Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Ma voi stirate proprio tutto??

Lorenne, il 25 Settembre 2013 alle 16:49

Pubblicato in Vita di coppia 130

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli asciugamani ma a me sembra che stirati occupino meno spazio negli armadi.. Alla fine stiro tutto...

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero.....


Mia mamma non stira piu gli asciugamani ma a me sembra che stirati occupino meno spazio negli armadi..


Alla fine stiro tutto tutto e a volte mi verrebbe voglia di stirare anche perizoma e boxer!!!!! Smiley smile

Voi???? Smiley sad


AGGIORNAMENTO: grazie ai consigli di tutte voi ho smesso di stirare almeno gli asciugamani! Smiley winking
Peccato che quelli erano compito di mio marito quindi ora devo trovare qualcosa che alleggerisca anche me!!! hihihi

130 Risposte

  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si davvero... L'ho letto poco tempo fa su una rivista!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che non lo sapevo???

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono furoi tutto il giorno ma poi non riesco a non stirarli e lasciarli li, il mucchio sale e mi viene un colpo!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse è come il cucinare.. i primi tempi lo fai con piacere, poi quando lo fai troooooppo spesso non ti piace piu!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa cosa degli angoli la fa anche mia mamma. li piega bene e non li fa. io ci provo ma mi aggroviglio tutta e alla fine rinuncio!!!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia credo che il tuo fm sia l'unico uomo al mondo che si stiri le camicie da solo!!!!!!!!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premettendo che non stiro le camicie del mio fm perchè per fortuna ci pensa da solo. A tutto il resto (che quindi sono le cose più veloci) ci penso io, per cui dipende da quanto tempo a disposizione ho nel week end, quindi alcune settimane ho asciugamani e lenzuola impeccabili altre volte piene di pieghe...

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stiro tutto tranne l'intimo...stirare gli asciugamani non mi pesa affatto, ci metto un attimo...le lenzuola le piego bene quando le devo stendere e poi stiro solo la parte che ho piegato (per intenderci...il risvolto nel lenzuolo di sopra è un quarto del lenzuolo di sotto, evitando gli angoli!)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cn marta
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stiro tutto tranne l'intimo (slip, boxer, calzini). Il mio fm mi guarda sempre male perché gli stiro le lenzuola..per il momento nn odio stirare..vivo ancora con i miei, ma le mie cose me le stiro io è poi quando vado a casa di fm stiro anche da lui, fortuna che ha imparato a fare le lavatrici!

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O mio dio che vogliaaaaaaaaaa......... Smiley sad

    Io stiro solo i panni che si stropicciano nel lavarl altrimenti del resto non stiro nienteeee......!!

    Apparte che non avrei tempo visto il lavoro che mi tiene impegnata tutto il giorni...!!infatti sono arrivata al punto di stirare ciò che serve al momento....prrrrrr

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah! Si credo che l'arrivo di pargoli... quindi meno tempo, più roba da lavare e più roba da stirare potrà essere un buon incipit!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I perizoma??? no ma allora mi batti!!!!! li guardo, li odio se di cotone sono stropicciati, ma mi sforzo di non stirarli!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha prima o poi riusciremo a venirne fuori!!!!!!!!!!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2014 Crotone
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MEGLIO I PAVIMENTI LA DIVISA SI STIRA CON PAZIENZA ALTRO CHE !!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me alla fine rilassa. ma vorrei diminuire cmq le quantita!

    le camicie ti vengono bene senza stirarle?? anche quando le appendo bene restano cmq orribili Smiley sad

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione i pavimenti danno piu soddisfazione1

    e solo per questo caso amo l'inverno perche usa meno camicie!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io è piu forte di me. poi usando i copripiumini come fai a non stirarli????? Smiley sad

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    idem! passata al volo per le tute da casa!!! l'imtimo non lo stiro ancora.. il mio è cosi 'ridotto' che lo brucerei ahahaha

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mia mamma mi ha viziata. E anche io il ferro lo faccio solo vedere alle tute da casa. Peccato però che essendo astemia non ho modo di consolarmi!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E come si stira una divisa???? Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che poi sono le peggiori!!!!

    PS: meraviglia il bouquet del tuo profilo!!!!!!

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei pazza!(in senso buono ovviamente)

    io odio stirare!stiro solo le camicie!e penso che farò lo stesso col mio fm!!ahahahSmiley tongue

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2014 Crotone
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO NON STIRO NULLA !!! APPARTE LA DIVISA!!!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che mia mamma stira benissimo e sono sempre stata abituata ad avere tutto stirato e mi ha anche sempre fatto stirare perchè era "importante"....vivo da sola da 5 anni (convivo da 3) e pian piano ho perso per strada lenzuola, intimo (mai considerato in realtà) e i vestiti "da casa" vedono il ferro molto velocemente. Devo dire che però stirare non mi pesa, specialmente se accompagno il tutto con un bicchiere di martini Smiley laugh

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    idem!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io stiro gli asciugamani ma le lenzuola sì! Non riesco a lasciarle in quel modo Smiley winking
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Odio stirare.

    Mio marito lavora in divisa, le camicie sono il mio inferno.

    mi limito a stirare in estate le sue camicoe, magliette e jeans.

    d'inverno quanto piú tempo risparmio meglio è! Preferisco lavare i pavimenti. Per 6 otere piuttosto!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non stiro niente ! Sto attenta a stendere camicie e vestiti. Lenzuola se hanno le pieghe non mi interessa. Se perdessi tre ore a settimana a stirare non sarei tanto felice.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono identica a te... e mi prendo gli "insulti" di tutti perchè a momenti stiro pure i calzini!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio io stiro solo gli abiti e le divise di mio mairto ma le lenzuola le stendo belle tese e le rimetto al letto passerei l'esistenza attaccata al ferro da stiro e non ho nè tempo nè voglia!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Odio stirare.. ma il mio essere precisetti esce quando stiro: anch'io non sopporto le lenzuole sgualcite e anche gli asciugamani.. Se non li stiri le estremità si restringono e si deformano! Con il vapore e una tiratina, sono come nuovi! Io stiro anche i boxer e le mutande e i perizomi li vaporizzo(dicono che si disinfettano).. Sono malata lo so, ma negli armadi occupano meno spazio e tutto è più ordinatoSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione