Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Ma voi stirate proprio tutto??

Lorenne, il 25 Settembre 2013 alle 16:49

Pubblicato in Vita di coppia 130

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero..... Mia mamma non stira piu gli asciugamani ma a me sembra che stirati occupino meno spazio negli armadi.. Alla fine stiro tutto...

Una mia amica non stira le lenzuola, ma io non riuscirei mai a lasciarle conciate male!! Nemmeno quello di sotto quando volendo, tirando, le pieghe non si vedrebbero.....


Mia mamma non stira piu gli asciugamani ma a me sembra che stirati occupino meno spazio negli armadi..


Alla fine stiro tutto tutto e a volte mi verrebbe voglia di stirare anche perizoma e boxer!!!!! Smiley smile

Voi???? Smiley sad


AGGIORNAMENTO: grazie ai consigli di tutte voi ho smesso di stirare almeno gli asciugamani! Smiley winking
Peccato che quelli erano compito di mio marito quindi ora devo trovare qualcosa che alleggerisca anche me!!! hihihi

130 Risposte

  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io una volta stiravo tutto anche strofinacci e asciugamani, ora no... stiro maglie jeans camicie e mi limito alle lenzuola. Poi basta.. io Odio stirareSmiley ups

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro stirare mi rilassa, stiro anche mutande e calzini... L'unica cosa che non stiro sono proprio gli asciugamani Xk si toglie il disinfettante....

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Invece io amo proprio stirare! x me rappresenta un momento di vero relax: accendo la radio e la tv e mi metto li beata! Tutti mi dicono che sono pazza ma mi piace proprio!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non stiro proprio niente ci pensa la mia mamma(santa)le porto tutto tranne intimo jeans e le cose della palesra!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stiro tutto tranne l'intimo.....poi per carità...alcune cose il ferro lo vedono mooooolto velocemente...aahahahha

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma veramente??? Io metto sempre 800 di centrifuga

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2013 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenendo conto del tempo alquanto ridotto per rimanere a casa a fare faccende varie cerco di stirare quello che serve: jeans, maglie, canotte, camicie... le tovaglie e le lenzuola le stendo bene quando le faccio asciugare poi passo sopra e via! gli asciugamani non li stiro per niente, si piegano e basta! idem per l'intimo!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stiro solo il necessario ma le lenzuola e gli asciugamani no anche perchè non vedo pieghe.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihi io all'inizio stiravo tutto, adesso non stiro più le canottiere, i boxer, e alcuni miei pigiami perchè li stendo in modo che siano già apposto, anche con alcuni vestiti e con i cardigan funziona Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ios tiro anche le tute di casa che mio marito me le strapperebbe dalle mani! Smiley smile

    si si, devo ridurre la scelta ini poche cose.. basta stirare camicie!!!! ahahah no, forse quelle sono costretta Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente nooooooo!!!!!...nn ci penso minimamente....come hanno detto in molte cerco di stendere mooooolto accuratamente e di solito nn ci vengono pieghe...nn metto mollete per fermare i panni,che di solito lasciano quei segnacci che poi fanno una fatica bestiale a venir via con il ferro!!!!!....io ho asciugatrice e di stirare gli ascugamani nn se ne parla xche' si rovina e pordono tt la morbidezza!!!....a come ha scritto anche Susy...a volte alcune cose mi si stirano addosso!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    e prima li bolliva nel pentolone............

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A 600??? grazie!!! ora ci provo!! sapevo di dover togliere la centrifuga ma non avevo ancora provato!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna!!

    ahah ora non esageriamo, io sono felice solo quando ho finito!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, guarda io sono come te! Amo talmente stirare che stirerei veramente tutto!!!!! Mio zio mi dice che dovrei propormi x stirare a domicilio che qualcuno lo trovi che ti chiama! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non stiriamo niente - zero - nada

    è sufficiente stendere con attenzione appena finita la lavatrice e poi passare le mani sugli indumenti quando si piegano per ritirarli

    le camicie (per le quali tutte hanno il terrore) si centrifugano a 600 e poi si stendono ad asciugare direttamente sulla gruccia

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahaha è vero!!!!!Ricordo i tempi lontani qando mia madre li stirava...noi eravamo piccoli...

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    e menomale che non si usano piu i fazzoletti di stoffa se no stiravo anche quelli Smiley winking

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaviiiissssima!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche a me non pesa, guardo la tv e chiaccheriamo. e quando stira lui gli faccio scegliere anche cosa guardare, cosa vuole di più??? ahaha a parte gli scherzi, non sono particolamente fissata ma mi piacerebbe essere una brava casalinga. Ma considerando le poche ore che passo in casa non mi riesce sempre. E non voglio aiuti se non quello di mio marito! Lui piccino si offre sempre e a volte glielo faccio fare. Ma devo rassegnarmi che casalinga non sono e non posso essere perfetta in sole 4 ore al giorno (calcolando anche che devi dormire!!!!!!! Smiley smile )

    Menomale che lui non è viziato e non pretende. Anzi, dice sempre che faccio troppo. Quindi ora farò meno e + coccole!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia quando finisce si spegne da sola e mi fa anche la canzoncina.... ihihihihi...Lorenne...già nella vita abbiamo il tempo pari allo zero...si arriva la sera che si è esausti e si fa sempre tutto di corsa...dove si può si taglia...A Paolo lo dissi subito...abituati che io non stiro boxer, calze ecc... Lui invece pensa che il ferro da stiro sia un'arma diabolica...ogni tanto scherzo e gli chiedo se vuole stirare lui (questo discorso glielo faccio quando piega i pantaloni a cavolo ecc....) così capisce che significa stirare...son già fortunata che non mi pesa farlo...

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena scritto a mio marito che grazie a voi ho deciso di non stirare piu gli asciugamani (almeno quelli) e mi ha risposto 'ti amo' ahahahahahahaha

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaah vedi come si risolvono le faccende di casa?? mi devo proprio dare una svegliata!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti voglio togliermi qualcosa.. quasi quasi proprio gli asciugamani.. io l'opzione della lavatrice non ce l'ho!!! Smiley sad

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah .... sono un pò fissata !!!

    pensa che stiro anche le cose che mio marito usa quando pulisce il giardino o il garage, o quelle che usa per i suoi sport ... ahahhaah ...

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece mi ritrovo sempre col ferro nero che macchia la camicia proprio davanti..grrr chissa come diavolo lo sporco..

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Lorenne...io non stiro tutto!!!Esempio lenzuola no...ho un programma nella lavatrice anti piega e poi quando le stendo lo faccio che siano ben tirate...zero pieghe!!!!!! Asciugamani idem...no mutande...Smiley xd .Il trucchetto è stenderle bene bene poi certo le sistemo con le mani...non voglio essere schiava ance di quello altrimenti io e Paolo ci siamo sposati per vivere insieme= lavorare,fare la spesa, fare pulizie, cucinare, stirare e noi due..naaaaaa???Smiley winking Già Paolo mi dice che sono maniaca dall'ordine e dalla pulizia...che la casa è pulita e io pulisco sul pulito...

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    An ghe dobbi (Non c'è dubbio!!!!)...lenzuola no, le piego e ci do una stirata sopra....asciugamani no, non occupano tanto più spazio e van benissimo così...intimo e calze non c'è dubbio!!!!....il resto più o meno tutto, anche se il più delle volte prendo la roba direttamente dalla pila della roba da stirare e mi si stira addosso!!! :-)

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Mari gli stracci nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io stiro tutto, anche gli stracci che uso per fare togliere la polvere ....

    l'unica cosa che non stiro è l'intimo: slip, boxer e calzini ...

    le lenzuola assolutamente si, mi dà fastidio vederle stropicciate ...

    e per quanto riguarda gli asciugamani, restano più morbidi una volta stirati ...

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito e' abilitato male (pure le mutande gli stiro!), però devo dire che le cose difficili le fa sua mamma e che io glisso su alcuni indumenti miei (tipo top intimi). Stiro lenzuola etc, ma non sono brava e ogni tre per due mi brucio un dito!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione