Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Ma voi stirate proprio tutto??

Lorenne, il 25 Settembre 2013 alle 16:49

Pubblicato in Vita di coppia 130

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli asciugamani ma a me sembra che stirati occupino meno spazio negli armadi.. Alla fine stiro tutto...

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero.....


Mia mamma non stira piu gli asciugamani ma a me sembra che stirati occupino meno spazio negli armadi..


Alla fine stiro tutto tutto e a volte mi verrebbe voglia di stirare anche perizoma e boxer!!!!! Smiley smile

Voi???? Smiley sad


AGGIORNAMENTO: grazie ai consigli di tutte voi ho smesso di stirare almeno gli asciugamani! Smiley winking
Peccato che quelli erano compito di mio marito quindi ora devo trovare qualcosa che alleggerisca anche me!!! hihihi

130 Risposte

  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non stiro xkè vivo con mia madre. Lei non stira quasi niente....i jeans me li appende nell'armadio senza sturarli, pantaloni anche, x fortuna sono aderenti e si stirano addosso! Le magliette non me le stira e me le mette ne cassetto e qnd le prendo mi viene da urlare!!! Stira lo stretto necessario, tipo camicie e magliette e pantaloni del mio fratellino che ha 6 anni!!! Io di sicuro stirerò tutto, tranne l'intimo, mi sembra esagerato!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MACHETESEIMPAZZITA? Io stiro il minimo indispensabile. E' vero, mi occupano più spazio nei cassetti...ma il tempo che non ho passato a stirare, lo passo a fare le coccole a Fra!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione