sexy (e anche di super costoso) x la prima notte
Brasiliana senza cuciture color carne di yamamay, la gonna dell'abito è in satin e abbastanza attillata sul sedere poi compreró un bel completino per la sera
L ho pensato anch io vedendo post con foto dell intimo !! Le ho anche fatte vedere a fm che ha esclamato ma sono mutande della nonna??!! è abituato bene .. Non metto slip e nemmeno quel giorno ! Anzi cercherò qualcosa di super sexy
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io brasiliano, non metterei mai gli slip sotto nessun tipo di abito...figuriamoci da sposa!!! ;-)
Io brasiliana!!! Le mutande non posso metterle! Mi entrano.. Si hai capito no?! E non è carino vedere la sposa che continua a sistemarsi le mutande tipo "grattac***" ah ah
Anche io uso sempre e solo o perizoma o al massimo brasiliana! Per il ricevimento avró delle mutande taglio laser invisibili, ma per la notte perizoma e baby doll-sottoveste!
Sicuramente brasiliano!!! Bianco in pizzo e giarrettiera pizzo bianco e blu... Niente reggiseno perche l abito non permette.. Sara gia dentro l abito!!! Ma brasiliana senza dubbio